Tasman ha scritto:Antonchik ha scritto:Tasman hai sbroccato senza capire un cazzo, l'analisi di MiniMe, per quanto ermetica, è valida ed è soprattutto culturale.
Tu hai abbaiato una serie di definizioni prive di contestualizzazione, a testimonianza del fatto di quanto l'essere reazionario ti faccia sentire tranquillo con te stesso.
Dal post di MiniMe possiamo arrivare a parlare delle radici storico-culturali della Campania Felix, dell'agricoltura, dell'economia e di mille altri argomenti, dalla tua risposta stizzita arriviamo a parlare di una mistura di banalità e clichè oltremodo inutili per l'approfondimento dell'argomento "Meridione".
complimenti
Bau bau bau...cazzate eh?
Dunque io abbaio e sbrocco,mentre c'è chi è intento ad approfondimenti socio-culturali..ma dai...
"non c'è lavoro,non ci sono diritti,non c'è una sanità decente,non c'è uno STATO che si possa definire tale,ma,sopratutto non c'è SPERANZA."
= BANALITA' e CLICHE'
"Slow food e menefreghismo"
= mah.. chi lo sà ,non ti rendi neanche conto fin dove cazzo si puó arrivare,mille e mille argomenti,e tutti così utili...
Lasciamo perdere,anzi scusate se mi sono intromesso abbaiando.
Bau,,bau.. anzi bye bye.
Tasman...
Tasman ha scritto:
"non c'è lavoro,non ci sono diritti,non c'è una sanità decente,non c'è uno STATO che si possa definire tale,ma,sopratutto non c'è SPERANZA.
Alle tue parole cosa si dovrebbe fare? Piangere, lamentarsi? Indignarsi?
Wow adesso ci provo: "la sanità è una merda!! vaffanculo!!"
Non mi fa stare meglio, sono storto o semplicemente non sono un reazionario?
Non ti rendi conto nemmeno tu che i tuoi discorsi sono un vicolo cieco che non portano a niente? Tira un cazzotto nel muro che funziona meglio vah
Tasman ha scritto:
"Slow food e menefreghismo"
= mah.. chi lo sà ,non ti rendi neanche conto fin dove cazzo si puó arrivare,mille e mille argomenti,e tutti così utili...
Lasciamo perdere,anzi scusate se mi sono intromesso abbaiando.
Sei venuto criticando, cosa che accetto in serenità dato che questo è un forum e si basa sull'inevitabile scontro (leale si spera) di idee, e quando le critiche sono state rivolte a te hai reagito in questi termini.
Tasman vai via e non partecipi più? Peccato, non ci dormiró la notte.
Anzi credo che rimarró come un illuso di fronte allo schermo aspettando che tu ci ripensi e torni a postare. Sto già soffrendo.