Perfetto, è già in lista nel mio muletto, grazie WardogWARDOG ha scritto:Per gli amanti appassionati delle commedie horror-gore consiglio SPASSIONATAMENTE il seguente film:
-ZOMBIELAND.
I primi minuti sono da antologia, con i consigli su come sopravvivere agli zombies:
Fra l'altro l'attore (woody Harrelson) mi sta tremendamente simpatico in quanto condividiamo due caratteristiche fisiche, la calvazzie e la mandibolazza..
[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso

Bellissimo. Altra statura proprio. Rispetto ai teen-vampire-move. Messiscena fredda, geometrica, rigorosa. E un romanticismo autentico che nasce dal senso di desolazione e di emarginazione che circonda i personaggi.Lonewolf ha scritto:Stasera ho visto un film che non so se è già stato citato. Un film svedese, Lasciami Entrare. Io l'ho trovato semplicemente delizioso. Una trama un pó alla Twilight (che io non ho visto e non credo vedró mai) senza essere fastidiosamente mtveggiante come il film americano. Lo consiglio.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

vero. di film così se ne vedono pochissimi. e che bravi attori...alexis machine ha scritto:Bellissimo. Altra statura proprio. Rispetto ai teen-vampire-move. Messiscena fredda, geometrica, rigorosa. E un romanticismo autentico che nasce dal senso di desolazione e di emarginazione che circonda i personaggi.Lonewolf ha scritto:Stasera ho visto un film che non so se è già stato citato. Un film svedese, Lasciami Entrare. Io l'ho trovato semplicemente delizioso. Una trama un pó alla Twilight (che io non ho visto e non credo vedró mai) senza essere fastidiosamente mtveggiante come il film americano. Lo consiglio.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
...messo pure io....spero sia meglio di Drag to hellEl Diablo ha scritto:Perfetto, è già in lista nel mio muletto, grazie WardogWARDOG ha scritto:Per gli amanti appassionati delle commedie horror-gore consiglio SPASSIONATAMENTE il seguente film:
-ZOMBIELAND.
I primi minuti sono da antologia, con i consigli su come sopravvivere agli zombies:
Fra l'altro l'attore (woody Harrelson) mi sta tremendamente simpatico in quanto condividiamo due caratteristiche fisiche, la calvazzie e la mandibolazza..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Drag me to hell, e' una simpatica boutade del maestro Raimi, a me ha divertito molto.
Raimi si autocita in continuazione (sopratutto nella scena della tavola rotonda), ma e' un divertente prodotto hollywoodiano che poco ha a che fare con l'horror e piu' con la commediola.
Zombiland e' un film comico con parecchio gore, godibilissimo.
E' il mio genere preferito in assoluto. Detesto i film horror che fanno sul serio, da vecchio amante di sam raimi, adoro gli horror alla tom e jerry, che magari ti sferrano colpi allo stomaco, ma sono stemperati dall'ironia.
Non esattamente un horror puro, ma parecchio disturbante risulta anche:
"MAREBITO"
Un film che conferma quanto i giappo siano malati di testa..
Raimi si autocita in continuazione (sopratutto nella scena della tavola rotonda), ma e' un divertente prodotto hollywoodiano che poco ha a che fare con l'horror e piu' con la commediola.
Zombiland e' un film comico con parecchio gore, godibilissimo.
E' il mio genere preferito in assoluto. Detesto i film horror che fanno sul serio, da vecchio amante di sam raimi, adoro gli horror alla tom e jerry, che magari ti sferrano colpi allo stomaco, ma sono stemperati dall'ironia.
Non esattamente un horror puro, ma parecchio disturbante risulta anche:
"MAREBITO"
Un film che conferma quanto i giappo siano malati di testa..
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

ma veramente è uscito al cinema? su mymovies c'è scritto che qui in italia uscirà il 7 maggio 2010.Defender ha scritto:Di zombieland avevo visto il trailer su sky , poi è uscito nei cinema e me lo sono fatto scappare.
Finito di scaricare ora
Comunque l'ho visto in lingua originale (senza sottotitoli), e, anche se non sono riuscito a capire tutti i dialoghi, mi è piaciuto. è molto divertente. non penso possa essere definito un film 'horror'. non fa paura. i personaggi sono azzeccatissimi e gli attori perfetti. harrelson è un grande.
e poi c'è lei

emma stone
bellissima scoperta. molto brava, e... che voce ragazzi, è musica... il film merita di essere ASCOLTATO solo per la sua voce...
insomma, vivamente consigliato
qualcuno ha trovato i sottotitoli in inglese o italiano?
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

Grande bel film..

La vecchietta mi terrorizzó nel film..

La vecchietta mi terrorizzó nel film..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
complice l'influenza mi sono fatto una pera di horror,con alterni risultati. Visti in serie :
Red Sands -La Forza dell'Occulto- : bah...in sè non sarebbe una grossissima cagata,ma non mi ha detto gran che...

Darkness Falls -Al Calare delle Tenebre- : cagata gigantesca.

Vacancy : non male

Vacancy 2 : si poteva pure farne a meno...

Red Sands -La Forza dell'Occulto- : bah...in sè non sarebbe una grossissima cagata,ma non mi ha detto gran che...

Darkness Falls -Al Calare delle Tenebre- : cagata gigantesca.

Vacancy : non male

Vacancy 2 : si poteva pure farne a meno...

mi state dicendo che è già stato programmato in Italia??? come è possibile?El Diablo ha scritto:Perfetto, è già in lista nel mio muletto, grazie WardogWARDOG ha scritto:Per gli amanti appassionati delle commedie horror-gore consiglio SPASSIONATAMENTE il seguente film:
-ZOMBIELAND.
a me non pare: http://www.imdb.com/title/tt1156398/releaseinfo