LONE, STAVOLTA SONO ASSOLUTAMENTE CON TE.
L'OCEAN .... ICA DEVE VINCERE IL GIRONE.
MELISSA VA BENE, MA PROPRIO PERCHE' VA BENE PUO' ARRIVARE SECONDA.
STASERA INIZIAMO CO I FUOCHI D'ARTIFICIO....................
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi è la beniamina?sandocan19 ha scritto:da persona disinteressata e sopra le parti....ricordo ai 2 schieramenti in contrasto....
che se Aletta (o Melissa...ma anche Phoenix Marie...o Tory Lane...ecc) è così grazie al chirurgo (che cmq ha fatto un ottimo lavoro....ma la base c'era e come....)...
la beniamina dell'altro schieramento (nn faccio nomi...) è così grazie al McCDONALD e qualche panino di troppo....
![]()
![]()
Si, si, per carità , le vie dell'erezione sono infinite. Chi sono io per giudicare? Nessuno.Lonewolf ha scritto:a me piace un miliardo di volte di più adesso...canotti o non canotti...rimane bella da morire ma con in più un viso da troia che lo so solo io su un corpo ''fatto'' per il peccato. Se uno si immagina un'ultima scopata prima di morire credo se la immagini con una così,piuttosto che con un esemplare da delfinario...
Lonewolf ha scritto:a me piace un miliardo di volte di più adesso...canotti o non canotti...rimane bella da morire ma con in più un viso da troia che lo so solo io su un corpo ''fatto'' per il peccato. Se uno si immagina un'ultima scopata prima di morire credo se la immagini con una così,piuttosto che con un esemplare da delfinario...
finalmente leggo qualcosa di obiettivo e sensato , bravo Alex.alexis machine ha scritto:Vabbè, si d'accordo, Melissa si sarà anche rifatta le tettine, ma l'altra è una specie di abuso edilizio. Ed è un peccato perchè si vede che è (era) bella già di suo.sandocan19 ha scritto: che se Aletta (o Melissa...