Bangbus

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da estdipendente »

manuel_b77 ha scritto:
estdipendente ha scritto:il fatto e' che qui le ragazze sono facili, non hanno troppi problemi a farsi portare da qualche parte a smaialare se vengono offerti dei soldi o se l'uomo piace a seconda dei casi....so di ripetermi ma e' un argomento che mi ha toccato da vicino ultimamente :DDD :DDD :DDD
Un conto è dire che sono facili, un conto è dire che hanno bisogno di soldi ... :DDD
ti sbagli, in questo caso e' la stessa cosa. cambia il moevente ma il risultato e' lo stesso, inoltre ti garantisco che le 500 corone (15 euro) non cambiavano la vita delle 2 autostoppiste che non sono due del mozambico per fortuna.....e' una questione culturale ma mi rendo conto che e' difficile capirlo per chi non la conosce.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da manuel_b77 »

estdipendente ha scritto:ti sbagli, in questo caso e' la stessa cosa. cambia il moevente ma il risultato e' lo stesso, inoltre ti garantisco che le 500 corone (15 euro) non cambiavano la vita delle 2 autostoppiste che non sono due del mozambico per fortuna.....e' una questione culturale ma mi rendo conto che e' difficile capirlo per chi non la conosce.
... lo capisco, con un pizzico di invidia :DDD , la mia era solo una battuta!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da jhonnybuccia »

segnalo questa simpaticona, un po de legno ma mi piace il viso (si sa son romantico) anche se la serie non è bangbus.

http://x-bigmouthfuls.bangbros1.com/gal ... cf/jimbet/
http://www.bigmouthfuls.com/t1/cfree=ji ... mf3858.htm

ps.: egregi moderatori, ho provato a postare in questo topic viewtopic.php?t=6131&postdays=0&postorder=asc&&start=0 che peró non funzica.
incerto al 76%.

donjuandemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da donjuandemar »

jhonnybuccia ha scritto:segnalo questa simpaticona, un po de legno ma mi piace il viso (si sa son romantico) anche se la serie non è bangbus.

http://x-bigmouthfuls.bangbros1.com/gal ... cf/jimbet/
http://www.bigmouthfuls.com/t1/cfree=ji ... mf3858.htm

ps.: egregi moderatori, ho provato a postare in questo topic viewtopic.php?t=6131&postdays=0&postorder=asc&&start=0 che peró non funzica.
non male si tratta di Veronique Vega

http://www.freeones.it/html/v_links/Veronique_Vega/

io di bangbus ho cercato per mari e per monti info su Carolyn...

http://www.bangbros.com/t1/pps=bbonet/f ... rolyn.html

ma non ho trovato nulla

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da sthevoicev »

non so se avete visto il trailer dell'ultimo bangbus di Gianna Michaels,non so voi,io l'adoro

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da tizzy69 »

....sono film molto noiosi, anche le star più hot non riescono a dare il massimo, nè ho visti diversi ma neppure uno degno di nota.
.....qualcuno è stato più fortunato di me??
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da sandocan19 »

che palle sto bangbus...all'inizio mi erano simpatici adesso m'hanno rotto i coglioni !

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da plib »

beh sì , in effetti hanno un po' rotto le balle :)

ER CANE
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da ER CANE »

Beh ,bang bus a volte è un pó noioso,peró son troppo forti quando le derubano oppure le lasciano a piedi con una scusa o con l'altra.
Poi son forti quando le fanno parlare o cantare con il pisellone in bocca,come negli episodi Sasha,Noel e Monica-anzi sapete se c'è un nome per queste cose..del tipo blow qualche cosa
e poi comunque ne hanno fatti na cifra..

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da Jpp »

BangBus Japan Uncensored!

Previews:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Link:DOWNLOAD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Mr. Viz »

ER CANE ha scritto:Beh ,bang bus a volte è un pó noioso,peró son troppo forti quando le derubano oppure le lasciano a piedi con una scusa o con l'altra.
Poi son forti quando le fanno parlare o cantare con il pisellone in bocca,come negli episodi Sasha,Noel e Monica-anzi sapete se c'è un nome per queste cose..del tipo blow qualche cosa
e poi comunque ne hanno fatti na cifra..
blowsinger...lo trovi nella sezione sanremo di xvideo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

Jpp ha scritto:BangBus Japan Uncensored!

Previews:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Link:DOWNLOAD
se han la guida a sinistra e' coreano..:D:D:D:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mattfax
Primi impulsi
Primi impulsi

Katrina

#73 Messaggio da mattfax »

Ciao sono matteo, nuovo del forum. Anche io trovo la serie bangbus poco interessante tranne un episodio chiamato Katrina. Quello è divertente. Sapete se la protagonista ha fatto qualche altra cosa interessante?
Comunque ciao a tutti!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Katrina

#74 Messaggio da Mr. G »

mattfax ha scritto:Ciao sono matteo, nuovo del forum. Anche io trovo la serie bangbus poco interessante tranne un episodio chiamato Katrina. Quello è divertente. Sapete se la protagonista ha fatto qualche altra cosa interessante?
Comunque ciao a tutti!
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/katarina.html

Presentati nel topic in alto!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Katrina

#75 Messaggio da Defender »

mattfax ha scritto:Ciao sono matteo, nuovo del forum. Anche io trovo la serie bangbus poco interessante tranne un episodio chiamato Katrina. Quello è divertente. Sapete se la protagonista ha fatto qualche altra cosa interessante?
Comunque ciao a tutti!
Matteo , aggiungio qualche screen dell'episodio e posta in questo topic :

viewtopic.php?t=23571&start=6705

Edit : Mr.g :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”