[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26476 Messaggio da norrin2007 »

ma se l'inter dovesse uscire dalla champions', secondo voi (interisti e non) cosa sarà  di merdinho, considerato che (almeno secondo me) la soluzione al quesito prescinde dall'esito del campionato? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26477 Messaggio da CroCop »

Fondamentale anche non arrivare in bilico all'ultima contro il Barca... altrimenti...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26478 Messaggio da rico »

l'ultima è contro il kazan a san siro.. se non ne vinciamo una prima è del tutto inutille!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26479 Messaggio da Gerda »

è triste dover passare il resto della stagione a tifare contro l'inter in champions..

ma non ho al momento altri obiettivi

speriamo nella coppa italia..

:cry:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26480 Messaggio da Lonewolf »

Io torno a ripeterlo. Lo avevo già  scritto l'indomani dell'ultimo turno di Champions. L'Inter passerà  il turno nel modo più grigio possibile e con il record assoluto di minimo di punti della storia della competizione.
Salvate questo post e ritiratelo fuori alla fine di sta farsa.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26481 Messaggio da CroCop »

Clamoroso se rimanesse fuori il Barcellona!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26482 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Clamoroso se rimanesse fuori il Barcellona!
Non oso immaginare cosa si scriverebbe su Ibra. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26483 Messaggio da GaiusBaltar »

Per me l'Inter passa sicura con la Dinamo, devono giocarsela di brutto i nerazzurri quindi tireranno fuori le palle. Sanno che è l'ultimo appello questo. Dianamo Kiev-Inter 2 fisso, più incerto il risultato per il Rubin Kazan che ospita il Barca, se il campo oltre che gelato è pure appesantito da pioggia/neve il gioco dai piedi buoni dei Blaugrana sarà  in seria difficoltà . Li mi giocherei una tripla, perchè comunque sulla singola occasione tipo calcio piazzato dal limite il Barca ha elementi di primordine, poi sul gioco corale la resa sul campo pesante è ben difficile, per assurdo la squadra russa risulta avvantaggiata.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26484 Messaggio da super_super »

Saró pazzo ma io tiferó spudoratamente rubin e dinamo 8)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26485 Messaggio da norrin2007 »

saró pazzo, ma io tiferó spudoratamente rubin, dinamo e barca... in ordine sparso. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26486 Messaggio da CroCop »

So che non frega a nessuno ma comunque...

Bologna ha presentato il nuovo acquisto Appiah.
Appiah era fermo da un anno per grave infortunio, ha 29 anni, peró... è stato portato sotto consiglio di Moggi, comprato direttamente dalla società  senza consiglio del direttore sportivo Salvatori!

Secondo me o Appiah conferma quanto di buono fatto in passato in Italia e potrebbe essere il giocatore che manca al centrocampo del Bologna siccome unisce quantità  ma anche qualità , oppure potrebbe diventare l'ennesimo flop dopo quello schifo di Cesar ingaggiato l'anno scorso!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26487 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:Clamoroso se rimanesse fuori il Barcellona!
Non oso immaginare cosa si scriverebbe su Ibra. :lol:
Quello che si è scritto di Ibra nei precedenti di champions...giocatore evanescente negli appuntamenti che contano...per di più con la pessima caratteristica di far imbrocchire tutti quelli che gli giocano accanto...niente di nuovo...deja-vu!
In sostranza basterebbe fare il copia/incolla degli articoli del passato e sostituire ad Ajax, Juve e Inter la sua nuova squadra, ossia il Barcellona... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26488 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:So che non frega a nessuno ma comunque...

Bologna ha presentato il nuovo acquisto Appiah.
Appiah era fermo da un anno per grave infortunio, ha 29 anni, peró... è stato portato sotto consiglio di Moggi, comprato direttamente dalla società  senza consiglio del direttore sportivo Salvatori!

Secondo me o Appiah conferma quanto di buono fatto in passato in Italia e potrebbe essere il giocatore che manca al centrocampo del Bologna siccome unisce quantità  ma anche qualità , oppure potrebbe diventare l'ennesimo flop dopo quello schifo di Cesar ingaggiato l'anno scorso!
Ormai quello che resta di Appiah è solo il suo fantasma CroCop...il suo ingaggio serve solo a rimpinguare le tasche dei soliti furbetti...e questa mossa spiega anche la cacciata di Papadopulo, che mai avrebbe avallato una soluzione del genere... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26489 Messaggio da Lonewolf »

Io, Appiah me lo ricordo come un ottimo centrocampista. Come sia adesso dopo circa due anni di inattività  (s'infortunó nell'estate del 2007 e da allora non gioca più con un club,pur rimanendo titolare e capitano della sua nazionale) non ho idea peró.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26490 Messaggio da tiffany rayne »

Appiah alla Juve lo ricordo per un pallone perso durante un Cagliari-Juve che consenti ai sardi di pareggiare. Capello per il resto della stagione (2004-05) pensó bene di tenerlo quasi sempre in panchina rispolverandolo solo alla fine. Era titolare nel Milan-Juventus 0-1 che decise quel campionato.

Comunque era un buon centrocampista non da grande squadra, un Sissoko molto meno esplosivo sul piano fisico e che tiene di piu' la posizione centrale dotato di un bel tiro dalla distanza. Sempre meglio di Poulsen e Tiago messi insieme. Vediamo che combina al Bologna.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”