[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26161 Messaggio da Antonchik »

WOW!!!!!! :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26162 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto:
El Diablo ha scritto:E intanto questo Milan così "pessimo" è a soli 3 punti dalla Juve :roll:
Già , ho sempre pensato che era eccessivo il pessimismo dei tifosi rossoneri. Una squadra come il Milan, considerato il livello del nostro campionato, sta adesso raccogliendo dei risultati che considero normali per la sua forza.

Niente lotta per lo scudetto ma nelle prime sei ci sta benissimo.
io direi anche prime quattro visto il livello della serie A
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26163 Messaggio da GaiusBaltar »

Calma e sangue freddo. Una rondine, ormai tre a fila fanno uno stormo, non portano la primavera. Troppe cose che ancora non vanno, c'è di buono che riusciamo a rimediarle. Abbiamo bisogno della scossa di subire un goal per svegliarci fuori e correre in campo, si affrontano le partite all'inizio con dubbi e timori che non dovremmo avere, contro il Chievo abbiamo subito il loro gioco dal fischio d'inizio, cosa che un Milan decente non dovrebbe in teoria permettere, va meglio ma non va ancora bene. Leonardo continua a faticare a trovare lo schema iniziale ed adattarlo durante la partita, fatica pure a trovare i giocatori adatti, Antonini stasera ha fatto una signora partita, ci voleva così tanto per metterlo titolare al posto di quel gabinetto di Jankuloski? A destra Oddo corre ma è dal '06 che non gli riesce più un cross decente, mi fa rimpiangere Bonera. Molti a passeggio, Seedorf e Pirlo ma pure Pato, ma almeno ci hanno messo la volontà , meglio di niente. Se a fare la doppietta vincente è il difensore centrale qualcosa di strano c'è. Huntelaar buono per il mercato di gennaio ormai.
Comunque tre punti d'oro, mercoledì sarà  una serata mooooolto pesante.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26164 Messaggio da El Diablo »

Secondo me la Samp ed il Palermo molleranno alla lunga, quindi il Milan lo vedo benissimo tra le prime 4.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26165 Messaggio da appulos »

Tre spunti di riflessione dopo la partita col Chievo.

Abbiamo la media di un gol ogni 28 occasioni create.Tutta sfiga o anche poca cattiveria davanti alla porta?Ma e' mai possibile che per vincere stasera abbiamo dovuto creare dodicimila occasioni quando l'Inter e la Juve fanno un tiro in porta e portano a casa le partite?
Cazzo bisogna essere piu' cinici.Stasera le altre big avrebbero vinto 4 a 0 se avessero avuto le nostre occasioni.

Secondo spunto di riflessione.Credo che i terzini titolari dovrebbero essere sempre questi.Sono di gran lunga migliori di Zambrotta e del ceco,ovviamente niente di sbalorditivo ma sicuramente meglio di quei due cessi ambulanti.Ci voleva uno Zambrotta spompato e un Jankuloski da operare per rilanciare Antonini?Come cazzo e' che non lasciamo mai spazio ai nostri giovani che tanto male non sono?Dalla prox Oddo e Antonini titolari fissi......a gennaio spero cmq che arrivi un terzino e se ne vadano a fare in culo quei due derelitti una volta per sempre.

Terzo e ultimo spunto di riflessione.Ma e' mai possibile che abbiamo Ronaldinho e Pato larghissimi sulle fasce e in area c'e' un cadavere in fase di decomposizione che non riesce a beccare na palla di testa manco a pagarlo?Cazzo Pato ha giocato a centrocampo.Supera due uomini poi arriva spompato in area e sbaglia.E' normale cavolo.Meno male che con Borriello abbiamo acquistato incisivita'.
Cmq Leonardo deve rivedere la posizione dei due brasiliani.Larghi sulle fasce non servono a na minchia

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26166 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Calma e sangue freddo. Una rondine, ormai tre a fila fanno uno stormo, non portano la primavera. Troppe cose che ancora non vanno, c'è di buono che riusciamo a rimediarle. Abbiamo bisogno della scossa di subire un goal per svegliarci fuori e correre in campo, si affrontano le partite all'inizio con dubbi e timori che non dovremmo avere, contro il Chievo abbiamo subito il loro gioco dal fischio d'inizio, cosa che un Milan decente non dovrebbe in teoria permettere, va meglio ma non va ancora bene. Leonardo continua a faticare a trovare lo schema iniziale ed adattarlo durante la partita, fatica pure a trovare i giocatori adatti, Antonini stasera ha fatto una signora partita, ci voleva così tanto per metterlo titolare al posto di quel gabinetto di Jankuloski? A destra Oddo corre ma è dal '06 che non gli riesce più un cross decente, mi fa rimpiangere Bonera. Molti a passeggio, Seedorf e Pirlo ma pure Pato, ma almeno ci hanno messo la volontà , meglio di niente. Se a fare la doppietta vincente è il difensore centrale qualcosa di strano c'è. Huntelaar buono per il mercato di gennaio ormai.
Comunque tre punti d'oro, mercoledì sarà  una serata mooooolto pesante.
Gaius hai preso il calcio per l'atletica leggera? mica serve solo correre, oggi ad esempio Grygera, Molinaro, Poulsen e Melo hanno corso il triplo di Pirlo e Seedorf ma io non scambierei il loro podismo con quello che hanno fatto questa sera Pirlo e Seedorf. Nel calcio conta anche la qualità , per fortuna.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26167 Messaggio da GaiusBaltar »

Si che conta la qualità  caro Tiff, ma quando gli avversari corrono più di te e non riesci a contenerli a metà  campo, quando lo fai rimedi un fallo con conseguente punizione da posizione potenzialmente pericolosa e quando ti bucano la difesa come un gruviera, beh si conta la velocità . Puoi fare tutti i palleggi che vuoi ma se mentre lo fai estasiando il pubblico gli avversari ti raddoppiano o triplicano perchè arrivano in fretta da te ch fancendo il giocoliere passeggi per il campo hai voglia a fare qualcosa di buono.
Scusa l'acredine :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26168 Messaggio da Antonchik »

Gaius ma non sono Pirlo e Seedorf che devono correre, ma i terzini e gli interditori no?

E torniamo al problema "fasce".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26169 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Si che conta la qualità  caro Tiff, ma quando gli avversari corrono più di te e non riesci a contenerli a metà  campo, quando lo fai rimedi un fallo con conseguente punizione da posizione potenzialmente pericolosa e quando ti bucano la difesa come un gruviera, beh si conta la velocità . Puoi fare tutti i palleggi che vuoi ma se mentre lo fai estasiando il pubblico gli avversari ti raddoppiano o triplicano perchè arrivano in fretta da te ch fancendo il giocoliere passeggi per il campo hai voglia a fare qualcosa di buono.
Scusa l'acredine :)
Tutti questi falli di Pirlo e Seedorf non mi pare di vederli, perdono qualche pallone e fanno qualche fallo come tanti altri. Ma rispetto agli altri compensano con giocate di qualità  assoluta.

Ma saró io che vedo le partite da romantico del calcio. Meglio 5 minuti buoni di Pirlo e Seedof che 90 di cieco podismo. Magari arrivi prima sulla palla ma poi non sai che fartene.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26170 Messaggio da MauroG »

quoto tif, anche a me pirlo e seedorf piacciono tantissimo, c'è bisogno sempre di corre in mezzo al campo, ma i giocatori con i piedi buoni sono l'essenza del calcio.

ovviamente spero si siano stancati cosi mercoledì sarà  una partita piu agevole per il Napoli :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26171 Messaggio da Antonchik »

La vedo nera per mercoledì, per millemila motivi. Due su tutti la grinta rinnovata del Napoli sommata al fattore San Paolo e l'allenatore.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26172 Messaggio da GaiusBaltar »

Il lato romantico del calcio piacerebbe pure a me se non fosse che di norma agli avversari interessa un pó di più portare a casa il risultato, se hai in campo 11 giocolieri che stanno fermi come belle statuine ma ti fanno giocate magnifiche non so quanti trofei porti a casa. Stasera abbiamo rimediato la partita quando abbiamo cominciato a correre, nel primo tempo correvano gli avversari e noi passeggiavamo e non stava andato un granchè bene. Poi sono d'accordo con te che puoi correre quanto vuoi ma se non sai dove buttare il pallone è inutile, ma anche essere un giocoliere fermo come un gatto di marmo non aiuta a vincere le partite, che è la cosa importante no? Tiff non mi diventare come Mondonico che diceva sempre ''si abbiamo perso peró noi abbiamo giocato meglio degli avversari'' finiva esonerato ad ogni stagione (o quasi). :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26173 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Il lato romantico del calcio piacerebbe pure a me se non fosse che di norma agli avversari interessa un pó di più portare a casa il risultato, se hai in campo 11 giocolieri che stanno fermi come belle statuine ma ti fanno giocate magnifiche non so quanti trofei porti a casa. Stasera abbiamo rimediato la partita quando abbiamo cominciato a correre, nel primo tempo correvano gli avversari e noi passeggiavamo e non stava andato un granchè bene. Poi sono d'accordo con te che puoi correre quanto vuoi ma se non sai dove buttare il pallone è inutile, ma anche essere un giocoliere fermo come un gatto di marmo non aiuta a vincere le partite, che è la cosa importante no? Tiff non mi diventare come Mondonico che diceva sempre ''si abbiamo perso peró noi abbiamo giocato meglio degli avversari'' finiva esonerato ad ogni stagione (o quasi). :)
Guarda si tratta di giudicare dei calciatori come Pirlo e Seedorf. Non si puó dire, vista la partita di questa sera, che in campo camminano. Nel loro caso si deve giudicare in primis che cosa hanno dato alla squadra sul piano della qualità , per la corsa rivolgersi ad altri.

Comunque ti garantisco che se Pirlo e Seedorf non davano il loro contributo anche sul piano fisico il Milan del secondo tempo non avrebbe chiuso in area il Chievo per 40 minuti su 45. Non lo puoi fare se hai 2/11 di una squadra che camminano senza dimenticare che in campo c'erano Ronaldinho, Pato e anche Huntellaar che non sono famosi per il loro podismo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26174 Messaggio da GaiusBaltar »

Infatti ho detto che nel secondo tempo si sono messi a correre e le cose sono cambiate, ma nel secondo tempo dopo aver subito il Chievo, ripeto il Chievo non il Barcellona, nel primo tempo ed essere andati sotto di un goal.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26175 Messaggio da CianBellano »

Cazzo mi ero dimenticato di commentare la juve (sì lo ammetto, continuo a fare la cazzata di vedermi le sue orribili partite).

Il primo tempo è stato commovente: abbiamo giocato sempre e soltanto sulle fasce(quella sinistra in particolare). Bene, quelle due fasce sapete da chi erano presiedute? da tale molinaro e tale grygera. Il risultato? ottime giocate e soprattutto ottimi palloni per gli attaccanti dai due laterali più scarsi della serie A. Gli unici due laterali al mondo che hanno nella loro forte dinamicità  il loro punto debole: se corressero poco farebbero meno cazzate. Credo possa rendere l'idea.

Quindi direi che ció testimonia la furbizia della squadra, che come si suol dire "gioca ad occhi chiusi"(non si spiegherebbe altrimenti).
Ferrara guardacaso li toglie dai coglioni nel secondo tempo(ma coglioni i due ci rimangono, beninteso), e la squadra soffre un po' a non poter sfruttare quelle due autostrade, si rassegna all'idea di giocare a calcio. Male ma inizia a giocare, e siccome gli avversari sono quanto di più mediocre ci si possa trovare davanti vincono la partita.

Poulsen da mostra di sè con 3-4 lanci fantasiosi(nel senso che danno vita ad originalissime bestemmie da parte mia e credo vostra, se avete visto quel cretino oggi).
Melo non credo fosse in campo, non dovete criticarlo perchè non c'era, E' UN COMPLOTTO!!
Diego mi vien da piangere, oggi si è visto che con una squadra un pelo più sensata farebbe il suo alla grandissima.

Non c'è un cazzo da fare, è troppo bello seguire la propria squadra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”