[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26401 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vista Napoli-Milan ... Bravo Dida tornato come per magia quello dei bei tempi...
...ma al 94° ritorna nel "vero sè" e regala a denis il gol del pareggio. :no:
Colpo di testa ravvicinato, palla non velocissima che magari con una migliore reattività  si poteva prendere ma sarebbe stata una parata capolavoro. In quel caso il principale colpevole è quello che ha fatto colpire di testa Denis, non direi che Dida ha regalato il pareggio
colpo di testa "ravvicinato".... :o ? tiff, dida era proprio in mostruoso ritardo sulla posizione! forse hai ragione, dida non ha proprio "regalato" il pareggio: ma certamente se lo è fatto pagare pochissimo....
poi, anche t.silva ha la sua parte di colpe, ma c'è da dire che denis è forte fisicamente ed è un ottimo saltatore...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26402 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vista Napoli-Milan ... Bravo Dida tornato come per magia quello dei bei tempi...
...ma al 94° ritorna nel "vero sè" e regala a denis il gol del pareggio. :no:
Colpo di testa ravvicinato, palla non velocissima che magari con una migliore reattività  si poteva prendere ma sarebbe stata una parata capolavoro. In quel caso il principale colpevole è quello che ha fatto colpire di testa Denis, non direi che Dida ha regalato il pareggio
colpo di testa "ravvicinato".... :o ? tiff, dida era proprio in mostruoso ritardo sulla posizione! forse hai ragione, dida non ha proprio "regalato" il pareggio: ma certamente se lo è fatto pagare pochissimo....
poi, anche t.silva ha la sua parte di colpe, ma c'è da dire che denis è forte fisicamente ed è un ottimo saltatore...
Perchè un colpo di testa appena fuori l'area piccola del rigore non è "ravvicinato"? comunque ho seguito la telecronaca di Sky con commento tecnico di Marchegiani che sul gol del pareggio non ha dato colpe a Dida. Spesso non sono d'accordo sui giudizi tecnici dei commentatori di Sky ma in questo caso concordo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26403 Messaggio da Antonchik »

Dida secondo me sul secondo gol non ha colpe, era nella giusta posizione e anche un tuffo non avrebbe evitato il gol. Posizione troppo angolata. L'errore è casomai del difensore che si è fatto anticipare, ma Thiago non è alto abbastanza. Abbiamo pagato la sostituzione di Nesta evidentemente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26404 Messaggio da appulos »

Dio ci liberi di Favalli......cmq cazzo a gennaio avremo Beckham e il nuovo ghanese.
Non lo conosco affatto pero' gia' il fatto di avere acquistato a due lire un giovanissimo promettente che
nei mondiali col Ghana ha fatto bene significa investire dignitosamente.
Che poi si rivelera' un flop clamoroso o il piu' forte attaccante del mondo e' da vedere.La linea cmq
da seguire per un calciomercato corretta e' quella.........PUNTARE SUI GIOVANI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26405 Messaggio da GaiusBaltar »

Se rinnovano il contratto a Dida vado a Milanello a compiere una azione stile ''Pelleposcide'' cazzo!

Visto il secondo tempo di Bolton-Chelsea, Carletto ha gioco facile in England, grande il divario tra le due formazioni, anche se ''povero'' tecnicamente il calcio british rimane spettacolare per l'agonismo, Bolton in dieci e sotto di due goal che cerca di pareggiare, Chelsea sopra di due goal ed in superiorità  numerica che pressa per segnare ancora, risultato finale 4 pere a 0 per i Blues.
Mi sa che lo Special One li non lo rimpiange nessuno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26406 Messaggio da Trez »

goduriaaaaaaa!!!! Napoli che vince meritatamente a Torino, se al posto di Denis avesse avuto un centravanti buono finiva peggio per i gobbi, e domani forse si va a + 7... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26407 Messaggio da Mr. Viz »

Sì ma adesso zitti tutti.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26408 Messaggio da El Diablo »

Altro tonfo della Juve, schifessssssss!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26409 Messaggio da Razor77 »

Allucinante, Juvetus-Napoli 2-3 da 2-0 per la Juve ad inizio ripresa. Difficilmente ricordo una Juventus così ingenua e poco determinata. C'è poco da dire molti giocatori sono mezzi giocatori, impensabile vincere qualcosa con loro. Purtroppo fra queste delusioni non si possono non mettere Diego e Felipe Melo. Inoltre la continua moria di giocatori ci rende più deboli di quello che già  siamo strutturalmente. Campionato finito, obiettivo massimo il 2° posto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26410 Messaggio da El Diablo »

Razor77 ha scritto:Allucinante, Juvetus-Napoli 2-3 da 2-0 per la Juve ad inizio ripresa. Difficilmente ricordo una Juventus così ingenua e poco determinata. C'è poco da dire molti giocatori sono mezzi giocatori, impensabile vincere qualcosa con loro. Purtroppo fra queste delusioni non si possono non mettere Diego e Felipe Melo. Inoltre la continua moria di giocatori ci rende più deboli di quello che già  siamo strutturalmente. Campionato finito, obiettivo massimo il 2° posto.
Uhm, credo che ci andrà  di culo se arriveremo terzi.

Naturalmente aspetto le pagelle di Tiffany :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26411 Messaggio da tiffany rayne »

Bella e straordinaria vittoria del Napoli che ribalta una partita che dopo il gol del 2-0 di Giovinco sembrava in mano alla Juventus. La reazione napoletana alla papera di Contini è stata impressionante cosi come il crollo juventino.

Determinante anche l'ingresso di Datolo che sulla fascia sinistra ha scherzato con Grygera mandando in crisi la difesa bianconera. Ma comunque anche in precedenza il Napoli aveva giocato bene creando, specie nella prima mezzora, diverse occasioni sciupate da Denis e Maggio.

La Juve ha pagato a caro prezzo l'assenza di Sissoko e l'uscita di un ispirato Camoranesi. Purtroppo ancora una volta si è vista l'inutilità  e il danno che producano alla squadra giocatori come Poulsen e Tiago. Non sono riusciti a venderli? non per questo vanno messi in campo dove combinano solo disastri. Deludente anche Diego che dopo un primo tempo sufficiente è quasi scomparso dal gioco, mettiamoci anche il fatto che Cannavaro e Chiellini non erano in ottima serata e la frittata è fatta.

Dunque è mancata la conferma dopo la bella gara giocata contro la Sampdoria, mi sa che quella rischia di diventare una eccezione. Dopo 11 giornate di campionato la vera Juve è piu' quella vista questa sera, non in grado di creare problemi all'Inter per vincere il campionato.

Al Napoli di Mazzari solo complimenti, il tecnico ha dato un grande spirito a questa squadra e ora anche un gioco. Vincere a Firenze e sul campo della Juve con pieno merito non capita tutti i giorni.

pagelle

Buffon 6
Grygera 5
Grosso 5.5
Chiellini 5.5
Cannavaro 5
Melo 6.5
Poulsen 4
Camoranesi 6.5
Diego 5
Giovinco 6.5
Trezeguet 6.5
Tiago 4

De Santis 6
Contini 4
Cannavaro 6.5
Campagnaro 6
Aronica 5.5
Gargano 6.5
Cigarini 6
Maggio 6.5
Hamsik 7.5
Lavezzi 6.5
Denis 5.5
Datolo 7.5
Ultima modifica di tiffany rayne il 31/10/2009, 20:08, modificato 1 volta in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26412 Messaggio da El Diablo »

Abbiamo ancora sto cazzone di Tiago tra i coglioni?
Ma lo lasciassero a casa, per carità !

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26413 Messaggio da Shirley »

manca il voto a Maggio! Dimmi dimmi... :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26414 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Sì ma adesso zitti tutti.
Attento che le partite contro le strisciate sono finite. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26415 Messaggio da hellover »

il giocatore ghanese è ufficialmente del Milan. A disposizione della squadra da gennaio

Attenzione ad andare a San Siro. Stanno organizzando una colletta per pagarlo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”