Si poteva scegliere un set migliore per promuoverla...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma quale burro...... quella è sborra.Sunrise ha scritto:Sì peró, nel set che ha postato Gothic, Kathia ha una faccia così unta che la mattina ci puoi passare sopra il pane per imburrarlo.
Si poteva scegliere un set migliore per promuoverla...
voyager ha scritto:Super Zeta ha scritto:jada fire
in realtà frega un cazzo
ma solo per far sudare sando
ahahahahe manca ancora il mio voto.........
![]()
![]()
red8man ha scritto:
sandokan, c'è da incazzarsi eccome..........anche il Grande Capo ti dà contro
alexis machine ha scritto:Super Zeta ha scritto:jada fire
in realtà frega un cazzo
ma solo per far sudare sandoPovero Sando.
è un testa a testa emozionante comunque! Una sanissima rivalità è il sale del torneo
cazzo Sando, guarda che io Annette l'ho votata.sandocan19 ha scritto:5) da oggi...se in un girone non ci sarà una che mi piace.....voteró contro le preferite degli altri....ma gli altri chiiiii???....Alexis ha ottimi gusti,Lonewolf pure,Amo a volte...altre è come sparare sulla croce rossa,Gotic e Red dipende, l'unico che mi verrebbe è Voyager...ma di solito le sue preferite sono già fuori prima di cominciare....mah vedremo.....
lo so che l'hai votata...parlavo in generale....siete stati i primi che mi siete venuti in mente...Gothic ha scritto:cazzo Sando, guarda che io Annette l'ho votata.sandocan19 ha scritto:5) da oggi...se in un girone non ci sarà una che mi piace.....voteró contro le preferite degli altri....ma gli altri chiiiii???....Alexis ha ottimi gusti,Lonewolf pure,Amo a volte...altre è come sparare sulla croce rossa,Gotic e Red dipende, l'unico che mi verrebbe è Voyager...ma di solito le sue preferite sono già fuori prima di cominciare....mah vedremo.....![]()
e se è per questo sarei disposto a fare anche qualcosa in più.....![]()
a buon intenditore.....