(O.T.) EUROPEI 2004 - PORTOGALLO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Cazzate Trapattoniane a parte.. adesso vorrei sentire le interviste degli scandalizzatissimi e correttissimi scandinavi.
CIALTRONI!
CIALTRONI!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
Mio cuggino mi ha detto che a Gigi Riva, dopo aver avuto il famoso incidente stradale che quasi lo faceva secco, è rimasto l'uccello duro vita natural durante causa lesione irreparabile da qualche parte.donegal ha scritto:Per favore, toglietemi dallo schermo il signor Gigi Riva, ...
Per cui lo stesso Riva sembra da quel periodo scopi a più non posso data la fama di "duraturo" che tale "disgrazia" gli ha dato tra le signore e le signorine dell'ambiente che frequenta.
Tra le tante conquiste pare compaia tale RR, moglie del famoso CG e proprietario di una squadra già tifata da Montanelli, il quale marito, avendo saputo della cosa, sembra non l'avesse presa benissimo.
Questo almeno quanto mi ha detto mio cuggino.
Ciaooooo
Gongolo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
CG non è più proprietario di niente, nemmeno della rusic...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se avessimo avuto la possibilita', lo avremmo fatto pure noi, caro Micene....micene ha scritto:Cazzate Trapattoniane a parte.. adesso vorrei sentire le interviste degli scandalizzatissimi e correttissimi scandinavi.
CIALTRONI!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Comunque, potevamo apsettarcelo che Vieri giocasse cosi'.....visto che l'Inter ha decido di tenerselo!
-
- Impulsi superiori
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Ne sono assolutamente certo e sono d'accordo con te... ma noi ci sorbiamo pure tutti gli insulti, in parte giustificati, del mondo (giochiamo male, sputiamo agli avversari, siamo arrivisti, ,catenacciari, malfidati etc etc) e stiamo muti.Husker_Du ha scritto:Se avessimo avuto la possibilita', lo avremmo fatto pure noi, caro Micene....micene ha scritto:Cazzate Trapattoniane a parte.. adesso vorrei sentire le interviste degli scandalizzatissimi e correttissimi scandinavi.
CIALTRONI!
Loro invece ci hanno fatto due palle così di morale e poi si fanno sgamare subito.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e noi come loro avremmo reagito scandalizzati alle accuse di antisportività ...Husker_Du ha scritto:Se avessimo avuto la possibilita', lo avremmo fatto pure noi, caro Micene....micene ha scritto:Cazzate Trapattoniane a parte.. adesso vorrei sentire le interviste degli scandalizzatissimi e correttissimi scandinavi.
CIALTRONI!

quanto alla leggenda metropolitana su Gigi Riva e l'eterna erezione (priapismo)... è una disfunzione che non mi augurerei mai per il semplice fatto che porta a dolori molto forti che, contrariamente a quanto si possa pensare, distruggono la vita sessuale.
Per quanto riguarda rita rusic, sono purtroppo uno dei pochi italiani che affermano di non essersela mai trombata

E dopo la mia dotta dissertazione medica e scandalistica

HO VISTO IL CARTELLO DEI TIFOSI DELLA DANIMARCA:
"2 - 2 AND THE SPAGHETTI ARE OUT!"
Sono completamente d'accordo con gli scandinavi, che esprimono tutto il mio disprezzo per gli italiane e gli italiani.
Discorso già affrontato, ma come non dare ancora ragione a chi ha scritto questo cartello???
Paese di merda, molta gente di merda, donne di merda.
Vero Est e Balkan??
"2 - 2 AND THE SPAGHETTI ARE OUT!"
Sono completamente d'accordo con gli scandinavi, che esprimono tutto il mio disprezzo per gli italiane e gli italiani.
Discorso già affrontato, ma come non dare ancora ragione a chi ha scritto questo cartello???
Paese di merda, molta gente di merda, donne di merda.
Vero Est e Balkan??
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Da quello che scrivi caro Romeo, devo supporre che cambierai cittadinanza molto presto........
per quale opterai?
per quale opterai?