Sito dove trovare ragazze disponibili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Puiolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Puiolo »

Son qui gente, grazie a chi ha riposto più o meno seriamente, gli altri un pó meno :D

Cmq x uscire esco non è questo il problema, ma come dicevo non si puó rompere sempre il cazzo alle ragazze. Una volta lo si faceva più volentieri complice l'età , gli amici, il luogo...quando non hai più 18anni ma quasi 10 in più non è più facile e bello come un tempo.
Anche perchè attaccare con le solite troiate che son sempre le stesse e manco ci credi più tu non va bene. E poi anche le persone sono cambiate, la mentalità , i modi...ora son conciate tutte come Victoria Beckham e se non arrivi lì con un Suv o la A3 e non hai la camicia di Armani non ti guardano nemmeno.
Quindi quella volta che non hai voglia di uscire, pasturare tramite C6 o Meetic è molto meglio e più divertente. Perlomeno mentre lo fai puoi anche permetterti di guardare la partita, fare un pokerino o grattarti il culo.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da bocha »

basta che vai sulla chat di libero (digiland) ti fai notare...e il gioco è fatto

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#48 Messaggio da mr. brownstone »

bocha ha scritto:basta che vai sulla chat di libero (digiland) ti fai notare...e il gioco è fatto
che gente c'è perlopiù nella chat di libero? tardone arrapate o fica giovine?

alla fine penso che qualcosa puoi raccattare dappertutto se uno c'è tagliato. poi la discriminante è principalmente lo standard che si cerca
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da VolpeGrigia »

bocha ha scritto:basta che vai sulla chat di libero (digiland) ti fai notare...e il gioco è fatto
Cosa intendi con quella frase? Che riesci a scopare? No perchè io tra assicurazione moto (sui 600 euro/annui) , bollo (30), cinema (12), cene in pizzeria / panemmerda / ristorantino (dai 15 ai 60), regalini vari (dipende) a stento rientro delle spese...

Se c'è un modo per scopare al costo di un abbonamento ADSL dimmelo che risparmio... :-D

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#50 Messaggio da mr. brownstone »

VolpeGrigia ha scritto:Se c'è un modo per scopare al costo di un abbonamento ADSL dimmelo che risparmio... :-D
:DDD in soldoni era anche quello che volevo intendere anch'io

ma si pucia il biscotto con facilità  sulla chat di libero. è una chat particolarmente buona?

oppure conviene limitarsi a leggere libero mercato di oscar giannino?

Immagine

Immagine

:o :o :o

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da alex1jd1 »

questo è un post degno di docu

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da bocha »

beh digiland è una a caso tutte le chat dei siti principali se ci sai fare sono terreno di conquista....
ve lo dico perchè nel 1998 o forse erano 1999 ero chatmaster nella chat di inwind...con ottimi risultati
ora da quello che mi raccontano è pure più facile

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da docu »

giovani calma e gesso ...

presumo che almeno sappiate dove infilarlo una volta che la donna è stesa nuda ... e se la figa è secca prima sputatevi sulla cappella se no le ustionate le pareti vaginali ...

tornando seri ...

voi come fate?

il metodo + rapido e veloce è piuttosto semplice ...

basta scegliere una frase tipo

"come va la giornata?"

copiarla e spararla su tutte quelle che sono on line ...

qualcuna risponderà  ...

p.s.

proviamo

- come va la giornata ?

ora che sei arrivato tu ...

na munnezza!!!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Sito dove trovare ragazze disponibili

#54 Messaggio da Barabino »

Non contento della fregatura di meetic,

viewtopic.php?f=2&t=20013&hilit=meetic&start=150

tre anni dopo ci riprovo con zoosk

zero messaggi :-( same same meetic

oggi ne arriva uno

e' la solita ragazza russa. Nel profilo ha messo che vive vicino a me :o ma in realta' non e' italia, e' in R. e scrive in un italiano tradotto da babelfish. Voglio dire, fa errori tipo confondere il maschile col femminile, non e' un errore da russi

Non capisco perche' lo fa. Se mi scrivesse due frasi in un cattivo inglese, farebbe piu' bella figura...

Qual'e' lo scopo di mandare delle lettere cosi' pietosamente fasulle? Vogliono farsi mandare soldi promettendo di fare un viaggio da me? Ma in questo modo non ingannano nessuno...
Ultima modifica di Barabino il 27/11/2010, 18:14, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#55 Messaggio da Barabino »

ovv lo so che magari non e' una ragazza, volevo solo dire che si presenta come tale (con fotine in pantaloncini in mezzo a foreste di betulle 8) )

forse mi scrive tramite babelfish perche' non sa neanche l'inglese, ma allora se le rispondo, cosa capira'?

Allora il trucco e' che non leggono le mie risposte, ma semplicemente mandano lo stesso pippone a tutti? E uno su 1000 manda dei soldi?

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#56 Messaggio da Pasko »

le ragazze disponibili le trovi solo digitando su google "donna cerca uomo" + la tua provincia di residenza... a patto di avere una disponibiltà economica! :D
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

yahuser
Bannato
Bannato

#57 Messaggio da yahuser »

il fatto è che dopo un pò secondo me ti stanchi di copiare e incollare le solite cose in chat cercando qualcuna che ci sta...
cmq pensate che un mio amico becca un sacco su facebook, anche scopate intendo :D
ora sta puntando alle milf.. guardo sulla sua bacheca e becco sempre commenti di ste 40enni...
se ci riesce ci provo anch'io.. :)
eh...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

ribadisco..
badooo senza se e senza ma....

sono sopra il 50% degli incontri.........

(dimenticavo, vo siete in Itaglia..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da superpippa »

imho, uno che non riesce a beccare live, difficilmente beccherà online..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

verissimo..pero ascolta uno scemo che non beccava un cazzo live (in italia) e ha iniziato a beccare non live in italia...acqusitato fiducia e dopo beccato live in italia, germania e qua.

L'utilizzo dei social network e dei dating site se non e' compulsivo per me me ha senso.
Senza contare che oramai la concorrenza e' spietata anche sul non live e mi sta venendo i sospetto che sia pi facile beccare live a sto punto..ahhhahaa
UN SITO come badoo e' un carnaio e conta che io muovendomi qua mi muovo con meno concorrenza..

ma e' un lavoro e starci dietro e' impegnativo..
i diro' che nonostante su badoo abbia trovato in assoluto la migliore, non resta che un piacevole passatempo....il beccaggio vero si fa live.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”