Desidero acquistare una videocamera digitale, ma non ci capisco un c...o...
Sapete illuminarmi circa i requisiti assolutamente necessari che deve avere???
Cerco un prodotto economico (max 500 €), un entry level, giusto per divertirmi un po', che faccia anche le foto...
Sapete consigliarmi qualche prodotto??
DANKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(O.T.) Quale videocamera??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: (O.T.) Quale videocamera??
Ti consiglio di acquistarla su http://www.pixmania.com si tratta di un sito specializzato nel commercio di macchine fotografiche/videocamere digitali. Te lo consiglio fortemente (io ho acquistato due fotocamere in un anno per esigenze diverse) visto il netto risparmio (nell'ordine del 20-30%) rispetto ai concorrenti.cohiba1972 ha scritto:Desidero acquistare una videocamera digitale, ma non ci capisco un c...o...
Sapete illuminarmi circa i requisiti assolutamente necessari che deve avere???
Cerco un prodotto economico (max 500 €), un entry level, giusto per divertirmi un po', che faccia anche le foto...
Sapete consigliarmi qualche prodotto??
DANKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... ovviamente come provvigione per il consiglio mi dovrai inviare i tuoi filmati amatoriali visto che sono un appassionato del genere ...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho già visto in edicola "Don Chischiotte True Anal Story"DON CHISCIOTTE ha scritto:io ero nelle tue condizioni e ho preso una canon mv600...c'era un'offerta (mi sembra sui 550 -600 euro)...io la uso poche volte..quindi non sono esperto..peró mi trovo bene..
le caratteristiche?...boh...
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
nel primo ho la mascherina da zorro...barcode ha scritto:Ho già visto in edicola "Don Chischiotte True Anal Story"DON CHISCIOTTE ha scritto:io ero nelle tue condizioni e ho preso una canon mv600...c'era un'offerta (mi sembra sui 550 -600 euro)...io la uso poche volte..quindi non sono esperto..peró mi trovo bene..
le caratteristiche?...boh...

magari nel secondo la tolgo e la metto al pisello..