(O.T.) EUROPEI 2004 - PORTOGALLO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
caro balkan non so se hai ragione, di istinto in realta' mi verrebbe da dire di no. un mio grande amico la pensa come te. io invece penso che negli ultimi 10 anni gli equilibri sono stati sconvolti, e menarla su tutto cio' che e' ante 1990 sia senza senso.
in merito a romeo anch'io sono d'accordo che criticare e piagnucolare senza emigrare e' da itagliotto popolotto, l'italiano vero da che mondo e mondo fa la valigia di cartone, emigra e una volta all'estero si fa rispettare perdio. pero' anche dargli troppo addosso lo trovo sbagliato. ha il cervello un po' fuso ma non e' colpa sua, l'hanno fatto diventare cosi', in piu' posso capire che a un italiano magari un po' timido e frustrato l'impatto con le east girls possa dare alla testa.io lo difendo.
in merito a romeo anch'io sono d'accordo che criticare e piagnucolare senza emigrare e' da itagliotto popolotto, l'italiano vero da che mondo e mondo fa la valigia di cartone, emigra e una volta all'estero si fa rispettare perdio. pero' anche dargli troppo addosso lo trovo sbagliato. ha il cervello un po' fuso ma non e' colpa sua, l'hanno fatto diventare cosi', in piu' posso capire che a un italiano magari un po' timido e frustrato l'impatto con le east girls possa dare alla testa.io lo difendo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
est vedi che tra ITALIANI con le valige di cartone ci capiamo...
caso romeo
anche io lo difendo ( prima più spesso ) perchè vedo in lui la scintilla dell'est-filia...
dovevi vedermi alla mia prima figona-zoccolona caro est
quando peró emerge il lato superitaGGGGGliano del "son tutti pirla son fico solo io so tutto io anche se nonfaccio una minchia e passo sempre per coglione" sbrocco...
oltre a diventare decisamente insopportabile danneggia anche se stesso
questione ITALIA
tutto cio che è ante 1990 ci plasma la vita di ogni giorno..... e poi questo è un fatto di pura irritazione
/ terrone italo-americano mode on /
spaghetto a me?
pizza mafia mandolino?
vieni a dirmelo in faccia brutto mangiaaringhepuzzolenti di sta minkia!!!
ti spacco quei mobili di pino su quella testa di cazzo e poi mi scopo la tua donna così una volta nella vita prende un cazzo vero!!!!
/ terrone italo-americano mode off /

caso romeo
anche io lo difendo ( prima più spesso ) perchè vedo in lui la scintilla dell'est-filia...
dovevi vedermi alla mia prima figona-zoccolona caro est

quando peró emerge il lato superitaGGGGGliano del "son tutti pirla son fico solo io so tutto io anche se nonfaccio una minchia e passo sempre per coglione" sbrocco...
oltre a diventare decisamente insopportabile danneggia anche se stesso
questione ITALIA
tutto cio che è ante 1990 ci plasma la vita di ogni giorno..... e poi questo è un fatto di pura irritazione
/ terrone italo-americano mode on /
spaghetto a me?
pizza mafia mandolino?
vieni a dirmelo in faccia brutto mangiaaringhepuzzolenti di sta minkia!!!
ti spacco quei mobili di pino su quella testa di cazzo e poi mi scopo la tua donna così una volta nella vita prende un cazzo vero!!!!
/ terrone italo-americano mode off /

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ciao genete, dico pure la mia:
vi sono almeno tre ragioni per tornare a casa mesti e fare mea culpa:
la partita d'esordio è stata affrontata con estrema insufficienza, troppo poco per un torneo importante come l'europeo;
Trapattoni non ha le idee chiare sulla formazione e sugli uomini da portare, uno come lui dovrebbe essere più autorevole e invece forse anche lui si è fatto condizionare;
certi giocatori bolliti andavano lasciati a casa (DEL PIERO, MATERAZZI, VIERI fra tutti)
la formazione è stata decisa dalla cazzata di TOTTI (protetto da tutti, VELTRONI si è scomodato per difenderlo....non ho parole), dalle squalifiche e dagli infortuni;
il calcio italiano a quel livello è mediocre e superficiale, gli uomini della nazionale (tutti staff compreso ne sono l'emblema)
i giornalisti sono rivoltanti nei loro commenti (CERQUETI e VARIALE sono digustosi talmente son ruffiani, parlano parlano, sono i servi stupidi di palazzo).
La squadra è senza anima ed anonima, sarebbe ora di riconvocare un gruppo, già ....ma dove lo trovi? I club non ci stanno!
vi sono almeno tre ragioni per tornare a casa mesti e fare mea culpa:
la partita d'esordio è stata affrontata con estrema insufficienza, troppo poco per un torneo importante come l'europeo;
Trapattoni non ha le idee chiare sulla formazione e sugli uomini da portare, uno come lui dovrebbe essere più autorevole e invece forse anche lui si è fatto condizionare;
certi giocatori bolliti andavano lasciati a casa (DEL PIERO, MATERAZZI, VIERI fra tutti)
la formazione è stata decisa dalla cazzata di TOTTI (protetto da tutti, VELTRONI si è scomodato per difenderlo....non ho parole), dalle squalifiche e dagli infortuni;
il calcio italiano a quel livello è mediocre e superficiale, gli uomini della nazionale (tutti staff compreso ne sono l'emblema)
i giornalisti sono rivoltanti nei loro commenti (CERQUETI e VARIALE sono digustosi talmente son ruffiani, parlano parlano, sono i servi stupidi di palazzo).
La squadra è senza anima ed anonima, sarebbe ora di riconvocare un gruppo, già ....ma dove lo trovi? I club non ci stanno!
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Balkan.....cos'è si è aperta la stagione della caccia al Romeo?
Svedesi i Danesi c'han fatto inkazzare....loro cosa ne sanno di calcio....più che lo sci di fondo e le sbronze per riscaldarsi....
la realtà è che siamo lo zimbello d'Europa....ieri sera persino i passaggi del cazzo sbagliavamo e se non c'era Buffon perdevamo pure....
Ieri sera ero vicino al Poì e noi torinesi d'estate andiamo lì a far le "vasche"...un marocchino mi fa "Bella Italia di merda stasera...." perchè avevo su la maglia azzurra....come dargli torto....
Del suo Marocco che cazzo vuoi che me ne fotta giusto nella coppa d?Africa giocano.....e poi si chiama par condicio: anch'io se andassi in Marocco a spacciare e dopo una sconfitta del Marocco dicessi "che squadra di merda"....mi darebbero ragione

Svedesi i Danesi c'han fatto inkazzare....loro cosa ne sanno di calcio....più che lo sci di fondo e le sbronze per riscaldarsi....
la realtà è che siamo lo zimbello d'Europa....ieri sera persino i passaggi del cazzo sbagliavamo e se non c'era Buffon perdevamo pure....

Ieri sera ero vicino al Poì e noi torinesi d'estate andiamo lì a far le "vasche"...un marocchino mi fa "Bella Italia di merda stasera...." perchè avevo su la maglia azzurra....come dargli torto....
Del suo Marocco che cazzo vuoi che me ne fotta giusto nella coppa d?Africa giocano.....e poi si chiama par condicio: anch'io se andassi in Marocco a spacciare e dopo una sconfitta del Marocco dicessi "che squadra di merda"....mi darebbero ragione

-
- Storico dell'impulso
sciocchezze. lo scandinavo continua a guadagnare molto meno di zambrottaRomeo ha scritto:wmc30 ha scritto:Drogatooooo!!!!!![]()
Questa è la stragnocca che si tromba Zambrotta...tale Valentina...napoletana verace
Che si trombava fino a che non è stata eliminato. Adesso la ragassa si fa penetrare da uno scandinavo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
considerando gli stipendi dei "cocchini itaGliani" e quelli dei fottuti mangiaaringhe credo proprio che il vacchio zambro ( uno dei pochi che ha giochicciato tralatro ) continui a pucciare il biscottino 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wmc l'itaglia ha fatto cacare a spruzzi per tre partite e sono contento che sia uscita ovviamente
è mr. ikea che ha alzato il crestino biondo quando non puó permetterselo
è mr. ikea che ha alzato il crestino biondo quando non puó permetterselo

-
- Storico dell'impulso
a parte il fatto che il post in contemporanea la dice lunga, sottolineo che non solo zambrotta continuera' a pucciare il biscotto (cosa scontata, come scontato e' che quando lo tira fuori gli puzza di pummarola) ma continuera' ad essere amatobalkan wolf ha scritto:considerando gli stipendi dei "cocchini itaGliani" e quelli dei fottuti mangiaaringhe credo proprio che il vacchio zambro ( uno dei pochi che ha giochicciato tralatro ) continui a pucciare il biscottino

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
est ci siamo accavallati ma vedo che la nostra conoscenza del delicato e complesso universo femminile
ci ha fatto dare la stessa risposta
p.s. la sciura zambrotta tralatro non mi dispiace nel suo genere non è affatto malvagia

p.s. la sciura zambrotta tralatro non mi dispiace nel suo genere non è affatto malvagia
-
- Storico dell'impulso
no non e' malvagia ma se mi apostrofasse con un "guaglio' vamme a cumpra' a sigarette" mi scenderebbe la catena immediatamente......balkan wolf ha scritto:est ci siamo accavallati ma vedo che la nostra conoscenza del delicato e complesso universo femminileci ha fatto dare la stessa risposta