bocha ha scritto:a che punto siamo arrivati?sono mancato 2 giorni...abbiamo già superato il punto in cui è colpa del berlusca?
dare la colpa al berlusca mi sembra un pó una forzatura. con tutto l'odio più o meno legittimo che si puó provare verso il nostro pdc
vedere berlusconi ovunque fa male e rovina la digestione. in questa storia le responsabilità sono di 3 persone
- i 4 caramba
- il sistema mediatico
- marrazzo che è stato oggettivamente un coglione per il suo comportamento soprattutto dopo essere finito dentro il video
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
belnudo ha scritto:mi hanno stufato con sta balla della RICATTABILITA'.
Uno è ricattabile solo nella misura in cui tiene alla propria "reputazione" di bigotto dalla doppia faccia.
Poichè il SILVIO è un gran tombeur de femmes e ci tiene che tutti lo sappiano, non è ricattabile.
Pensate che CECCHI PAONE sia ricattabile se viene fotografato mentre bacia un uomo?
Silvio è ricattabile perchè per qualche motivo caccia 30 milioni alla mafia.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
Ricordo anche che Maurizio (Gasparri, ndr) che doveva essere seduto accanto a me, arrivó abbastanza in ritardo. Quando mise piede nel circolo raccontó, suscitando nei presenti non poca ilarità , che era stato fermato dai carabinieri perchè non riuscendo a trovare l'entrata del circolo aveva camminato per quei viali poco illuminati che come tutti i romani sanno a una certa ora sono frequentatissimi dai trans. Ricordo anche - continua il legale - che alla fine venne preso in giro dagli amici presenti al tavolo. I più feroci, e simpatici, furono Italo Bocchino e Peppino Valentino. Le battute non posso ripeterle...»
''Ahó, ma lo sapete? M'hanno fermato i carabinieri qua vicino. Pensa se passava qualcuno e me vedeva, poteva pensa' che annavo coi trans.''
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ieri ho visto un po di annozero. Ho sentito parlare di Marrazzo e della nota vicenda ma è inconcepibile focalizzare tutta la trasmissione sull'affaire Marrazzo e non parlare di Silvio per più di mezzora.
E allora prende la parola Travaglio e riattacca con Silvio Berlusconi con vicende degli anni 70 veicolate come scoop...
Anche se fosse vero il triplo di quello che dice, la ripetitività , l'ossessività ,la monomaniacalità , l'assenza di una visione di insieme circa tutto quello che deve essere oggetto di indagine della magistratura sono insopportabili.
quando è successo l'affaire marrazzo tutti gli esponenti di destra hanno avviato una lotta con la bava alla bocca per farlo dimettere. Gasparri minacciava i medici di denuncia se gli avessero fornito certificati per la sospensione.
Sei un bastardo se fai una cosa del genere perchè c'è una persona in crisi e tu gli metti lo sgambetto (nonostante fosse chiaro che le dimissioni erano necessarie)
In risposta a questo atteggiamento ci si chiedeva come mai:
1. berlusconi non abbia denunciato persone che stavano per fare un ricatto a sua volta (si chiama "sudditanza psicologica" quella creata nei confronti di marrazzo)
2. nonostante fosse un privato cittadino, Berlusconi è stato ricattato e ricattabile, non devi dimetterti da nulla ma devi denunciare. Poi diventi presidente, nessuno garantisce che la tua ricattabilità sia terminata, o sbaglio? Se sei ricattabile una volta finchè non esce fuori il marcio, sei ricattabile sempre.
E qui la destra non ha saputo dire altro che "se non era in carica da nessuna parte da dove doveva dimettersi?" Sempre con questo sarcasmo da idioti.
Tu, MiniMe, sei un galantuomo e resta così, non fosse altro perchè in tempi migliori, i galantuomini sono essenziali , se non altro per l'esempio.
E mica sei solo:in questo forum è pieno di galantuomini.
Ora son solo tempi di fogna:il trucco è resistere ed avere l'agilità di schivare i frustoli di merda che girano
purtroppo mi rendo conto di essere in un pieno processo di autoalienazione. La gente (anche alcuni amici molto cari) ha difficoltà a fare dei ragionamenti che siano un po' più diretti, senza mille sfaccettature, basati sul buon gusto ma soprattutto sul buonsenso. Me ne accorgo soprattutto quando lancio quelle 2 3 provocazioni alle quali il 90% del gruppo mi risponde con un "tu sei un fascista certe volte". A me. Quando esiste un fascismo intellettuale causato da atteggiamenti che dovrebbero essere egualitari, ma rendono il tutto terribilmente robotico e privo di coscienza. Ancora più fascista.
Buonismo corrotto, fondato su una meccanica viziata da concetti di base deformati. E io ci perdo la brocca, che si tratti di Marrazzo o del mio micromondo.
Mi manterró un galantuomo, grazie Canella
In generale (quindi non mi riferisco a Minime) l'essere galantuomini non è strettamente dipendente dal tipo di idee politiche professate ma piuttosto dalla capacità di tollerare opinioni diverse dalle proprie.
belnudo ha scritto:
Poichè il SILVIO è un gran tombeur de femmes e ci tiene che tutti lo sappiano, non è ricattabile.
Infatti ha fatto creare un dossier su Boffo, proprio per dimostrare quanto ci tenesse a farsi vedere tombeur ecc ecc ecc
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.