[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26266 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:In casa mia abbiamo fatto un minuto di silenzio per i cobolli e i gigli che han lasciato la presidenza juventina.
Al fischio ho improvvisato un trenino al ritmo di: brigitte bardà³ bardà³...
Purtroppo le indiscrezioni danno i cobolli e i gigli in tribuna per Juventus-Sampdoria. :cry:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26267 Messaggio da Shirley »

In Italia non succederebbe mai che la Juventus perda in coppa italia 4-0 con la SPAL. Mah...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26268 Messaggio da zio »

ranieri ieri ha dichiarato che la juve non acquistó stankovic per via dei tifosi, in risposta al mister capello che da londra ha affermato che in italia decidono i tifosi.

a parte stankovic, che io lo acquisterei solo per fargli fare l'allenatore dei raccoglitori di palle, a me le ex mi sono sempre state sulle palle.
figuriamoci gli ex.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26269 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:In casa mia abbiamo fatto un minuto di silenzio per i cobolli e i gigli che han lasciato la presidenza juventina.
Al fischio ho improvvisato un trenino al ritmo di: brigitte bardà³ bardà³...
Purtroppo le indiscrezioni danno i cobolli e i gigli in tribuna per Juventus-Sampdoria. :cry:
nel nuovo stadio c'è già  un pilastro con il suo nome plurimo.
cassero ed armatura sono pronti.
quando lui passa, facciamo il getto. :lol:

oddio adesso mi metteranno sotto osservazione per questa dichiarazione mafiosa? commissario sto scherzando. mica siamo su faceboók.

p.s. basta che stia zitto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26270 Messaggio da Trez »

Ohi...il topic scivolato in 2 pagina, e ci sta il campionato...che vi succede?? ;)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26271 Messaggio da Husker_Du »

Che serataccia di merda.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26272 Messaggio da tiffany rayne »

Bella, bellissima Juventus :-D che schianta la Sampdoria per 5-1 al termine di una gara quasi perfetta. Il quasi va riferito al gol subito, ma si tratta di voler cercare il classico pelo nell'uovo.

La Sampdoria non è riuscita mai a ragionare pressata a tutto campo dai bianconeri che hanno applicato per oltre un'ora un pressing degno della migliore Juve di Lippi. I gol sono venuti in maniera naturale al termine di una manovra condotta con forza e raffinata dal talento di Diego e Giovinco.

In pratica non c'è mai stata partita ma piu' che parlare dei demeriti dei sampdoriani occorre sottolineare la grandiosa prova bianconera. A questi livelli certamente competitiva per lottare ad armi pari con l'Inter ma occorre continuità  e insistere su questo modulo che esalta al meglio le caratteristiche di Melo, Sissoko, Diego e Giovinco.

Mi contengo e passo alle pagelle. :-D

Buffon n.g.
Grygera 6.5
Grosso 7
Chiellini 7.5
Cannavaro 6.5
Melo 6.5
Sissoko 7.5
Camoranesi 7
Giovinco 7.5
Diego 7
Amauri 7.5

Castellazzi 6
Stankevicius 5
Zauri 5
Gastaldello 5
Lucchini 5
Mannini 5.5
Poli 5.5
Tissone 5
Ziegler 5
Pazzini 6
Cassano 4.5
Bellucci 5

p.s. grande serata anche per la mia formazione del fantacalcio. in gol Chiellini, Amauri (2) e Trezeguet. 8) :-D

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26273 Messaggio da DiscoBall »

Il futuro è il 4-2-3-1, non ci sono cazzi !

Anche a me è andata bene al fantacalcio... lasciando stare i 5 gol di Castellazzi (si capisce che ero pessimista per stasera ? :) ) Flores 2, Chiellini Mantovani e Trezeguet. 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26274 Messaggio da hellover »

85 minuti in difesa, ottantacinque, ottantacinque, ottantacinque!

Mai un cazzo di contropiede! Gli sta bene a sta squadra del cavolo!

E adesso parlate di sfortuna...
everybody needs somebody to love.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26275 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:85 minuti in difesa, ottantacinque, ottantacinque, ottantacinque!

Mai un cazzo di contropiede! Gli sta bene a sta squadra del cavolo!

E adesso parlate di sfortuna...

E' che le ruote delle carrozzelle al S.Paolo hanno poco grip :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26276 Messaggio da Antonchik »

Maledetto Inzaghi che si è mangiato un gol fatt, e maledetto Abate che si è fatto espellere. Ha fatto un partitone ma l'espulsione è stata una stronzata, ed ha regalato il pareggio al Napoli.

Il gol di Cigarini è culo, c'è poco da fare, ma per come ci siamo fatti schiacciare negli ultimi minuti il pareggio ce lo siamo cercati. Siamo collassati perchè il lavoro di Abate è venuto a mancare imho.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26277 Messaggio da GaiusBaltar »

Napoli-Milan: ai confini della realtà !

Luci ed ombre al San Paolo, risultato che era quello da me sperato, ovvio che dopo il doppio vantaggio iniziale mi ero fatto la bocca buona. Sprecone Inzaghi come del resto gli è stato fischiato l'ennesimo fuorigioco inesistente, troppo chiusi e nessuna costruzione in avanti, non si faceva neppure troppo possesso palla, primo goal del Napoli questione di culo, rifà  il tiro 1000 volte e col cavolo che centra la porta, secondo goal colpevole ritardo di Dida, che durante la partita ha fatto 2/3 paratone.
Speravo in un grosso recupero in classifica, peccato.

Sto cercando di prenderla in maniera filosofica e non incazzarmi troppo, ma sto facendo una certa fatica.

Mr.Viz avrà  passato tutta la partita sul vasino? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26278 Messaggio da Antonchik »

Per tutti i napoletani:

vi abbiamo inculato due punti 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26279 Messaggio da zio »

Lo dicevo io che cambiare presidente ci faceva bene!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26280 Messaggio da GaiusBaltar »

Per la serie cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno..................ossia poteva andare mooolto peggio. 8)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”