[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26191 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:E intanto questo Milan così "pessimo" è a soli 3 punti dalla Juve :roll:
anch'essa pessima, non scordiamolo.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26192 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:Quasi pronto per andare allo stadio...il tempo di buttar giù un boccone e si va, così evitiamo le file ai tornelli....ho appena salutato Gerda e i suoi amici...ha proprio la faccia da gobbo segaiolo! :lol: :lol: :lol: (ovviamente scherzo...''gobbosità '' a parte, sembra proprio un bravo ragazzo... :wink: )
non c'è un cazzo da fare.. ce l'ho proprio scritto in fronte!!!!

ps: intendo entrambe le qualità  eehhh....!!!!

:lol:

comunque lone, sei diventato il secondo interista simpatico che abbia mai conosciuto!! :-D
"Gli amici del campetto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26193 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:
lone wolf ha scritto:Quasi pronto per andare allo stadio...il tempo di buttar giù un boccone e si va, così evitiamo le file ai tornelli....ho appena salutato Gerda e i suoi amici...ha proprio la faccia da gobbo segaiolo! :lol: :lol: :lol: (ovviamente scherzo...''gobbosità '' a parte, sembra proprio un bravo ragazzo... :wink: )
non c'è un cazzo da fare.. ce l'ho proprio scritto in fronte!!!!

ps: intendo entrambe le qualità  eehhh....!!!!

:lol:

comunque lone, sei diventato il secondo interista simpatico che abbia mai conosciuto!! :-D
cazzo per forza....li conosci!
come fai poi a litigare con uno se ci hai passato assieme una partita di calcio?
cazzo le basi, le basi!
gerda!
John Wayne prima di conoscere un indiano gli sparava.
gli interisti? vanno evitati! c'è il bianco e il nero. se li conosci iniziano le tonalità  di grigio..... :lol: :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26194 Messaggio da hellover »

Lonewolf ha scritto:Per la campagna di sensibilizazione promossa a suo tempo da Viz ''ADOTTA UN LUPETTO'' :-D Chi non avesse ancora votato nel FWP 3,chi non gliene fregasse niente di votare,chi nemmeno sapeva dell'esistenza di questo FWP 3...insomma per tutti coloro che scrivono qui dentro...se non vi cambia la vita votare o votare per una piuttosto che per un'altra,andate qui (girone 31)
viewtopic.php?t=29263&postdays=0&postor ... &&start=30
e votate per la mia amata ALETTA OCEAN ;)
Così facendo,farete una buona azione
Immagine

Immagine
a me fa piu' tenerezza la prima foto. E' grave?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26195 Messaggio da Lonewolf »

No Helly,non è grave...ma se vuoi far felice quel cucciolo...sai chi votare ;) :)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26196 Messaggio da Gerda »

zio ha scritto:
Gerda ha scritto:comunque lone, sei diventato il secondo interista simpatico che abbia mai conosciuto!! :-D
come fai poi a litigare con uno se ci hai passato assieme una partita di calcio?
cazzo le basi, le basi!
gerda!
gli interisti? vanno evitati! c'è il bianco e il nero. se li conosci iniziano le tonalità  di grigio..... :lol: :wink:
eheheh :-D

premetto che ho visto lone per pochi secondi un paio d'ore prima della partita, poi ognuno nella sua curva, quindi ci siamo rivisti alla fine..
"Gli amici del campetto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26197 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
zio ha scritto:
Gerda ha scritto:comunque lone, sei diventato il secondo interista simpatico che abbia mai conosciuto!! :-D
cazzo le basi, le basi!
gerda!
eheheh :-D

premetto che ho visto lone per pochi secondi un paio d'ore prima della partita, poi ognuno nella sua curva, quindi ci siamo rivisti alla fine..
Era in divisa arbitrale? :-D

Sicuramente non aveva la maglietta del Siena, mai in bianconero. :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26198 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto: ... mica ero contento se perdevamo! ... è che, forte dell'esperienza del ''Fester pensiero'' non mi piace che una vittoria pruduca l'effetto panacea su tutto il resto.
questa è pura telepatìa, baltarino. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26199 Messaggio da Lemmy »

OT
BRAKING NEWS
spoiler sportivo

Meno di un'ora fa Giorgio Petrosyan ha portato il tricolore sul gradino più altro del mondo vincendo per decisione unanime la finale del K-1 Max 2009 contro il campione uscente Andy Sower

FINE OT

L'ho messo qui e non nello sperduto topic ''Arti Marziali'' perchè non si vive di solo calcio e le soddisfazioni ce le puó dare anche un ragazzo naturalizzato che fino a ieri faceva il muratore.
In culo ai miliardari palestrati e tatuati che cadono a terra per un soffio di vento di cui si parla anche per un raffreddore.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26200 Messaggio da GaiusBaltar »

hellover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Per la campagna di sensibilizazione promossa a suo tempo da Viz ''ADOTTA UN LUPETTO'' :-D Chi non avesse ancora votato nel FWP 3,chi non gliene fregasse niente di votare,chi nemmeno sapeva dell'esistenza di questo FWP 3...insomma per tutti coloro che scrivono qui dentro...se non vi cambia la vita votare o votare per una piuttosto che per un'altra,andate qui (girone 31)
viewtopic.php?t=29263&postdays=0&postor ... &&start=30
e votate per la mia amata ALETTA OCEAN ;)
Così facendo,farete una buona azione
Immagine

Immagine
a me fa piu' tenerezza la prima foto. E' grave?
A parte che in quella foto Aletta mi ricorda Aria Giovanni, sarà  per il doppio mento......, nella lista del FWP 3.0 non mi ha neppure messo STORMY DANIELS e chiedi il voto di scambio?
Vergognati!
:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26201 Messaggio da aadizoo87 »

Ieri sera sono rimasto a dir poco NESTASIATO..

Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26202 Messaggio da Mr. Viz »

zio ha scritto:perchè hamsik si è buttato provocando un rigore contro alla fiorentina poi parato da un incredibile frey.
http://www.youtube.com/watch?v=zy-BrgDuT0s

Caro collega
il replay è al minuto 5.02, mi sembra di poter dire...."Si è buttato 'sta minchia!!"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26203 Messaggio da Shirley »

Mr. Viz ha scritto:
zio ha scritto:perchè hamsik si è buttato provocando un rigore contro alla fiorentina poi parato da un incredibile frey.

Caro collega
il replay è al minuto 5.02, mi sembra di poter dire...."Si è buttato 'sta minchia!!"
Ma perchè non l'ha tirato lui???? :evil:
Leggi: ce l'ho al fantacalcio e ho perso di tre punti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26204 Messaggio da Mr. Viz »

Shirley ha scritto:Ma perchè non l'ha tirato lui???? :evil:
Leggi: ce l'ho al fantacalcio e ho perso di tre punti.
perchè Quagliarella ha cagato il ca$$o! :blankstare:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26205 Messaggio da norrin2007 »

Mr. Viz ha scritto:

Caro collega
quel coglione di dotto, a controcampo, ha fatto finta di non vedere la trattenuta per la maglia... :-?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”