Rocco Siffredi voyeur e gay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Romeo »

Vivya ha scritto:Ah, ci sono arrivata: ho distinto il sesso dalle fate etc.
Capisco...
PEnso che la mia sia una passione in senso lato, la vostra + concentrata su una cosa in particolare...

Boh...

Non ci capsico + niente, se vi siete offesi vi chiedo scusa perchè non era assolutmaente intenzione farlo.

Se invece Federico continua a considerare scambio di opinioni l'offendermi e la mia richiesta di chiarimenti...Beh, contento lui.

PEr la banda dei 3: facciamo pace?

Vivya, non c'è stato il minimo problema !!!

Tu hai dichiarato:
Vivya ha scritto:
Che ci vuoi fare...c'è chi ha le fate, chi le donne dell'est, chi il sesso.

e oggettivamente noi 3 abbiamo reagito alla distinzione: le fate sono sesso puro !!!
Ma cmq mai e poi mai ho pensato di essere stato offeso, quindi sempre in pace con te e spero sempre anche in futuro.
Continua per favore a scrivere e scrivi sempre più.

Ciao,
Romeo

P.S.: perchè non scrivi qualcos'altro nel Circolo?? Erano bellissimi i tuoi racconti, mi hanno veramente eccitato.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da Confessor »

no, c'è una scena dove 2 maschietti giocano al dottore con una bambina che gliela fa vedere e loro scappano schifati. E' solo per questa scena che la Eagle si rifiuta di distribuire il film.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Federico Botticelli »

Vivya ha scritto:Quelli cavillosi come te non mi piacciono, ne ho già  uno sul forum di MAtt che mi stressa a sto modo....
Riassumendo e in rigoroso ordine.
A seguito di una innocente battuta, inserita in un contesto leggero come un forum dell'hard, mi sono sentito dare del: basso insinuatore, frequentatore di fighe di legno, pavido, puttaniere, accusatore, maleducato che offende, e per finire cavilloso stressatore.
Se questa è una reazione matura a un dialogo, allora prometto di non considerarti una ragazzetta pompata dalle frequentazioni.
Comunque è inutile che prima vieni a chiedermi chiarimenti, per poi controbattere che è una mia impressione; a questa conclusione eravamo già  arrivati, pertanto chiarisci le idee per tuo conto, che per quanto mi riguarda l'ultima parola è arrivata.
Per il resto, a titolo di informazione, se io non ti piaccio, tu mi sei perfettamente indifferente, e non per reazione al puerile scambio.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da estdipendente »

la definizione banda dei 3 mi e' piaciuta, un + per vivya :D :D :D

tuttavia sono disposto a fare pace solo se mi presenti il bagnino di rimini che broccola le turiste russe, non ho gli stessi gusti di maurizio liberti ma mi piace frequentare gente di alto livello culturale.........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

federico "spakka" sempre :-) :-)

effettivamente vivia è permalosetta di suo ma dopotutto chi se ne frega va bene anche così

ribadisco per la decima volta che io sono scattato ESCLUSIVAMENTE per le "donne dell'est" :-( e non certo per le fate in se

x est

ma quali turiste russe!!! erano le TATU che si sono pure permesse di non dargliela... ste smorfiose :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:x est

ma quali turiste russe!!! erano le TATU che si sono pure permesse di non dargliela... ste smorfiose :-) :-)
e han fatto bene..

dovevano darla ad un bagnino di rimini che poi ci campava su per 10 anni? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”