Se vai alla pagina successiva del forum lei dice (riporto ció che è scritto sul forum, sperando di non fare una cosa spiacevole):
Inviato - 24 May 2004 : 17:47:41
--------------------------------------------------------------------------------
Dunque, ecco le novità :
Il 23 Giugno su Canale 5 ci sarà la prima puntata di una nuova trasmissione intitolata "Apri gli occhi". Bene, l'intera puntata parla di me. La troupe di Canale 5 è stata 2 giorni interi a casa mia per girare il servizio.
Per quanto riguarda Fox, o meglio, "Cambio Moglie", sono stata all'appuntamento con la Endemol (la società che la produce) e abbiamo ognuno detto le sue per decidere se si farà o meno.
A parte le reciproche richieste, tutte accettate da entrambe le parti, ecco com'è la situazione:
Ci sarà una puntata di Cambio Moglie che sarà intitolata "Cambio Moglie V.i.p." ed io faró parte di quella puntata. In pratica la famiglia per contro che ci assegneranno sarà comunque gente che fa parte del mondo dello spettacolo. Chi non lo so ancora, ma ve lo diró a breve, in quanto faremo questa cosa verso inizio/metà Giugno, qundi non manca più molto.
Per clamas: guarda che io mi faccio pagare per queste cose... Comunque se dovessi andare a fare la figura di Schicchi a Libero, non accetto neppure per 10 milioni di €.
Altre novità :
Io ed Eva Hengher siamo state contattate per una nuova trasmissione anche su Rai 2. Dobbiamo ancora concordare, ma se accetto si tratta di mia presenza per 5 puntate settimanali.
KISS KISS
... quindi domani sera dovrebbe esserci questa prima puntata su canale5 con Natasha ... chi se la perde?