SuperZetaComix : indovina chi è chi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

Un altro diavolo ( dopo El Diablo) ? Vediamo, certo l'autobus non ci staSatana in autobus ha scritto:IO!!!![]()
PS : occorre anche indicare come andrebbe poi reso il nick
PPS il disegno è oramai pronto , solo che è meno "pieno" del precedente quindi si pensava di mettere un altro paio di personaggi
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
dopo che l'ultima volta m'hai messo il mio amore in braccio a' una col culo di fuori, minimo ora tutt'e due i posti li dovresti dedicare a meScirocco ha scritto:Restano due posti da assegnare ..... Idee su chi non dovrebbe mancare ?
apparte gli scherzi, e con un pochetto di ritardo, i miei complimenti Scirocco
"Ciak Sigile" (Danny)
Perchè ? Dai per scontato di non esserci già ?sigile ha scritto:dopo che l'ultima volta m'hai messo il mio amore in braccio a' una col culo di fuori, minimo ora tutt'e due i posti li dovresti dedicare a meScirocco ha scritto:Restano due posti da assegnare ..... Idee su chi non dovrebbe mancare ?![]()
![]()
![]()
....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
ahahaha, speranzini col tappeto spacca!hellover ha scritto:speranzini col tappeto
povero spera, quasi stasera vado a cercarlo dalle parti viale monza
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io metterei nel disegno solo una porta che sbatte...XCLARAX ha scritto:io vi avverto, se anche questa volta non ci sono, mi offendo tantissimo e vado via sbattendo la porta!!!!!!!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Piccolo novità : le illustrazioni di SuperZeta Comix (o almeno una ) dovrebbero trovare posto su un volume di Silvano di prossima pubblicazione.

E dovrei avere sulla coscienza l'uscita di Clara dal forum ? GiammaiXCLARAX ha scritto:io vi avverto, se anche questa volta non ci sono, mi offendo tantissimo e vado via sbattendo la porta!!!!!!!!