[O.T.] Quesiti grammaticali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#241 Messaggio da Sunrise »

Mai giocato a GTA4, strano peró in effetti... :roll:

Ma comunque è pieno di esempi così: per esempio quando sono andato a New York la prima volta ho scoperto che là  dicono Take Out per dire Take Away, ovvero il cibo a portar via..
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da Shirley »

VolpeGrigia ha scritto:Inauguriamolo, tanto ci vuole ancora un oretta per uscire :DDD

Sapete che la parola CUNT in inglese è un neologismo? Sarebbe una sorta di slang. La curiosità  principale che riguarda questa parola è che E' PIU' GRAVE DI FUCK. Cioè se in una famiglia, davanti a dei nonni inglesi, tu pronunci la parola CUNT, hai chiuso con loro...

Basti sfogliare un buon vocabolario monolingua per accorgersi che Fuck è seguito da 4 stelline (indicano il grado di volgarità ) mentre Cunt E' L'UNICA PAROLA INGLESE CHE NE HA 5!!!
''See you next tuesday'' o C-word. 8)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da Sunrise »

Ma a proposito di Facebook in latino?

L'ho usato un paio di giorni ma stavo impazzendo...

:D:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#244 Messaggio da VolpeGrigia »

Shirley ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Inauguriamolo, tanto ci vuole ancora un oretta per uscire :DDD

Sapete che la parola CUNT in inglese è un neologismo? Sarebbe una sorta di slang. La curiosità  principale che riguarda questa parola è che E' PIU' GRAVE DI FUCK. Cioè se in una famiglia, davanti a dei nonni inglesi, tu pronunci la parola CUNT, hai chiuso con loro...

Basti sfogliare un buon vocabolario monolingua per accorgersi che Fuck è seguito da 4 stelline (indicano il grado di volgarità ) mentre Cunt E' L'UNICA PAROLA INGLESE CHE NE HA 5!!!
non sono sicuro di aver capito... :o

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da Sunrise »

Volpe: SEE (c) YOU (u) Next (n) Tuesday (t) = CUNT

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#246 Messaggio da Shirley »

VolpeGrigia ha scritto:
Shirley ha scritto:

Gli inglesi, siccome sono ''polite'', evitano di dire la parola CUNT (che come detto è molto scurrile) e parlano di C-word o usano l'acronimo C.U.N.T. (See you next tuesday).
Comunque non ho capito che c'entra tutto ció con la grammatica italiana. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#247 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Volpe: SEE (c) YOU (u) Next (n) Tuesday (t) = CUNT
Sunrise, se tu sapessi la paura che mi ha messo Shirley con quella frase, capiresti il mio :o

Fidati, mi sono spaventato, il motivo c'è...

:DDD

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da Sunrise »

Shirley ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Shirley ha scritto:

Gli inglesi, siccome sono ''polite'', evitano di dire la parola CUNT (che come detto è molto scurrile) e parlano di C-word o usano l'acronimo C.U.N.T. (See you next tuesday).
Comunque non ho capito che c'entra tutto ció con la grammatica italiana. :-D
Ecco perchè ero un po' restio all'idea di proporre certi argomenti qui...
Peró non voglio fare polemica, allarghiamo gli orizzonti di questo thread piuttosto.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da Sunrise »

VolpeGrigia ha scritto:
Sunrise ha scritto:Volpe: SEE (c) YOU (u) Next (n) Tuesday (t) = CUNT
Sunrise, se tu sapessi la paura che mi ha messo Shirley con quella frase, capiresti il mio :o

Fidati, mi sono spaventato, il motivo c'è...

:DDD
Minchia, tu e shirley vi frequentate? Certo che l'omosessualità  dilaga da queste parti!!! :D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da VolpeGrigia »

Ok lo svelo se no sembro uno psicopatico... il martedì io seguo un corso di inglese avanzato, in cui impariamo l'uso di vari slang e le varie curiosità  in quanto al loro significato...

Avevo inteso che mi salutava augurandosi di vedermi martedì, ovvero avevo paura che la volpe fosse stata svelata... :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da Sunrise »

Più che volpe sei talpa allora...

Comunque una bella lezione di dialetto napoletano da parte dell'avvocato non ci starebbe male qui dentro...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da VolpeGrigia »

parli di docu suppongo...

Io invece avrei due curiosità ...

1) come mai il nick Sunrise?
2) hai poi scoperto se si pronuncia gerda o gherda? il topic fu chiuso e la richiesta rimase in sospeso... (così resto IT :D )
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Gerda »

Sunrise ha scritto:Più che volpe sei talpa allora...

Comunque una bella lezione di dialetto napoletano da parte dell'avvocato non ci starebbe male qui dentro...
ecco, a posto..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#254 Messaggio da Sunrise »

Se si legge gerda o gherda te lo deve dire Gerda/Gherda.

Il nick Sunrise ha due fondamentali origini:

1) C'è stata un'estate per me fantastica, e il cocktail di quell'estate era la Tequila Sunrise, quella bevanda mi fa sempre venire in mente ricordi bellissimi.

2) La parte Sun, ovvero il sole, mi rispecchia un po'. Mi ritengo solitamente solare, e anche nelle situazioni buie riesco a trovare un po' di luce. Mi piace guardare il lato positivo delle cose, o il meno peggio in alcuni casi.

:D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da VolpeGrigia »

Tutto chiaro :023

Per il quesito gerda, attendiamo... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”