... qualcuno avrà già pensato di segare il mio post pensando che si trattasse di pubblicità ...
In realtà non c'è nulla di più facile per allungarselo (virtualmente ... ovviamente!!!) di un paio di centimetri buoni. Basta guardare le foto in internet per svelare il magico trucco: radersi i peli pubici!!!
Francamente la cosa mi imbarazza un po', mi sentirei ridicolo con i peli rasati ... ma tanti uomini cosa non farebbero per un paio di cm di totale inutilità ...!!!
Ti consiglio il rasoio a mano libera per quella: un taglio netto al centro e sarai il primo uomo a poter fare in totale autonomia una doppia penetrazione. Mi prenoto come tuo manager!
THE ANSWER ha scritto:Visto che siete curiosi dopo faccio la moltiplicazione !!!!!!!
Vabbè, se una è abituata a piselli da 30 cm di diametro non ci sono problemi.
Siccome peró i piselli medi hanno pochi centimetri di circonferenza, diventano importanti anche i millimtri che non mi risulta i metri da sarto riportino.
Per cui, a voler essere più realisti del re, consiglio un bel calibro da meccanico e poi fare la moltiplicazione di cui sopra.
Farei inoltre notare che il diametri puó variare e che di fatto il pisello non è perfettamente circolare ma leggermente ellittico.
Ciaoooo
Gongolo
gongolo ha scritto:Vabbè, se una è abituata a piselli da 30 cm di diametro non ci sono problemi.
Siccome peró i piselli medi hanno pochi centimetri di circonferenza, diventano importanti anche i millimtri che non mi risulta i metri da sarto riportino.
Per cui, a voler essere più realisti del re, consiglio un bel calibro da meccanico e poi fare la moltiplicazione di cui sopra.
Farei inoltre notare che il diametri puó variare e che di fatto il pisello non è perfettamente circolare ma leggermente ellittico.
Ciaoooo
Gongolo