Marina Fey

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Len801 »

matteobologna ha scritto:Hai ragione Len, ma nel link che io ho indicato si vede la copertina e si legge bene il nome.
Scusa, ma io NON vedo il suo nome SULLA fascetta della coperetina DVD.
Il suo nome si vede soltanto sotto la copertina, nei nomi degli attori/attrici che il SITO ha indicato che figurano nel film.
Puo' darsi che il nome figura sulla fascetta, ma datosi che e' cosi piccola non si vedono bene i dettagli o i nomi. Cioe' si deve concludere che il nome (Martina Fey) in questione rappresenta veramente l'attrice (Lisa) in questione. Scusa se sono un poco scettico su questa questione.

matteobologna
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da matteobologna »

Len801 ha scritto:
matteobologna ha scritto:Hai ragione Len, ma nel link che io ho indicato si vede la copertina e si legge bene il nome.
Il suo nome si vede soltanto sotto la copertina, nei nomi degli attori/attrici che il SITO ha indicato che figurano nel film.
Puo' darsi che il nome figura sulla fascetta, ma datosi che e' cosi piccola non si vedono bene i dettagli o i nomi. Cioe' si deve concludere che il nome (Martina Fey) in questione rappresenta veramente l'attrice (Lisa) in questione. Scusa se sono un poco scettico su questa questione.
Ma in che senso sei scettico?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

Len801 ha scritto:
Io non sono scettico perchè ho visto il film in questione, in cui l'attrice compare con il nome di Martina Fey, e poi altri video in cui compare con il nome di Lisa Sparkle e sono sicuro del fatto che siano la stessa persona, comunque capisco le tue perplessità .

La differenza così evidente tra i due nomi è dovuta al fatto che Salieri cambia radicalmente il nome di attrici anche affermate.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Len801 »

Antonchik ha scritto:
Len801 ha scritto:
Io non sono scettico perchè ho visto il film in questione, in cui l'attrice compare con il nome di Martina Fey, e poi altri video in cui compare con il nome di Lisa Sparkle e sono sicuro del fatto che siano la stessa persona, comunque capisco le tue perplessità .

La differenza così evidente tra i due nomi è dovuta al fatto che Salieri cambia radicalmente il nome di attrici anche affermate.
Non mi sono spiegato bene. Sono d'accordo con te Anton che la donna in quei thumbnails in quel sito e' Lisa Sparkle.
Sono scettico sul fatto che Lisa Sparkle usa il pseudonimo di "Martina Fey" in quel film. Non vedo il nome di "Martina Fey" sulla copertina, e le sole DUE donne menzionate al sito sono Mandy Bright (che si vede benissimo sulla fascetta, ma non vedo il nome) e poi Martina Fey (=Lisa Sparkle). Non ci sono altre attrici nel film? Quali nomi sono menzionati?
Se hai visto il film e se sei sicuro che Martina Fey sia il nome che usa Lisa Sparkle nel film va bene cosi, ma....
So benissimo che nei film prodotti e distribuiti da Salieri storpiano sempre i nomi delle attrici e attori (anche se sono ben conosciuti). Dai film di Salieri che ho visto, i nomi appaiono delle volte all'inizio del film, e molto spesso alla fine del film. Insomma non si vede mai (almeno di quelli che io ho visionato) un nome direttamente relegato con un'attrice nei credits.
Insomma: come si fa a dedurre che "Martina Fey" corrisponde a quella attrice che abbiamo (piu' esattamente tu) identificato come essendo Lisa Sparkle? E' evidente nei credits (puo' darsi sulla fascetta), o perche' il sito lo indica e le affibbia quel nome?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”