...alla gazzetta i titolisti sono extracomunitari?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è un gioco di slogan: leggili in verticale.
Dai Baltarino,fai il bravo e vai a dare il tuo voto per una giusta causaGaiusBaltar ha scritto:A parte che in quella foto Aletta mi ricorda Aria Giovanni, sarà per il doppio mento......, nella lista del FWP 3.0 non mi ha neppure messo STORMY DANIELS e chiedi il voto di scambio?hellover ha scritto:a me fa piu' tenerezza la prima foto. E' grave?Lonewolf ha scritto:Per la campagna di sensibilizazione promossa a suo tempo da Viz ''ADOTTA UN LUPETTO''Chi non avesse ancora votato nel FWP 3,chi non gliene fregasse niente di votare,chi nemmeno sapeva dell'esistenza di questo FWP 3...insomma per tutti coloro che scrivono qui dentro...se non vi cambia la vita votare o votare per una piuttosto che per un'altra,andate qui (girone 31)
viewtopic.php?t=29263&postdays=0&postor ... &&start=30
e votate per la mia amata ALETTA OCEAN
Così facendo,farete una buona azione
Vergognati!
L'unica giapponesina era quella del primo avatar asiatico che ho messo (per dovere di cronaca: non è il primo a tutti gli effetti, ricordo una giapponese in calze a rete su di una scala, il mio primissimo avatar di SZ), questa figa e quella che c'era precedentemente sono Coreane, superiori imho alle nipponiche.hellover ha scritto:O.T. ma quante giapponesine hai in archivio Anton?
magari non ironizzerei.....zio ha scritto:cosmi è inguardabile.
E' vero Tiff,infatti lo avevo scritto anch'io sopra. Strano che nessuno lo abbia notato o abbia fatto finto di non notarlo. Poi magari a Napoli arriverà un passo falso e tutti di nuovo a scrivere chilometri di merda su questi qua...tiffany rayne ha scritto:Riparlando del Milan bisogna notare una cosa che rende ancora piu' importante la vittoria contro il Chievo.
Squadre che hanno giocato in coppa. Inter e Juve hanno vinto giocando male (molto meglio il Milan) grazie al fatto di incontrare squadre davvero modeste. Fiorentina, Lazio, Roma e Genoa hanno perso.
ariva ariva ha scritto:magari non ironizzerei.....zio ha scritto:cosmi è inguardabile.
http://www.youtube.com/watch?v=aEXKeu_7 ... re=related