[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26761 Messaggio da GaiusBaltar »

Hai presente la serie ''The Violation of......''? Beh succede la stessa cosa negli spogliatoi e sotto le docce. :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26762 Messaggio da Lonewolf »

Premessa : la Lazio di questi tempi non è un banco di prova autorevole. Un agglomerato di soggetti buttati qua e là  a caso. La reazione della ripresa è solo dovuta alla pochezza di un mIlan molle e presuntuoso che,come al solito,pensa di poter portare a casa i risultati passeggiando per il campo. Questa volta gli è andata bene,ma avrebbe meritato un'altra delusione stile Napoli. Leonardo starà  pure imparando,ma se aspetta l'80° per fare quei cambi che qualsiasi mentecatto avrebbe fatto prima (cambi semplici e banali...ma che vanno fatti subito),allora mi fa incazzare. Seedorf era dannoso e lui ha aspettato la fine della partita per toglierlo dal campo e inserire uno che corresse (Flamini). Idem Ronaldinho con Abate e,qualche minuto prima,un Borriello finito con Inzaghi. Oggi ci è andata bene,ma contro qualsiasi altra avversaria avremmo perso punti oggi.
Pagelle :

edit

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26763 Messaggio da Lonewolf »

DIDA : partita dopo partita sembra riacquistare fiducia e trasmetterla ai compagni. Sembra... Voto : 6,5
ODDO : discreta prova e infatti i pericoli non arrivano dalla sua parte. Voto : 6
NESTA : ottimo primo tempo,cerca di arginare la difesa nel secondo. Sempre sicuro. Voto : 6,5
T. SILVA : ottimo inserimento sul gol,sfortunato sull'autogol. Comunque prezioso nel finale a ribattere ogni attacco laziale. Voto : 6,5
ZAMBROTTA : spinge poco e maluccio. Zarate lo fa ballare. Il lato debole della difesa. Voto : 5,5
AMBROSINI : il migliore. Uomo ovunque nel mezzo e nel finale addirittura stopper aggiunto su Cruz. Un mistero come non sia in nazionale. Voto : 7
PIRLO : ottima prova anche la sua. Palloni giocati bene e tempi giusti. Grande assist per il gol dell'1-0. Qualità  e quantità . Voto : 6,5
SEEDORF : irritante. In una di quelle giornate che ti fa venire voglia di prenderlo a calci in culo (o chi non lo cambia). Sbaglia praticamente tutto. Voto : 5
( FLAMINI : 10 minuti per far rifiatare la squadra. Meglio tardi che mai. Sfiora pure il gol con un gran tiro al volo. Voto : sv )
RONALDINHO : bell'assist per Pato,qualche pallone giocato bene e qualche recupero almeno abbozzato. Voto : 6
( ABATE : qualche minuto per far legna. Voto : sv)
PATO : gran bel gol,ma non è una novità . Ne sfiora un altro all'ultimo secondo. Nel mezzo una sensazione continua di pericolo per gli avversari,ma resta una sensazione. Voto : 6
BORRIELLO : finisce stremato,ma ci si aspetta di più da lui. Sbaglia il gol del 3-0 per una lentezza d'esecuzione pachidermica. Voto : 5,5
( INZAGHI : meno di un quarto d'ora per creare apprensione e dare profondità  e vivacità  ad una manovra lenta e macchinosa. Con pochi risultati. Bel dribbling nel finale (!!!). Voto : sv)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26764 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Premessa : la Lazio di questi tempi non è un banco di prova autorevole. Un agglomerato di soggetti buttati qua e là  a caso. La reazione della ripresa è solo dovuta alla pochezza di un mIlan molle e presuntuoso che,come al solito,pensa di poter portare a casa i risultati passeggiando per il campo. Questa volta gli è andata bene,ma avrebbe meritato un'altra delusione stile Napoli. Leonardo starà  pure imparando,ma se aspetta l'80° per fare quei cambi che qualsiasi mentecatto avrebbe fatto prima (cambi semplici e banali...ma che vanno fatti subito),allora mi fa incazzare. Seedorf era dannoso e lui ha aspettato la fine della partita per toglierlo dal campo e inserire uno che corresse (Flamini). Idem Ronaldinho con Abate e,qualche minuto prima,un Borriello finito con Inzaghi. Oggi ci è andata bene,ma contro qualsiasi altra avversaria avremmo perso punti oggi.
bravo lupetto... sei un discepolo che apprende benissimo. :wink:
p.s. solo un'obiezione. dovendo gestire palla e contrastare anche fisicamente, io avrei tenuto seedorf e tolto (con ignominia) pirlo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26765 Messaggio da Lonewolf »

Mah...Norrin,ti diró...a me Pirlone non è dispiaciuto oggi. Anzi. Seedorf invece non è mai riuscito a giocare un pallone decentemente. Non stava in piedi,camminava e ogni pallone lo dava fuori misura. Siccome bisognava pure togliere Ronaldinho,almeno Pirlo se c'era una punizione o un corner,c'era pure qualche speranza lo giocasse decentemente. Ripeto,i cambi sono stati semplicissimi,da scuola elementare dell'allenatore e ovviamente non li ha sbagliati. Ha nettamente sbagliato il tempo nel farli,ma ci è andata bene. Prendiamo il risultato e teniamoci sto terzo posto per un paio di settimane.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26766 Messaggio da hellover »

sapete come la penso. Appena passiamo in vantaggio, mentre si abbracciano, io alzerei il cartello della sostituzione (una volta Seedorf, una volta Ronaldinho).
Quando Ambrosini e/o Gattuso scoppieranno perche' Leonardo è un sadico vorro' vedere cosa succede
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26767 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:sapete come la penso. Appena passiamo in vantaggio, mentre si abbracciano, io alzerei il cartello della sostituzione (una volta Seedorf, una volta Ronaldinho).
Quando Ambrosini e/o Gattuso scoppieranno perche' Leonardo è un sadico vorro' vedere cosa succede
:DDD
che verrà  il turno di flamini, di scoppiare...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26768 Messaggio da Antonchik »

Norrin su Pirlo non fai testo perchè lo toglieresti anche se avesse fatto 15 assist.

E' la tua nemesi. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26769 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Norrin su Pirlo non fai testo perchè lo toglieresti anche se avesse fatto 15 assist.
E' la tua nemesi. :lol:
:-D c'è del vero in quel che dici, antó... ma fino a un certo punto.
mi fa cacare, è vero: ma se giocasse una partita convincente lo ammetterei. a malincuore, ma lo ammetterei. :-D
oggi lo avrei sostituito perchè fisicamente mi pareva che a un certo punto avesse proprio mollato... seedorf, tutto sommato, lo devi sempre "schiodare da terra" se ha il pallone tra i piedi....
chi è che mi sta salendo sul culo alla pari di dida è zambrotta... :evil:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26770 Messaggio da Lonewolf »

Nazionale, i convocati per Olanda e Svezia

Il ct della nazionale Marcello Lippi ha diramato la lista dei 25 convocati per le amichevoli in programma contro Olanda e Svezia; due le novità  assolute sono Biondini del Cagliari e Candreva del Livorno. Tornano elementi quali Galloppa del Parma, Cassani del Palermo e Palladino del Genoa. Questa la lista dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari).
Difensori: F. Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Cassani (Palermo), Bocchetti (Genoa), Grosso (Juve), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria) G. Rossi (Villarreal).

Riguardo a Cassano,le spiegazioni sembra bisogna cercarle nelle legne prese dal figlio del ct...Ma qualcuno dei ben informati,mi saprebbe dare qualche spiegazione (ufficiale o meno) sull'ostracismo nei confronti di Ambrosini?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26771 Messaggio da Xisco »

ma perchè cassano ha messo le mani addosso al figlio del ct???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26772 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:ma perchè cassano ha messo le mani addosso al figlio del ct???
sembrerebbe,almeno stando alle voci.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26773 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Nazionale, i convocati per Olanda e Svezia
.....

Riguardo a Cassano,le spiegazioni sembra bisogna cercarle nelle legne prese dal figlio del ct...Ma qualcuno dei ben informati,mi saprebbe dare qualche spiegazione (ufficiale o meno) sull'ostracismo nei confronti di Ambrosini?
forse, quando cassano "mazzolava" il figlio di lippi, era presente anche ambro che, anzichè dividerli, ha contribuito a pestarlo... :roll:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26774 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:
Xisco ha scritto:ma perchè cassano ha messo le mani addosso al figlio del ct???
sembrerebbe,almeno stando alle voci.
:-D
Un dialogo tra sordi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26775 Messaggio da Trez »

Lo specialOne si sta dimenticando che non ha + Ibra la davanti... :evil: non puoi fare giocare Viera e Muntari e Motta, non al meglio, che non riescono a dare una palla decente davanti...secondo tempo coi soliti cambi e speriamo anche se una bella legnata non farebbe male, intesa per il Mou..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”