[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i discorsi dei giovani del PDL sono quelli che sentiamo in TV, il che è tutto dire.
La sinistra giovanile che vedo io in ambito universitario, dall'Onda Rossa a quella che osservo muoversi ad Ingegneria contro CL e FN (o mio Dio FN) fa di tutto, si concentra su borse di studio, piani didattici ecc...
CL ad ingegneria si è appena autofinanziata 13500 euro per non si sa quale motivo. Con la maggioranza ovviamente perchè FN è formata da 3 persone, elette 0. Il bello è che poi di quei 13500 euro non ne vengono usati nemmeno 500.
Questa è la destra universitaria.
Io parlo da cittadino comunque.
La sinistra giovanile che vedo io in ambito universitario, dall'Onda Rossa a quella che osservo muoversi ad Ingegneria contro CL e FN (o mio Dio FN) fa di tutto, si concentra su borse di studio, piani didattici ecc...
CL ad ingegneria si è appena autofinanziata 13500 euro per non si sa quale motivo. Con la maggioranza ovviamente perchè FN è formata da 3 persone, elette 0. Il bello è che poi di quei 13500 euro non ne vengono usati nemmeno 500.
Questa è la destra universitaria.
Io parlo da cittadino comunque.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
Giusto Mavco. MiniMe si è dimenticato di sottolineare che, per parallelismo, lo studente iraniano sarà già stato arrestato, interrogato e verrà molto probabilmente processato con un alto rischio di pene corporali. Gli andrà , comunque, bene rispetto a quegli studenti che, durante lo spoglio nelle recenti elezioni iraniane, sono stati arrestati, interrogati, processati e giustiziati.Mavco Pizellonio ha scritto:Suvvia Mini, non mi pare neanche lontanamente paragonabile come situazione.MiniMe ha scritto:Questo è un mito:
Khamenei sfidato da uno studente
L'affondo durante l'incontro dell'ayatollah con universitari e intellettuali del Paese: "Perchè nessuno puó criticarla?"
http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... atico.html
Ci vorrebbe anche qui qualcuno che lo becchi in una trasmissione pubblica e massacri il Silvio come si deve. Ma lui dove c'è Travaglio non ci va. Cagasotto.
In Italia se ti va male ti becchi una querela e, ben + interessante e remunerativo, una serie di interviste e magari un invito in diverse trasmissioni televisive di "approfondimento".
eppoi, quando imploderanno i 2 poli sotto il peso delle forti e nette distinzioni che caratterizzano le diverse anime che in loro coesistono FORZATAMENTE MA VOLUTAMENTE (per mero calcolo elettorale), si ritornerà ad un sistema politico ben + rappresentativo delle idee, valori ed istanze di ognuno di noi.norrin2007 ha scritto:è verosimile che molti, non volendo votare sb, ma neanche sentendosi "a sinistra" come bersani, possano ripiegare su un centro numericamente più consistente, e quindi prevedibilmente più "pesante" politicamente.Il Fede ha scritto:Ok peró si ritorna sempre al solito discorso: ripiegare su Rutelli per non votare Berlusconi?Mavco Pizellonio ha scritto:Credo invece che ci sia una buona fetta di elettorato che non vede l'ora di poter votare un partito di centro senza necessariamente passare per Berlusconi.
il maggioritario NON E' FIGLIO DELLA NOSTRA CULTURA E DELLA NOSTRA STORIA. prima fallisce e meglio sarà per tutti.
dopo il suo collasso, e l'inevitabile ricambio generazionale nella politica e nelle istituzioni, si potrà pensare di risolvere i problemi che attanagliano la Nazione da troppi decenni con una maggiore probabilità rispetto, almeno, agli ultimi 17 anni.
è il principio di libertà che sta dietro, che viene a mancare in entrambi i casi. La pena corporale o giudiziaria è rapportata alle leggi del paese, alle usanze ed ai costumi.red8man ha scritto:Giusto Mavco. MiniMe si è dimenticato di sottolineare che, per parallelismo, lo studente iraniano sarà già stato arrestato, interrogato e verrà molto probabilmente processato con un alto rischio di pene corporali. Gli andrà , comunque, bene rispetto a quegli studenti che, durante lo spoglio nelle recenti elezioni iraniane, sono stati arrestati, interrogati, processati e giustiziati.Mavco Pizellonio ha scritto:Suvvia Mini, non mi pare neanche lontanamente paragonabile come situazione.MiniMe ha scritto:Questo è un mito:
L'affondo durante l'incontro dell'ayatollah con universitari e intellettuali del Paese: "Perchè nessuno puó criticarla?"
Ci vorrebbe anche qui qualcuno che lo becchi in una trasmissione pubblica e massacri il Silvio come si deve. Ma lui dove c'è Travaglio non ci va. Cagasotto.
In Italia se ti va male ti becchi una querela e, ben + interessante e remunerativo, una serie di interviste e magari un invito in diverse trasmissioni televisive di "approfondimento".
Se io domani vado al convegno dove parla Berlusconi e gli chiedo 2 3 cose, minimo mi prendo una querela solo per non avergli leccato il culo, poi si va avanti con quelle per diffamazione anche in caso di esposizione fattuale delle vicende. Ci fosse il famoso comma Luttazzi ci sarebbe molta più libertà . Mi quereli per 100mila euro per diffamazione, vinco io, poi me li devi dare tu. Così vediamo lo strapotere della citazione in giudizio come cala a favore della libertà di espressione.
sì zio è un ping pong, è quello il punto. Non esiste una visione obiettiva, tutti sono male, quello è un po' meno male dell'altro. Mancano i mezzi per far in modo che chi fa una cacata venga tagliato, cassato, eliminato per sempre dal panorma che conta in Italia. Negli altri paesi esistono le dimissioni, ma qui un'autoanalisi non esiste. Se sei un figlio di troia condannato o sospettato di cose gravi, te ne vai a fare in culo, sistemi le tue cose, quando diventi innocente (non prescritto o simili) ritorni più credibile di prima. Un'analisi così non la fate mai?
No one knows
No one knows
-
- Storico dell'impulso
Eccome se non la faccio. Il problema è che ad ogni livello (non solo quello del tuo beneamato silvietto) chiunque commetta un reato non si dimette e, quando viene licenziato (nel caso di dipendente pubblico ma vale anche per il privato), se licenziato c'è sempre un pirla che lo fa riassumere.MiniMe ha scritto:
Un'analisi così non la fate mai?
Per il Pubblico vedasi illuminante puntata di "Report" per il settore Privato basta rifarsi allo scandalo di Malpensa o alle tante sentenze che si leggono sui quotidiani.
Una volta era un onta grave se il solo sospetto ti cadeva addosso da almeno 20 anni se una persona è inquisita c'è da vantarsi come se uno avesse in famigli un Cardinale, un Generale o il bisnonno garibaldino.
bravo, condivido. Il punto è che se porti una critica alle alte cariche, c'è sempre qualcuno che le deve difendere per forza.red8man ha scritto:Eccome se non la faccio. Il problema è che ad ogni livello (non solo quello del tuo beneamato silvietto) chiunque commetta un reato non si dimette e, quando viene licenziato (nel caso di dipendente pubblico ma vale anche per il privato), se licenziato c'è sempre un pirla che lo fa riassumere.MiniMe ha scritto:
Un'analisi così non la fate mai?
Per il Pubblico vedasi illuminante puntata di "Report" per il settore Privato basta rifarsi allo scandalo di Malpensa o alle tante sentenze che si leggono sui quotidiani.
Una volta era un onta grave se il solo sospetto ti cadeva addosso da almeno 20 anni se una persona è inquisita c'è da vantarsi come se uno avesse in famigli un Cardinale, un Generale o il bisnonno garibaldino.
A me se Marrazzo fa porcate e si rende ricattabile, si deve dimettere. Se Silvio fa porcate ed è ricattabile (e ricattato) si deve dimettere. Ma appena dici "Silvio" subito partono le difese. Eh no, non si tratta di antiberlusconismo, si parla di obiettivo degrado.
E così per tutto il resto.
No one knows
No one knows
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non si parla più di Berlusconi nè in tv e nè su internet.
In quale fase del piano siamo?
In quale fase del piano siamo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
x anton
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... nnini.html
c'è da mandare baffino in europa e quindi bisogna raffreddare il tutto. dopo il veltrusconi ecco un altro inciucio
quindi nei prossimi mesi ci sarà un pd più clemente verso silvio.
nothin' lasts forever even republica blames
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... nnini.html
c'è da mandare baffino in europa e quindi bisogna raffreddare il tutto. dopo il veltrusconi ecco un altro inciucio
quindi nei prossimi mesi ci sarà un pd più clemente verso silvio.
nothin' lasts forever even republica blames
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Come direbbe pelleposcide
assuefatti a tutto
assuefatti a tutto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ero indeciso se pubblicarlo qui o nel topic sui messaggi subliminali o magari in quello dei video di youtube...
http://www.youtube.com/watch?v=ClZ5zC7nd7A
Tutte stronzate? Coincidenze? Verità ? Boh!
Tutte stronzate? Coincidenze? Verità ? Boh!
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
non so striscia è guardato da tanti minorati che ignorano cosa sia la massoneria. dei riferimenti a silvio cmq ci sono.
diciamo quindi che c'è più una lode implicita a silvio
il gabibbo comunque ho sempre pensato che fosse beppe grillo e finchè non avró le prove del contrario continueró a crederlo
non so striscia è guardato da tanti minorati che ignorano cosa sia la massoneria. dei riferimenti a silvio cmq ci sono.
diciamo quindi che c'è più una lode implicita a silvio
il gabibbo comunque ho sempre pensato che fosse beppe grillo e finchè non avró le prove del contrario continueró a crederlo
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ragazzi stavo cercando qualche immagine dei Tagliapietre, un clan citato dai simpson...
Provate a cercarli con la google immagini e buttate un'occhio alla terza immagine trovata, sarà un fotomontaggio???
PROVATE!
Provate a cercarli con la google immagini e buttate un'occhio alla terza immagine trovata, sarà un fotomontaggio???

PROVATE!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
http://www.corriere.it/esteri/09_ottobr ... aabc.shtmlMiniMe ha scritto:Questo è un mito:
goditi la lettura MiniMe