Salve a tutti! ho provato a cercare un po sul forum ma non ho trovato niente di simile...
che ne dite di elencare le zone di prostituzione delle nostre città ??? potremmo creare un vero "database" con vie/zone e tipo di prostituzione (trans, cinesi, di colore ecc..)
Ultima modifica di stef675 il 03/11/2009, 20:52, modificato 1 volta in totale.
a me interesserebbe, se non fossi sicuro che esiste già un topic del genere.
fatemi sapere
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
vabbuó docu le zone sono risapute a tutti, e di conseguenza anche ai vigili.
Alcune zone sono addirittura talmente centrali che di giorno sono meta di turisti e amanti dello shopping.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
stef675 ha scritto:Salve a tutti! ho provato a cercare un po sul forum ma non ho trovato niente di simile...
che ne dite di elencare le zone di prostituzione delle nostre città ??? potremmo creare un vero "database" con vie/zone e tipo di prostituzione (trans, cinesi, di colore ecc..)
stef675 ha scritto:Salve a tutti! ho provato a cercare un po sul forum ma non ho trovato niente di simile...
Qui cè só i mejo Travoni (ecce nevica puro)
un postaccio, se va bene paghi 4 euro de ticket se va male rischi le chiappe.
Qui cè só i mejo Travoni (ecce nevica puro)
Ci passo davanti tutti i giorni quando vado in'università , mi sa che dopo i recenti avvenimenti faró il giro largo... almeno di sera. Staranno sicuramente cercando qualche altro cliente dopo che il loro maggior azionista è stato beccato. E non vorrei essere io...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.