[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#511 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
E' già  stato detto che quello del canone è becero qualunquismo?
Giusto per chiarire, dato che per la legge un trans è un cittadino come un altro (il cambio di sesso è legiferato, quindi consentito).
E, onestamente, io mi indignerei maggiormente per il fatto che con il mio canone venga pagato un reality o uno di quei programmi della domenica che non guarda nessuno, rispetto ad un programma che (spesso in maniera discutibile, come nell'ultima puntata) parla di politica e talvolta fa informazione.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#512 Messaggio da Satana in autobus »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
Giusto per chiarire, dato che per la legge un trans è un cittadino come un altro (il cambio di sesso è legiferato, quindi consentito).
E, onestamente, io mi indignerei maggiormente per il fatto che con il mio canone venga pagato un reality o uno di quei programmi della domenica che non guarda nessuno, rispetto ad un programma che (spesso in maniera discutibile, come nell'ultima puntata) parla di politica e talvolta fa informazione.

Sempre più spesso purtroppo.
La puntata sui "ricatti" è stata veramente penosa. Hanno fatto una squallida figura tutti i partecipanti.

Ma perchè si deve invitare Storace che è ancora indagato per una vicenda che coinvolgeva lo stesso Marrazzo? Perchè si sente il bisogno di aprire ogni volta con le lezioncine educate e teleologiche di Travaglio? Ma quale disamina sul concetto di "ricatto in politica" hanno condotto ?

La parte migliore della trasmissione, a parte quel bellissimo trans in collegamento da milano, è stato l'intervento di Corona (becero quanto si vuole) che ha chiaramente detto che marrazzo, a parte i trans, non se lo incula nessuno nell'opinione pubblica e questo dovrebbe dirla lunga a chi prepara la trasmissione ogni settimana.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#513 Messaggio da iltemplare83 »

Satana in autobus ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

La puntata sui "ricatti" è stata veramente penosa. Hanno fatto una squallida figura tutti i partecipanti.

Ma perchè si deve invitare Storace che è ancora indagato per una vicenda che coinvolgeva lo stesso Marrazzo? Perchè si sente il bisogno di aprire ogni volta con le lezioncine educate e teleologiche di Travaglio? Ma quale disamina sul concetto di "ricatto in politica" hanno condotto ?

La parte migliore della trasmissione, a parte quel bellissimo trans in collegamento da milano, è stato l'intervento di Corona (becero quanto si vuole) che ha chiaramente detto che marrazzo, a parte i trans, non se lo incula nessuno nell'opinione pubblica e questo dovrebbe dirla lunga a chi prepara la trasmissione ogni settimana.
Oggettivamente la puntata di giovedì ha fatto cagare.
Non per la qualità  dei partecipanti (io mi indigno meno per la presenza di un trans che per quella di Storace, onestamente), ma perchè Santoro ha provato a costruire una puntata sul nulla... Ovvero su un argomento di cui o era stato detto tutto o ció che c'era ancora da dire dipende da cosa uscirà  dalle indagini.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da CanellaBruneri »

Giovedì mi sono nauseato.

Detto questo, più passano i giorni, più il titolo del topic è azzeccato.

Mi sono ovviamente innamorato della trans che si è trasferita a MIlano :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#515 Messaggio da bocha »

non ha niente di servizio pubblico.....non lo ha mai avuto.
e rido sentendo dire che non si ha l'ossessione di SB. Se lui non ci fosse tanti dovrebbero cambiare mestiere

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da zio »

io invece di marrazzo. :060
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#517 Messaggio da norrin2007 »

Satana in autobus ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

Ma perchè si deve invitare Storace che è ancora indagato per una vicenda che coinvolgeva lo stesso Marrazzo?
perchè si sa che, prima o poi, "er pecora" dirà  qualcosa di discutibile che inevitabilmente gli si ritorcerà  contro. :wink:
è come invitare hannibal lecter ad una trasmissione sulla cucina vegetariana, condotta da un vegetariano.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#518 Messaggio da Satana in autobus »

Storace non era "er pecora". Quello era Teodoro Buontempo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da zio »

storace ha una capacità  politica simile alle mie capacità  nel balletto classico russo di fine 800.
p.s. in quello di inizio 900 me la cavo. di dosso ovviamente.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#520 Messaggio da norrin2007 »

Satana in autobus ha scritto:Storace non era "er pecora". Quello era Teodoro Buontempo.
hai ragione.... :oops: dal momento che buontempo stamattina era ospite a omnibus su la7, ho pensato a lui... ma cambia poco, in sostanza.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#521 Messaggio da mr. brownstone »

norrin2007 ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:Storace non era "er pecora". Quello era Teodoro Buontempo.
hai ragione.... :oops: dal momento che buontempo stamattina era ospite a omnibus su la7, ho pensato a lui... ma cambia poco, in sostanza.
storace ha altri soprannomi

"epurator" per i suoi modi poco democratici e "storhacker" perchè spiava la mussolini
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da zio »

mr. brownstone ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
storace ha altri soprannomi

"epurator" per i suoi modi poco democratici e "storhacker" perchè spiava la mussolini
:lol:
spiava dove? in bagno?
perchè se così fosse la destra potrebbe diventare un luogo interessante per i prossimi capitoli dello Smerdagate.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#523 Messaggio da mr. brownstone »

no purtroppo non la spiava in bagno, altrimenti ci si divertiva

fra l'altro la nipote del nanoduce da giovane era abbastanza bbona. peccato per il cervello di gallina e il cognome, ma sono dettagli
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#524 Messaggio da Razor77 »

bocha ha scritto:non ha niente di servizio pubblico.....non lo ha mai avuto.
e rido sentendo dire che non si ha l'ossessione di SB. Se lui non ci fosse tanti dovrebbero cambiare mestiere
....ma ancora di più sarebbero quelli che se ne dovrebbero trovare uno.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#525 Messaggio da Victor »

Anche a me, pesa dare un contributo per pagare gli stipendi in questa Rai ai Minzolini, Vespa & Co. E mi peserebbe, pure di più, se ne usufruisse anche Santoro per pagare il gettone di presenza a Belpietro, Porro, Sallusti, Ghedini & Co. Ma sono stato tranquillizzato, non è previsto e i costi di realizzazione della trasmissione sono totalmente coperti dalla pubblicità . Di comico, ancorchè patetico, c'è solo la costanza di certi figuri nel provarle tutte per tappargli la bocca e farlo sparire dal video. Sia mai qualche Bocha, imbattendosi per caso nel suo programma, dovesse svegliarsi e capire in che chiavica di Paese vive e, forse, grazie a chi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”