Super,senti...io non so se hai letto mezza riga di quello che ho scritto qui dentro. Se lo hai fatto non hai capito un cazzo di quello che intendevo io e la cosa è un pó preoccupante per te e il tuo futuro nella società . Per cui propendo per il fatto che ti sei collegato,hai dato una sbirciatina a sto campo minato che hai creato ad arte e,guarda caso,hai beccato me e ti sei buttato a dinterpretare quale potesse essere il mio pensiero in base alle mie ultime poche righe. Ecco,Super,così puó andare...mi sento già più sollevato nel sapere che non sto sprecando il mio tempo a rispondere a uno che non capisce una mazza di quello che scrivo. Quindi su questa base ti rispondo nel modo più chiaro e semplice possibile :superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma fammi capire lonewolf, rivolgiti a me pensando di parlare ad un tuo collega, uno dei tanti cocainomani che ti circondano e col quale tu ti senti a tuo agio a quanto pare, giustifichi il fatto che mettiamo caso 3 "persone" possano attaccare in tutti i modi, prendendo a calci in faccia e dando calci in pancia a ripetizione a uno a terra indifeso? magari anche piccolino di statura?Lonewolf ha scritto:Beh...tirato dentro per i capelli,ma non posso esimermi. Fantastico,che il topic d'accusa agli sbirri violenti (che poi sembra siano i secondini,che di sbirro hanno ben poco) che hanno tirato giù dalle spese il tossico,si sia via via trasformato in un topic d'apologia delle droghe,con quello che si vanta di aver provato ogni qualsivoglia genere di merda e l'altro che invece s'incazza perchè non ha provato la barella boliviana. Uno dei punti più alti mai raggiunti dal forum...
Quoto il cane da guerra tutta la vita.
P.S.: in realtà cercavo una scusa per ringraziare MiniMe che mi ha informato indirettamente del ripristino delle " in luogo del doppio ''.
Bell'uomo di merda che sei se è così, sbirro o no che tu sia, dovresti vergognarti
1. Non ho amici/colleghi/conoscenti cocainomani. Nel momento in cui dovessi scoprirne uno,cesserebbe ogni tipo di rapporto/relazione con lui.
2. Non ho MAI,ripeto MAI,difeso chi nell'abuso delle sue funzioni ha provocato la morte di un individuo. Non provo la benchè minima pena per la vittima,poichè questo sentimento lo indirizzo contro chi la vita la ama veramente. Chi ha sbagliato VORREI fosse punito nel modo più esemplare. Chiaro questo punto? Ti serve una lavagnetta?
3. Il tossico (di qualunque genere sia) è un cancro. Non mi fa pena,non provo dispiacere,pietà o tenerezza nei suoi confronti,ma solo rabbia...furia cieca. E tutti i suoi atteggiamenti atti a scassare la minchia altrui,mi stimolano solo una violenza senza nome da abbattergli contro per cancellarlo dalla faccia della terra. Ma questo resta solo un pensiero,un istinto che tengo ben celato nell'angolo più profondo e buio del mio animo,per il motivo spiegato da Wardog :perchè non si possono ammazzare e siamo costretti a tenerceli.
Non sono nè uomo di merda nè vigliacco,perchè ci vuole molto più coraggio a sopportare la convivenza quotidiana con esseri del genere che prenderli a mazzate.