duck65 ha scritto:...al mio rientro volevo ringraziare tutti coloro che, attirandosi anche le ire dei mods, mi hanno "difeso" dopo il mio ban...
...bw, norrin, red8man, gaius, persino minime...
...allo stesso modo ringrazio hell, gerda, td, tao, tenz, xclarax, kawaino, gaius, el diablo, anton per la compagnia in chat...
...stare fuori da sz all'inizio fa rabbia...
...la tentazione di registrarsi con un clone e iniziare a flammeggiare e' forte...
...poi passa e si osservano le dinamiche dall'esterno...persino interessante...
...una sorta di disintossicazione...
...bon, ci sono...
ad maiora
Bentornato, adoratore di Tory
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
duck65 ha scritto:...al mio rientro volevo ringraziare tutti coloro che, attirandosi anche le ire dei mods, mi hanno "difeso" dopo il mio ban...
...bw, norrin, red8man, gaius, persino minime...
...allo stesso modo ringrazio hell, gerda, td, tao, tenz, xclarax, kawaino, gaius, el diablo, anton per la compagnia in chat...
...stare fuori da sz all'inizio fa rabbia...
...la tentazione di registrarsi con un clone e iniziare a flammeggiare e' forte...
...poi passa e si osservano le dinamiche dall'esterno...persino interessante...
...una sorta di disintossicazione...
...bon, ci sono...
ad maiora
Bentornato, adoratore di Tory
...grazie a te Neil, c'eri anche tu in chat...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
(effettivamente mi pareva che mancasse un milanista all'appello... )
Cazzo Duck,mi sono perso pure io qualche cosa mi sa...Mi dispiace per la mancata solidarietà ...Non so quale sia stato il motivo del ban,ma sono contento che sei tornato.
Lonewolf ha scritto:(effettivamente mi pareva che mancasse un milanista all'appello... )
Cazzo Duck,mi sono perso pure io qualche cosa mi sa...Mi dispiace per la mancata solidarietà ...Non so quale sia stato il motivo del ban,ma sono contento che sei tornato.
..vuoi vedere che il mio ban ha portato fortuna ai ragazzi...?!?
...se fosse cosi' mi autobanno quando serve...
...solo in Champions pero'...