Infatti, non per farmi gli affaracci suoi ma mi pare che Robberta sia la tipica ottima ragazza italiana che potrebbe dare molto di più se si fidanzasse con un altro (non con me, grazie, non credo nei rapporti a lunga scadenza).
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Possiamo cominciare a dare la caccia al fidanzato mettendoci una taglia su e come ricompensa....una settimana con Roberta.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Il bello è che non ci vorrebbe neanche tanto per ottenere una scena d.o.c. ; basterebbe richiamare al rapporto Giorgino Grandi e cercare di tornare al livello di "dietro da impazzire" (quindi all sex, niente film con trama all'italiana), l'unica scena sin'ora che mi abbia convinto delle potenzialità di Robertona Nazionale!
Moloko ha scritto:Il bello è che non ci vorrebbe neanche tanto per ottenere una scena d.o.c. ; basterebbe richiamare al rapporto Giorgino Grandi e cercare di tornare al livello di "dietro da impazzire" (quindi all sex, niente film con trama all'italiana), l'unica scena sin'ora che mi abbia convinto delle potenzialità di Robertona Nazionale!
Non ci vorrebbe niente se solo ci fosse la volontà di rifare un video all sex.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]