[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26146 Messaggio da Crazy Dragon »

zio ha scritto:cosmi è inguardabile.
pure la roma!
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26147 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Razor77 ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Cari tif...non credo che Bergomi abbia fatto 12 anni di carriera arbitrale... :) :) :)
Julio Cesar non lo tocca con le gambe e lo sfiora solo con una mano..ribadisco, niente che giustifichi una caduta di un calciatore che pesa almeno 80 chili...poi capisco che chi non avvezzo alle cose arbitrali possa essersi lasciato ingannare dalla sceneggiata del catanese...succede! :wink:

Approfitto per altre due considerazioni..vero, Muntari ha crossato, il suo non era un tiro...peró diciamo che nella rete è stata determinante la finta di Eto'o..che ha mimato l'intervento, senza colpire...probabilmente si era reso conto che il pallone sarebbe comunque finito in rete perchè si vede proprio che blocca la gamba e non prova minimamente ad intervenire...bello anche il suo gesto di dire subito, a scanso di equivoci, che la rete era di Muntari...ancora una volta si è dimostrato altruista e uomo squadra..merce rara per un attaccante...
Certo che di fantasia tu ne hai veramente da vendere, sembri Capezzone applicato all'Inter. Il rigore su Plasmati è quanto di più solare ci possa essere e non serve nessun replay per capirlo. Semplicemente Julio Cesar in ritardo travolge Plasmati. E ripeto questi non sono rigori da rivedere alla moviola, la diretta basta e avanza. Casomai la domanda è: ma perchè julio Cesar non è stato esplulso? possibile che quella non fosse da considerarsi chiara occasione da rete?
Quanto al gol di Muntari: in un replay si nota che appena è partito il cross Eto'o ha detto Campagnolo "tre lettere" e poi ha fatto il mimo.
Non sto dando un'opinione, Razor...semplicemente mi limitavo ad esporre come è avvenuta la cosa in maniera tecnica, partendo dal regolamento....credo che nessuno qui lo abbia preso in mano una volta, nè tantomenio Bergomi, Caressa o qualsivoglia altro calciatore...su quel regolamento dove io c'ho trascorso degli anni e che ho applicato in centinaia di partite...ma lassamosta.....colpa mia...mi ero ripromesso di non tornare più su queste cose perchè è come se io mi mettessi a discutere di medicina con canella...passiamo oltre! :wink:

Quasi pronto per andare allo stadio...il tempo di buttar giù un boccone e si va, così evitiamo le file ai tornelli....ho appena salutato Gerda e i suoi amici...ha proprio la faccia da gobbo segaiolo! :lol: :lol: :lol: (ovviamente scherzo...''gobbosità '' a parte, sembra proprio un bravo ragazzo... :wink: )

Partita che si preannuncia di sofferenza per il Siena...con Giampippetto che, se perde stasera, finalmente verrà  esonerato; e forse finalmente qui si ricomincerà  a rivedere calcio e qualche giocatore che il tecnico abruzzese ingiustamente non considera (Garofalo, Paolucci, Genevier, Reginaldo...l'elenco è lungo...)
si parla di cosa? Di regolamento? E' per caso quella cosa che tutti gli arbitri applicano alla cazzo,facendo comunque quel cazzo che gli pare? Ah ho capito...allora sì,hai ragione,qui dentro nessuno lo ha aperto.

P.S.: la tua descrizione del gol di Muntari è da antologia dell'arrampicamento sugli specchi. Lupone scusami,ma tu da oggi,per me,diventi o Spiderman o il Geko...scegli tu,ma io non ti chiameró mai più lupone.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26148 Messaggio da giampaolo pozzo »

ma come mai in fiorentina napoli verso la fine della partita cè stata una mini rissa?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26149 Messaggio da zio »

perchè hamsik si è buttato provocando un rigore contro alla fiorentina poi parato da un incredibile frey.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26150 Messaggio da giampaolo pozzo »

no non in quella occasione qualche minuto dopo il gol di maggio

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26151 Messaggio da appulos »

come cazzo gioca bene il bari......
Raga' lo dicevo dall'anno scorso gia'.......memorizzate sto nome ANDREA RANOCCHIA.Diventera' il piu' forte centrale italiano.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26152 Messaggio da Lonewolf »

fermi tutti!!!! C'è Strasser in panchina!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26153 Messaggio da Lonewolf »

Spiderman dove sei?????!!!!

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26154 Messaggio da dada »

Fratelli d'Italia, l'Italia s'è Nesta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26155 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan con un discreto secondo tempo (come ormai tradizione) vince con merito sul campo del Chievo ribaltando il risultato.

Nel primo tempo il Chievo aveva giocato molto meglio ma ha sbagliato i conti spendendo troppe energie. Nella ripresa è uscito di forza il Milan che senza fare cose straordinarie ha peró tenuto nella sua meta campo la squadra veronese pressando a centrocampo come raramente ha fatto quest'anno in campionato e con l'ingresso di Borriello ha definitivamente infranto la resistenza del Chievo. Pareggio di Nesta dopo la traversa colpita da Borriello e poi nel finale grosse emozioni. Dida compie una bella parata su Granoche e sulla azione successiva da corner arriva ancora Nesta per il gol della vittoria che forse suona un pó come beffa per il Chievo ma comunque il Milan non ha rubato nulla.

Pagelle

Sorrentino 7
Mantovani 5,5
Frey 5.5
Mandelli 5.5
Morero 5.5
Iori 5
Pinzi 6.5
Luciano 6.5
Marcolini 6
Bogdani 5.5
Pellisier 6

Dida 7
Oddo 6.5
Antonini 6
Nesta 8
Thiago Silva 6
Flamini 6.5
Pirlo 7
Seedorf 6.5
Ronaldinho 5.5
Huntelaar 4.5
Pato 5.5
Borriello 7

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26156 Messaggio da super_super »

Nesta eroe

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26157 Messaggio da zio »

Dida vi ha salvato il culo. Si merita un bel ringraziamento dai tifosi. Vedremo chi avrà  l'onestà  di farlo. Senza di lui partita finita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26158 Messaggio da Lonewolf »

Grandissima vittoria del Milan. Grandissima e meritatissima,frutto di un bellissimo secondo tempo. Come al solito viene regalato il primo tempo all'avversario,si finisce sotto e si insegue tutta la gara,ma un grandissimo secondo tempo,giocato con il cuore e le palle,permettono di centrare tre punti su un campo difficile e contro un avversario ben organizzato. Questa è anche la vittoria di Leonardo,che ha avuto il coraggio di scommettere ancora su Dida dopo il disastro di Madrid ed è stato ripagato dal portiere brasiliano autore di un prodigioso intervento sull'1-1 a due minuti dal termine. Monumentale Nesta : un gigante in difesa e due gol pesantissimi. Buone le prove anche di Oddo,Antonini,Thiago Silva e Borriello.
Pagelle :

DIDA : incolpevole sul gol e mai impegnato durante tutta la partita...fino all'88' dove compie una parata da Dida...da quel Dida che per due anni è stato al livello di Buffon. Voto : 7
ODDO : sempre critico nei suoi confronti,oggi devo ammettere che mi è piaciuto in entrambe le fasi. Finalmente qualche buon cross. Voto : 6,5
NESTA : stato di forma mostruoso. E' tornato ad essere assolutamente il miglior difensore italiano. In questo momento,forse,pure del mondo. Il vero capitano. Voto : 9
T. SILVA : grandissima prova del brasiliano,che ha pure portato palloni in avanti. Voto : 7
ANTONINI : bella prova all'esordio. Ha messo tutto :spinta,velocità ,attenzione difensiva e tempi d'inserimento. Fosse per me,Zambrotta andrebbe in panca. Voto : 7
( ZAMBROTTA : Voto : sv )
FLAMINI : brutto primo tempo,come tutto il Milan. Cresciuto nel secondo,ha recuperato un sacco di palloni. Voto : 6,5
PIRLO : buon secondo tempo e il cross per il primo gol è una pennellata da artista. Voto : 6,5
SEEDORF : cammina nel primo tempo in maniera indolente,divorandosi un gol fatto. Nel secondo tempo,ci mette più grinta e corsa. Ma si vedeva che era stanco. Voto : 6
RONALDINHO : ovvio che ci si debba attendere tanto di più da lui,ma oggi comunque alcune cose molto buone le ha fatte. Che piaccia o no,è così :dipendiamo da lui. Voto : 6
(INZAGHI : buttato nella mischia.crea il solito panico nella difesa avversaria e solo uno strepitoso Sorrentino gli nega il gol della vittoria. Voto : 6)
PATO : buon secondo tempo,dove ha lottato e corso. Voto : 6
HUNTELAAR : purtroppo arriva l'unica insufficenza. Ci mette impegno,ma sembra chiaro che non è adatto a questo campionato. Sfiduciato (e pure i compagni). Voto : 5
(BORRIELLO : è assolutamente il centravanti titolare. Gioca mezz'ora facendo vedere tutto quello che l'olandese non ha fatto in un'ora. Sfortunato sulla traversa. Voto : 7 )

Un bel voto anche all'arbitro Morganti...visto che li critico sempre.

P.S. : secondo me loro sanno che hanno autonomia solo per un tempo e scelgono di cercare di limitare i danni nel primo,per giocarsi tutto nel secondo. Scherzo...ma fino ad un certo punto.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26159 Messaggio da El Diablo »

E intanto questo Milan così "pessimo" è a soli 3 punti dalla Juve :roll:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26160 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:E intanto questo Milan così "pessimo" è a soli 3 punti dalla Juve :roll:
Già , ho sempre pensato che era eccessivo il pessimismo dei tifosi rossoneri. Una squadra come il Milan, considerato il livello del nostro campionato, sta adesso raccogliendo dei risultati che considero normali per la sua forza.

Niente lotta per lo scudetto ma nelle prime sei ci sta benissimo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”