[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26716 Messaggio da Shirley »

Mr. Viz ha scritto:
Shirley ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!
Mi ricordo di aver letto un articolo un paio d'anni fa nel quale si parlava di una fantomatica colletta (da parte dei tifosi del Napoli) per portare Messi sotto il Vesuvio... :-D
Non credere al folklore... :wink:

A proposito, tu che stai da quelle parti...ti risulta un Dossena in partenza per Mergellina? :-D
Nun lu sacci, I'm sorry. :wink:
So solo che sono incazzati neri con l'arbitro di Roma-Fulham :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26717 Messaggio da Lemmy »

Razor77 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

LE RIVELAZIONI DI VIERI: CALCIOPOLI FU UN PIANO ORCHESTRATO DALL'INTER
Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter . ''Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose'' -dichiara Bobo, che continua : '' Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom , azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell'Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità  ne ha da vendere''. Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall'ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina , ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l'avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C'è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà  declassata da tutto ció vinto finora e finalmente si farà  chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».
Adesso spero che ci sia finalmente un magistrato che faccia piena luce su queste dichiarazioni pesanti e gravissime.
Adesso spero che qualcuno trovi una e dico una agenzia di stampa che riporti questa notizia.

Niente? :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26718 Messaggio da rico »

Razor77 ha scritto:
rico ha scritto:mmmm.... se ha quei documenti, che li faccia vedere :-)
in caso contrario spero che stavolta l'inter vada fino in fondo! non se ne puó più di sta storia... manca solo che venga fuori che fu moratti ad ordinare a moggi di mettere in piedi il suo bel sistema mafioso :-) sistema mafioso confermato da sentenza passate in giudicato, non chiacchere da bar.
Tutto il resto per ora vale meno di un soldo bucato....
Ah si...!? Sentenze passate in giudicato? Da quale tribunale sono state emesse, quello di Gotham City o di Metropolis?
ehehe... In forza di cosa siete andati a giocarvela con l'albinoleffe??

Nel processo in corso in questi mesi l'inter non si è nemmeno costituita parte civile!!! Al contrario della federazione, del brescia e di un altro pó di squadre.... Tutti chiedono una montagna di soldi!!! E va ancora bene che codacons e rompi balle vari l'abbiano fatta passare!!! Vogliamo fare chiacchiere da bar? facciamole.. vogliamo parlare tecnicamente della questione? Pronti qua....
date le cifre in ballo tutti quanti si sono cacati in mano ed hanno cominciato la solita lotta a suon di richieste idiote e intrallazzi vari al fine di raggiungere la prescrizione! Magari ricordo male ma si parla di 3/400 milioni di euro.. :-) Va da se che il civile (soldi da dare) sarà  strettamente collegato al penale!! Ergo, Moggi colpevole? si paga!! Moggi assolto, non si paga! Subito è stato ricusato un giudice :-) Ma la mossa non ha funzionato! E si va avanti! Le numerose richieste di rito abbreviato cmq la dicono lunga sulla colpevolezza dei soggetti, a vario titolo coinvolti.
Questo il punto.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26719 Messaggio da Trez »

rico ha scritto:
Razor77 ha scritto:
rico ha scritto:mmmm.... se ha quei documenti, che li faccia vedere :-)
in caso contrario spero che stavolta l'inter vada fino in fondo! non se ne puó più di sta storia... manca solo che venga fuori che fu moratti ad ordinare a moggi di mettere in piedi il suo bel sistema mafioso :-) sistema mafioso confermato da sentenza passate in giudicato, non chiacchere da bar.
Tutto il resto per ora vale meno di un soldo bucato....
Ah si...!? Sentenze passate in giudicato? Da quale tribunale sono state emesse, quello di Gotham City o di Metropolis?
ehehe... In forza di cosa siete andati a giocarvela con l'albinoleffe??

Nel processo in corso in questi mesi l'inter non si è nemmeno costituita parte civile!!! Al contrario della federazione, del brescia e di un altro pó di squadre.... Tutti chiedono una montagna di soldi!!! E va ancora bene che codacons e rompi balle vari l'abbiano fatta passare!!! Vogliamo fare chiacchiere da bar? facciamole.. vogliamo parlare tecnicamente della questione? Pronti qua....
date le cifre in ballo tutti quanti si sono cacati in mano ed hanno cominciato la solita lotta a suon di richieste idiote e intrallazzi vari al fine di raggiungere la prescrizione! Magari ricordo male ma si parla di 3/400 milioni di euro.. :-) Va da se che il civile (soldi da dare) sarà  strettamente collegato al penale!! Ergo, Moggi colpevole? si paga!! Moggi assolto, non si paga! Subito è stato ricusato un giudice :-) Ma la mossa non ha funzionato! E si va avanti! Le numerose richieste di rito abbreviato cmq la dicono lunga sulla colpevolezza dei soggetti, a vario titolo coinvolti.
Questo il punto.
appena visto al tiggì un bel servizio intitolato '' sorteggiopoli'' attori principali alcuni arbitri + il designatore, regia di Moggi ma pure un aiutino milanista ci sta...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26720 Messaggio da El Diablo »

Trez ha scritto: appena visto al tiggì un bel servizio intitolato '' sorteggiopoli'' attori principali alcuni arbitri + il designatore, regia di Moggi ma pure un aiutino milanista ci sta...
Juve e Milan hanno già  dato, adesso tocca agli impuniti 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26721 Messaggio da El Diablo »

Lemmy ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

LE RIVELAZIONI DI VIERI: CALCIOPOLI FU UN PIANO ORCHESTRATO DALL'INTER
Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter . ''Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose'' -dichiara Bobo, che continua : '' Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom , azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell'Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità  ne ha da vendere''. Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall'ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina , ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l'avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C'è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà  declassata da tutto ció vinto finora e finalmente si farà  chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».
Adesso spero che ci sia finalmente un magistrato che faccia piena luce su queste dichiarazioni pesanti e gravissime.
Adesso spero che qualcuno trovi una e dico una agenzia di stampa che riporti questa notizia.

Niente? :DDD
In Italia no, ti aspetti la verità  in Italia?
All'estero invece...
http://news.google.it/news/search?aq=0z ... i&oq=vieri

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26722 Messaggio da El Diablo »

Edit- Messaggio doppio dovuto al malfunzionamento del forum.
Ultima modifica di El Diablo il 06/11/2009, 21:25, modificato 3 volte in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26723 Messaggio da El Diablo »

Edit- Messaggio triplo dovuto al malfunzionamento del forum.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26724 Messaggio da Mr. Viz »

Edit- Scudetto quadruplo dovuto al malfunzionamento della serie a

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26725 Messaggio da Lonewolf »

cazzo,stamattina ho piazzato sta bella mina antiuomo...e guarda quanta gente ci è saltata sopra :DDD
Non pensavo che calciopoli o moggiopoli o stronzopoli come volete chiamarlo tirasse ancora così tanto...Dai ragazzi,ma non sentivate il bisogno di un calcio più pulito? Sentite adesso che buona aria fresca :)

P.S.: Viz,sei un cazzone :DDD

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26726 Messaggio da Shirley »

Mr. Viz ha scritto:Edit- Scudetto quadruplo dovuto al malfunzionamento della serie a
hahahahahahaha :DDD
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26727 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:cazzo,stamattina ho piazzato sta bella mina antiuomo...e guarda quanta gente ci è saltata sopra :DDD
Non pensavo che calciopoli o moggiopoli o stronzopoli come volete chiamarlo tirasse ancora così tanto...Dai ragazzi,ma non sentivate il bisogno di un calcio più pulito? Sentite adesso che buona aria fresca :)

Si l'aria è buonissima, mi riempie i polmoni, nella foto una raffineria Saras:

Immagine

A buon intenditore poche parole :wink:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26728 Messaggio da picchio »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:cazzo,stamattina ho piazzato sta bella mina antiuomo...e guarda quanta gente ci è saltata sopra :DDD

Si l'aria è buonissima, mi riempie i polmoni, nella foto una raffineria Saras:

Immagine

A buon intenditore poche parole :wink:

in particolar modo per quelli che compraroro azioni :lol:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26729 Messaggio da picchio »

Mr. Viz ha scritto:Edit- Scudetto quadruplo dovuto al malfunzionamento della serie a
grande Mr. Viz
:DDD :DDD :DDD :DDD

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26730 Messaggio da ariva ariva »

gosth ha scritto:x ariva

se non ricordo male, prima di esplodere a genova aveva girato come una trottola. beh se non ha 30 anni ci manca poco.

x rico

su milito in effetti c'è poco da dire, i numeri son numeri,ma continuo a non fidarmi..
x eto' ribadisco , è una questione di percentuali, lascia perdere la finale di coppa, come si dice una rondine non fa primavera...
ricordi bene Milito ha girato molto, e dove andava segnava.

che eto' sia un gran giocatore non lo discute nessune, infatti lo stiamo paragonando a Ibra e Milito non a Bogdani, mi stavo chiedendo quanto sia bravo. che 10 gol nel Barcellona a stagione li faccio pure io 8)

....meglio per la Juve che non si riaprano processi che sennó non la fanno giocare più neanche con i dilettanti.....
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”