(O.T.)Lo spot Adidas porta sfiga

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(O.T.)Lo spot Adidas porta sfiga

#1 Messaggio da Super Zeta »

Ci avete fatto caso?
I testimonial dello spot Adidas per gli europei sono

Del Piero: non voglio manco commentare il suo europeo. Italia Fuori al primo turno
Raul: ha giocato di merda, zero gol. Spagna fuori al primo turno
Kahn: Tre gol subiti in tre partite. Germania fuori al primo turno
Zidane: nell'ultima partita un ectoplasma. Francia fuori ai quarti
Beckham: due rigori sbagliati su due tirati, Inghilterra fuori ai quarti

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da prova_ilritorno »

beh totti sta con la nike e non è che...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

forse perchè gli han dato pochi soldi? :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Del Piero si sapeva benissimo già  prima dell'europeo...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

ma anche l'Uliveto

#5 Messaggio da dostum »

Impallinato
l'uccello
di Del Piero

--------------------------------------------------------------------------------
Il cacciatore: Una vera "cappella"
--------------------------------------------------------------------------------

TORINO - L'errore di un cacciatore poteva costare caro all'uccello di Del Piero. Durante un volo ad alta quota, in una pausa tra una pubblicità  e l'altra dell'acqua Uliveto, un cacciatore, attratto da uno strano movimento, ha sparato una salva di pallettoni proprio contro l'uccello. "Una vera cappella", ha ammesso poi l'uomo, che ha prontamente chiesto scusa al giocatore della Juventus. L'uccello, fortunatamente, si è salvato e, dopo essere stato medicato, sarà  guaribile in una quindicina di giorni. Intanto Del Piero deve peró correre ai ripari, "Ho rischiato di rimanere senza", aveva subito detto. Si attende, per Del Piero, l'immediato arrivo di un uccello nuovo.
(Aimar)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (O.T.)Lo spot Adidas porta sfiga

#6 Messaggio da maurizio liberti »

Super Zeta ha scritto:Beckham: due rigori sbagliati su due tirati, Inghilterra fuori ai quarti
Fabri...David avrà  anche sbagliato due rigori (che non so manco cosa siano..) ma lascia a bocca aperta quando si toglie i vestiti! Ammettetelo pure...voi maschi eterosessuali! :o
Immagine

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Lo Spot dell'adidas è molto carino (la pubblicità  sportiva, ormai ha fatto passi da gigante come comunicazione...mi ricordo Cantona contro il Portiere Diavolo, il mambo di Brasile - Portogallo, etc etc).

Ormai è chiara una cosa: I Mondiali, Gli Europei, sono tornei posti a coda di una stagione massacrante dal punto di vistra psico fisico. Non si arriva preparati, si sottovaluatano avversari che non sono titolari inamovibili nelle loro squadre di club.

A Grecia, Danimarca, Svezia è bastato arrivare fisicamente a posto, fare partite di attesa e colpire in contropiede.

Intendiamoci è bello che nazioni "minori" escano dall'oblio della sconfitta e si godano i loro momenti di gloria.

Le delusioni maggiori sono Italia Spagna e Francia partite favorite e tradite dai loro attaccanti, flaccidi e privi di ardore agonistico.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

l'analisi di ink è ineccepibile...

peró non siamo troppo indulgenti con sti calciatori??

sono ( o dovrebbero essere :-) ) dei super profesionisti e cmq. degli atleti... fanno solo quello nella vita cazzarola!!!

richiedere una tenuta psico-fisica molto superiore a quella di un comune mortale non mi sembra troppo

tornando in topic

la mia pubblicità  preferita era quella con davids&c. che andavano a rubare il pallone ai "ninja" diretta da john woo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Federico Botticelli »

maurizio liberti ha scritto:David avrà  anche sbagliato due rigori (che non so manco cosa siano..) ma lascia a bocca aperta quando si toglie i vestiti!
Somiglia in modo imbarazzante a un qualsiasi bulletto coatto della periferia di Roma, belloccio, con tatuaggio e mutande d'ordinanza, in pausa pranzo sul terrazzo a grattarsi l'uccello.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da maurizio liberti »

Federico Botticelli ha scritto: Somiglia in modo imbarazzante a un qualsiasi bulletto coatto della periferia di Roma, belloccio, con tatuaggio e mutande d'ordinanza, in pausa pranzo sul terrazzo a grattarsi l'uccello.
Appunto...molto sexy

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

David Beckam, Brad Pitt sono oggettivamente bellissimi ragazzi ma che fanno tirare più l'uccello agli uomini che arrapare le donne!!!

Mi guardo allo specchio....non sono bellissimo e sono felice :wink:

I calciatori sono una categoria di arricchiti, dalla cultura elementare e molto banali. Detto questo guardiamo anche noi stessi: anche noi facciamo solo un lavoro e non tutti i giorni lo facciamo bene (alle volte mi vergogno della mia giornata lavorativa...stipendio giornaliero letteralmente rubato).

La loro sfiga/fortuna è che vengono visti da milioni di persone.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da maurizio liberti »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Mi guardo allo specchio....non sono bellissimo e sono felice :wink:

Infatti!!!! Manca la tua foto nell'album!!!!!!!! :roll:

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da prova_ilritorno »

beckham è oggettivamente un bel ragazzo. e se non ci fosse la moglie a consigliargli pettinature orride (che peraltro fanno tendenza con gli altri calciatori) sarebbe al pari di brad pitt.ma dal punto di vista tecnico secondo me se si esludono i due rigori sbagliati... non è che abbia fatto proprio pena..

i suoi bei cross li ha fatti, mi ricordo almeno un paio di gol inglesi fatti su calci d'angolo o punizione e un altro su suo assist...
se del piero avesse fatto la metà  di quello che ha fatto beckham l'italia sarebbe arrivata in finale!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Federico Botticelli »

maurizio liberti ha scritto:Appunto...molto sexy
Se permetti quando devo indicare un bell'uomo, oggettivamente, penso a Michael Douglas o Vittorio Gasmann da giovani, e non mi passa neanche per la testa di considerare un contadino, con tutti il rispetto per quest'ultimo, usato a esempio non come condizione sociale, ma per i suoi lineamenti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

be federico è sempre un grande :-) :-)

il mio paradigma di bellezza maschile è marcello mastroianni

il buon david nel suo genere "tamarrone" è belloccio ma sempre tamarrone rimane :-)

pitt anche se oggettivamente bello lo ho sempre considerato un "fagiolo" totalmente privo di fascino

dei belloni recenti l'unico che considero veramente un superfigo è jonny deep oltrettutto è anche l'unico che recita benino :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”