Vince Voyeur, Eric Everhard, Jake Malone Red Light District

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Vince Voyeur, Eric Everhard, Jake Malone Red Light District

#1 Messaggio da Romeo »

Immagine
photo courtesy of http://hardcoregossip.com/

Questi tre invece sono veramente dei FIGACCIONI !
Sono Vince Voyeur, Eric Everhard, Jake Malone della Red Light District.

Cosa ne pensate:

pubblico femminile - Nova, Vivya, ecc. ??
pubblico gay- Vamos, Maurizio, ecc. ??

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Bonbaffo »

Non faccio parte delle categorie richieste per un commento o una valutazione estetica, ma a me sembrano dei personaggi presi pari pari da un libro di Steinbeck!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Nova »

L'unico che potrebbe essere potenzialmente interessante è il primo di destra. Anche se non mi entusiasma manco lui.
Poi da quando mi sono innamorata gli uomini non mi piacciono più, salvo il mio ragazzo. Che strano, una volta non ero così...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Cmq il mio post era anche in contrapposizione a quello della foto orribile di Jules Jordan.

Quello a destra è bello, oggettivamente: e pensa che è un regista hard - davanti a lui ti faresto riprendere anche tu.
Peró trovo che quello centrale ispira veramente, è emacho, fighissimo. E anche Vince Voyeur non è niente male.

Ora è un vecchissimo problema il fatto che i maschi non possono giudicare i maschi e le donne le donne, poichè i gusti sono geneticamente diversi. E non pensare che stia diventando frocio!
Peró ero curiosissimo di sapere i pareri, su 3 che oggettivamente sono belli e quello al centro è quello che a me, maschio eterosessuale, ispira maggiore figaccine.

Ho guardato sull'enciclopedia la scheda di Steinbeck, e ho visto che tratta di gente abb. "rude" "contadina" "violenta".
Ma Whatabout, mi spieghi meglio la tua affermazione??

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Quello a destra è bello, oggettivamente: e pensa che è un regista hard - davanti a lui ti faresti riprendere anche tu.
Direi che te lo sogni proprio..
:lol:

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Xenon »

Io direi che i primi due sono inguardabili e il terzo ha la faccia da fesso... Saró bello io? No, ma neanche loro!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Federico Botticelli »

Xenon ha scritto:Io direi che i primi due sono inguardabili e il terzo ha la faccia da fesso... Saró bello io? No, ma neanche loro!
Visto che il nostro Romeo considera quali canoni di bellezza questi esemplari, per mio conto rozzi, insorge la curiosità  di vedere come sia lui.
Solitamente si pone a pietra di paragone qualcuno molto meglio di se stessi.

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da Xenon »

Puó anche esistere una bellezza rozza, contrapposta ad una elegante, ma si tratta di ben altri casi rispetto ai tre fenomeni lì sopra...
Se vogliamo esemplificare, Figo contro Beckham o Antonio Banderas contro Brad Pitt.

Su Romeo non posso certo pronunciarmi ma "oggettivamente belli" mi sembra affermazione mooolto azzardata... :roll:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Trez »

Non avete capito...."belli" o "interessanti" o "passabili"...nell'ambito hard....logico che in real, o nei divi di hollywood questi siano 3 cozze...ma in ambito hard ci puó stare....per me Erik è il migliore... :wink: :wink: :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Federico Botticelli »

Trez ha scritto:Non avete capito...."belli" o "interessanti" o "passabili"...nell'ambito hard....
Romeo li definisce oggettivamente belli.
Quindi non penso si limitasse all'ambito hard.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

Trez ha scritto:Non avete capito...."belli" o "interessanti" o "passabili"...nell'ambito hard....logico che in real, o nei divi di hollywood questi siano 3 cozze...ma in ambito hard ci puó stare....per me Erik è il migliore... :wink: :wink: :DDD
:wink: Ok Trez.

Cmq i vari Beckam, Pitt o Clooney a questi 3 fanno le pippe.

Ma adesso basta i miei giudizi, vorrei quelli degli altri utenti, soprattutto femminili o gay, per capire i loro gusti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”