[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me sì...ma lo dico a bassa voce...il parere di noi ottimisti non è ben vistoAntonchik ha scritto:Abbiamo giocato bene ieri... ....o sbaglio?

Come ho scritto a caldo,il Parma non era poi sta gran cosa e si è lasciato domare senza grossi problemi.
Leonardo migliora,come tutta la squadra che sembra (come notato anche da Tiff)essere molto più umile. Si fatica a chiudere le partite e Leo ha quel difetto comune a quasi tutti gli allenatori del Milan : aspetta troppo a fare i cambi (che poi li fa anche giusti,ma aspetta tempi quasi zaccheroniani/ancelottiani...).
P.S.: che poi ci avessero dato un rigore assurdamente non visto,forse l'avremmo chiusa pure prima.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Pronto per Siena-Lazio..toscani col nuovo tecnico e una formazione annunciata piuttosto offensiva, con due punte (Ghezzal e Maccarone) e tre centrocampisti offensivi (Reginaldo e i promettentissimi Jajalo ed Ekdal)
altra musica rispetto a Giampaolo che curava soprattutto la fase difensiva, con 4 difensori puri e due mediani di contenimento ad ulteriore protezione...chiaramente è una formazione sbilanciata, che potrebbe favorire le ripartenze della Lazio...ma, essendo ultimi in classifica e giocando in casa, non si puó fare altrimenti, imho...
Vediamo come andrà a finire...di certo ci saranno parecchie reti e non dovrei annoiarmi!
altra musica rispetto a Giampaolo che curava soprattutto la fase difensiva, con 4 difensori puri e due mediani di contenimento ad ulteriore protezione...chiaramente è una formazione sbilanciata, che potrebbe favorire le ripartenze della Lazio...ma, essendo ultimi in classifica e giocando in casa, non si puó fare altrimenti, imho...
Vediamo come andrà a finire...di certo ci saranno parecchie reti e non dovrei annoiarmi!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Per una volta, sui rigori ci hai visto giusto...quello su Pato era solareLonewolf ha scritto:secondo me sì...ma lo dico a bassa voce...il parere di noi ottimisti non è ben vistoAntonchik ha scritto:Abbiamo giocato bene ieri... ....o sbaglio?(si scherza,ragazzi)
Come ho scritto a caldo,il Parma non era poi sta gran cosa e si è lasciato domare senza grossi problemi.
Leonardo migliora,come tutta la squadra che sembra (come notato anche da Tiff)essere molto più umile. Si fatica a chiudere le partite e Leo ha quel difetto comune a quasi tutti gli allenatori del Milan : aspetta troppo a fare i cambi (che poi li fa anche giusti,ma aspetta tempi quasi zaccheroniani/ancelottiani...).
P.S.: che poi ci avessero dato un rigore assurdamente non visto,forse l'avremmo chiusa pure prima.

PS se ragionassi come te, direi che il Parma è stato arrendevole perchè ci sono affari in corso tra fester e Ghirardi...e che Paloschi ha sbagliato volutamente un gol a porta vuota perchè cuore milanista...ma io sono lupone e non lupetto...

Chiaramente scherzo, peró voglio far notare come spesso i pareri su situazioni simili cambino a seconda della squadra e delle simpatie...magari un pizzico di obiettività in più non guasterebbe...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia da che pulpito...lone wolf ha scritto:Per una volta, sui rigori ci hai visto giusto...quello su Pato era solareLonewolf ha scritto:secondo me sì...ma lo dico a bassa voce...il parere di noi ottimisti non è ben vistoAntonchik ha scritto:Abbiamo giocato bene ieri... ....o sbaglio?(si scherza,ragazzi)
PS se ragionassi come te, direi che il Parma è stato arrendevole perchè ci sono affari in corso tra fester e Ghirardi...e che Paloschi ha sbagliato volutamente un gol a porta vuota perchè cuore milanista...ma io sono lupone e non lupetto...![]()
![]()
![]()
Chiaramente scherzo, peró voglio far notare come spesso i pareri su situazioni simili cambino a seconda della squadra e delle simpatie...magari un pizzico di obiettività in più non guasterebbe...

beh non ha tutti i torti, avevate messo il dubbio la correttezza del Palermo,ora mettiamo in dubbio quella del Parma che non è certamente sceso al Meazza col coltello fra i denti...
..faccina

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Brutta pertita...speravo decisamente in uno spettacolo migliore tra due squadre che necessitavano dei tre punti in palio per provare a rilanciarsi...invece paura di perdere a go-go, occasioni scarne e frutto di errori difensivi...sicuramente più grave l'atteggiamento laziale, visto la qualità di alcuni elementi e l'esperianza di Ballardini...ma sono rimasto deluso anche dal Siena e da Baroni..non serve schierare una squadra piena di punte e mezzepunte se poi fai giocare Ghezzal sulla linea dei terzini ed Ekdal davanti alla difesa..il risultato è stato quello di lasciare Maccarone isolato davanti...difficile pensare di vincere la partita con queste premesse...in più nel secondo tempo i cambi di Ekdal e Reginaldo (tra i meno peggio fra i senesi) con Jarolim e Calaió hanno peggiorato addirittura la squadra...alla fine un pareggio che non serve a nessuno...la Lazio rimanda i sogni di riscatto, il Siena resta ancorato sul fondo classifica in una giornata in cui quasi tutte le contendenti per la salvezza hanno perso e c'era la possibilità di riagganciare il gruppetto delle ritardatarie...capisco risparmiare...ma forse non è il caso di farlo con l'allenatore...qui c'è necessità di uno esperto...gli esperimenti con i giovani esordienti meglio lasciarli ad altri... 

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Quale pulpito..? Sinceramente cerco sempre di essere obiettivo....che poi ci riesca o meno è un'alrro discorsoLonewolf ha scritto:minchia da che pulpito...lone wolf ha scritto:Per una volta, sui rigori ci hai visto giusto...quello su Pato era solareLonewolf ha scritto:secondo me sì...ma lo dico a bassa voce...il parere di noi ottimisti non è ben vistoAntonchik ha scritto:Abbiamo giocato bene ieri... ....o sbaglio?(si scherza,ragazzi)
PS se ragionassi come te, direi che il Parma è stato arrendevole perchè ci sono affari in corso tra fester e Ghirardi...e che Paloschi ha sbagliato volutamente un gol a porta vuota perchè cuore milanista...ma io sono lupone e non lupetto...![]()
![]()
![]()

Per carattere, i gufaggi e gli "antiqualcosa" li lascio volentieri ad altri... e infatti qui non mi vedrai mai venire a suonare la grancassa quando perde un'avversaria e manco quando vince la mia squadra...ho un modo diverso di gustarmi il calcio, meno banale e più provocatorio...il bar sport e i commenti da ''aria fritta'' li lascio volentieri ad altri

Comunque ribadisco che il mio era un tono scherzoso....mi fanno sorridere quelli che quando gli altri vincono è solo perchè hanno incontrato una squadra più debole e remissiva, perchè l'arbitro li ha aiutati, perchè l'euro è troppo forte...quando vince la propria squadra, invece, è sempre perchè si è giocato da Dio, perchè si ha carattere etc etc...bah...il mondo è bello perchè vario.. c'è spazio per tutti...basterebbe semplicemente prendersi meno sul serio...

-
- Storico dell'impulso
Oggi ho seguito Sampdoria-Bari, tanto il successo interista era annunciato. Questa Inter, al contrario delle avversarie, sa sfruttare le occasioni e ora si ritrova un +7 sulle seconde che la dice lunga sul destino di questo campionato.
Una Sampdoria imbrigliata dall'ottimo Bari di Ventura che nel finale ha rischiato di vincere la partita. Rigore sbagliato di Barreto e gol che mi è parso regolare annullato a Bonucci. La Samp non è mai riuscita a prendere ritmo, soffrendo la capacità del Bari di fraseggiare a centrocampo con improvvise accelerazioni per le veloci punte che peró spesso si perdono nel momento di finalizzare l'azione, un pó come era successo nella gara giocata contro il Milan.
Il pari alla fine sta piu' stretto ai baresi, per la Sampdoria un punto guadagnato. La squadra di Del Neri sembra risentire dell'ottimo avvio di campionato con giocatori apparsi meno brillanti del solito (Mannini, Cassano, Ziegler) e con altri al rientro (Franceschini, Palombo) non al meglio della condizione. Samp ridimensionata? direi di aspettare ancora, forse il tipo di gioco di Del Neri (bello ma dispendioso) risente molto delle tre partite giocate in otto giorni.
Il Bari manca di un centravanti magari meno bello da vedersi dei vari Alvarez, Barreto, Kutuzov ma molto piu' deciso e dotato di senso del gol. In difesa gioca benissimo con due centrali giovani da tenere d'occhio che oggi contro Cassano e Pazzini non hanno sbagliato niente.
Pagelle
Castellazzi 6.5
Ziegler 5
Cacciatore 5.5
Rossi 6
Gastaldello 6
Franceschini 5
Poli 6.5
Palombo 6
Mannini 5.5
Pazzini 6
Cassano 5
Gillet 6.5
A. Masiello 6
S. Masiello 6.5
Bonucci 7
Ranocchia 7
Alvarez 5.5
Donati 6.5
Almiron 6
Langella 6.5
Barreto 5.5
Kutuzov 6
Una Sampdoria imbrigliata dall'ottimo Bari di Ventura che nel finale ha rischiato di vincere la partita. Rigore sbagliato di Barreto e gol che mi è parso regolare annullato a Bonucci. La Samp non è mai riuscita a prendere ritmo, soffrendo la capacità del Bari di fraseggiare a centrocampo con improvvise accelerazioni per le veloci punte che peró spesso si perdono nel momento di finalizzare l'azione, un pó come era successo nella gara giocata contro il Milan.
Il pari alla fine sta piu' stretto ai baresi, per la Sampdoria un punto guadagnato. La squadra di Del Neri sembra risentire dell'ottimo avvio di campionato con giocatori apparsi meno brillanti del solito (Mannini, Cassano, Ziegler) e con altri al rientro (Franceschini, Palombo) non al meglio della condizione. Samp ridimensionata? direi di aspettare ancora, forse il tipo di gioco di Del Neri (bello ma dispendioso) risente molto delle tre partite giocate in otto giorni.
Il Bari manca di un centravanti magari meno bello da vedersi dei vari Alvarez, Barreto, Kutuzov ma molto piu' deciso e dotato di senso del gol. In difesa gioca benissimo con due centrali giovani da tenere d'occhio che oggi contro Cassano e Pazzini non hanno sbagliato niente.
Pagelle
Castellazzi 6.5
Ziegler 5
Cacciatore 5.5
Rossi 6
Gastaldello 6
Franceschini 5
Poli 6.5
Palombo 6
Mannini 5.5
Pazzini 6
Cassano 5
Gillet 6.5
A. Masiello 6
S. Masiello 6.5
Bonucci 7
Ranocchia 7
Alvarez 5.5
Donati 6.5
Almiron 6
Langella 6.5
Barreto 5.5
Kutuzov 6
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma guarda lupone che pure il mio era un tono scherzoso.Per una volta che metto la faccina...lone wolf ha scritto:Quale pulpito..? Sinceramente cerco sempre di essere obiettivo....che poi ci riesca o meno è un'alrro discorsoLonewolf ha scritto:minchia da che pulpito...lone wolf ha scritto:Per una volta, sui rigori ci hai visto giusto...quello su Pato era solareLonewolf ha scritto: secondo me sì...ma lo dico a bassa voce...il parere di noi ottimisti non è ben visto(si scherza,ragazzi)
![]()
![]()
Chiaramente scherzo, peró voglio far notare come spesso i pareri su situazioni simili cambino a seconda della squadra e delle simpatie...magari un pizzico di obiettività in più non guasterebbe...![]()
Per carattere, i gufaggi e gli "antiqualcosa" li lascio volentieri ad altri... e infatti qui non mi vedrai mai venire a suonare la grancassa quando perde un'avversaria e manco quando vince la mia squadra...ho un modo diverso di gustarmi il calcio, meno banale e più provocatorio...il bar sport e i commenti da ''aria fritta'' li lascio volentieri ad altri![]()
Comunque ribadisco che il mio era un tono scherzoso....mi fanno sorridere quelli che quando gli altri vincono è solo perchè hanno incontrato una squadra più debole e remissiva, perchè l'arbitro li ha aiutati, perchè l'euro è troppo forte...quando vince la propria squadra, invece, è sempre perchè si è giocato da Dio, perchè si ha carattere etc etc...bah...il mondo è bello perchè vario.. c'è spazio per tutti...basterebbe semplicemente prendersi meno sul serio...

tiffany il bari lo seguo dall'inizio del campionato e secondo me e' la squadra che gioca meglio di tutta la serie A.
Oggi ha gettato via due punti sia per il rigore sbagliato sia per l'errore arbitrale visto il fuorigioco inesistente fischiato a Bonucci.
Se ci metti gli altri punti gettati a Milano e quelli al Palermo al 92 ora sarebbero molto in alto e la vera sopresa del campionato.
Onore a Giampiero Ventura
Oggi ha gettato via due punti sia per il rigore sbagliato sia per l'errore arbitrale visto il fuorigioco inesistente fischiato a Bonucci.
Se ci metti gli altri punti gettati a Milano e quelli al Palermo al 92 ora sarebbero molto in alto e la vera sopresa del campionato.
Onore a Giampiero Ventura