comunque a me sei simpatica..
quasi come nova...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti non ti avevo capito bene, l'ho anche intuito, ma scrivendo sul forum quando tutti andiamo più o meno di corsa è facile fraintendere o spiegarsi male.Vivya ha scritto:Comunque non vi batte nessuno epr quanto siete permalosi...
Forse non si capisce, perchè a quanto pare non l'ha capito nemmeno Nova, ma era tanto per fare esempi.
Federico mi accusava di essere falsa perchè dico sempre che mi piace il sesso, e io gli ho detto che non è strano..in quanto a me piace il sesso, ad altri altre cose. Ho fatto i primi 2 esempi che mi venivano in mente.
Potevo dire anche le moto e il calcio...quei 2 erano esempi contesualizzati, in questo forum.
Non capisco perchè non posso essere creduta. Devo fare outing alla TV, forse?
Boh, mi sa che per qualche tempo staró lontana, non mi sembra diessere per niente gradita qua.
Fatelo sul pisello, così almeno ogni tanto diventerà grandebalkan wolf ha scritto:ma non fare tu la permalosona
ESAGERATA!!!
ti ho pure difesa dall'infamante accusa di brachitipia di est ho fatto un importante distinguo dalla fate-mania di romeo e velatamente preso per il culo il buon federico...
che devo fare di più???
se resti con noi mi faccio un tatuaggino piccolo piccolo![]()
![]()
Federico constata, non siamo in tribunale.Vivya ha scritto:Federico mi accusava
Ripeto: è una tua impressione.Federico Botticelli ha scritto:Federico constata, non siamo in tribunale.Vivya ha scritto:Federico mi accusava
Federico non capisce come tu ogni volta che intervieni manifesti apprezzamento per qualsiasi genere e sfumatura dell'hard, e in conseguenza, ma solo in conseguenza, del sesso.
Federico puó fare a meno di capirlo, non è la sua vita e non ha il costume del ficcanaso; se qualcuno ha piacere di rispondere ai suoi quesiti lo puó fare, ma nulla lo obbliga.
Federico non ha mai gradito che gli venissero messe in bocca parole non pronunciate o distorte e vale anche per altri intervenuti in questo thread.