spero vivamente che non sia vero
anche perchè se fosse altrimenti non riuscirei a spiegarmi quanto coraggio possa avere un trans per andare con lui..
beh, gerda, a giudicare dai trans coinvolti nell'affaire marrazzo (se sono gli stessi), non mi pare che possano pretendere tanto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Se fosse vero sarebbe davvero clamoroso, soprattutto perchè il tipo c'ha sempre la bava la bocca e si avventa come una iena rabbiosa su qualsiasi cosa si muova. E l'ha fatto fino all'altro ieri.
-----------------------------------------------------------------------------------------
la foto non la metto.....ma è lampante capire di chisi tratta, fermorestando che per quanto lo odi politicamente spero non sia vero...
ok si parla di lui..
anche perchè se fosse altrimenti non riuscirei a spiegarmi quanto coraggio possa avere un trans per andare con lui..
foss vero inizio a ridere e mi sentiranno fino in italia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh, gerda, a giudicare dai trans coinvolti nell'affaire marrazzo (se se sono gli stessi), non mi pare che possano pretendere tanto..
ma sai
negli anni mi son dovuto ricredere parecchio sull'effettivo rapporto tra "mascolonita'" del trans e realtivo livello della clientela..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik, la mia era solo una battuta... senza nessuna velleità di analisi sociologica del fenomeno.
mi era semplicemente venuta in mente quella barzelletta in cui un "lui" bruttissimo chiede ad una "lei" altrettanto brutta: "ma perchè non ci sposiamo, io e te?". e lei gli risponde: "ma chi cazzo vuoi che ci si prenda, a noi?"
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
beh, gerda, a giudicare dai trans coinvolti nell'affaire marrazzo (se se sono gli stessi), non mi pare che possano pretendere tanto..
ma sai
negli anni mi son dovuto ricredere parecchio sull'effettivo rapporto tra "mascolonita'" del trans e realtivo livello della clientela..
appunto...quelli masculini hanno una clientela diversa da i trans femminili.
coi trans femminili ci vanno parecchi etero intrigati dalla trasgressione o dal buco del culo. con quelli masculini ci va chi è affascinato dall'idea di trombarsi un mezzo uomo mezza donna.
è semplificato e sociologicamente da supermercato ma grosso modo è così.
alla fine quindi un trans femminile e un trans masculino penso che più o meno incassino uguale a fine nottata
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"