[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma sai parak che io sul pesce alla Slunga mi trovo bene? Sarà che da altre parti mi hanno letteralmente preso a pesci in faccia ma alla Slunga tutto ok. Ti danno il pesce già pulito a prezzi concorrenziali, all'Iper facevano la porcata di pesartelo con le interiora e poi ti chiedevano se lo volevi pulito, al Carrefour te lo vendono con le interiora come da altre parti, i prezzi Slunga per il pesce mi paiono buoni, certo non hanno una grandissima varietà (parlo per quello già confezionato al banco c'è più roba).
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Più che altro, ne trae svantaggio chi compra.Razor77 ha scritto:Chiedere sostegno vuol dire esplicitamente/implicitamente di far lo sgambetto a qualcun altro. Se tu concorrente chiedi ad un arbitro che una gara sia truccata inevitabilmente il tuo concorrente ne trae svantaggio.GaiusBaltar ha scritto:Un conto è chiedere sostegno un conto impedire ai concorrenti di combattere ad armi pari facendogli lo sgambetto. Non si tratta di aver avuto più aiuti rispetto ad altri ma di ostacolare/ostracizzare potenziali rivali, cosa ben diversa e non sempre comprensibile.
Che dovrebbe rivalersi sui suoi corrotti rappresentanti politici. O no?

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E' quello il belloVasco Rossi ha scritto:eurospin è terribile/fantastico: scritte in germanico senza traduzioni prezzi bassi, gadget orripilantisigile ha scritto: sul magggico Eurospin

Quando una vecchietta spaurita cerca il pan grattato...
poterle indicare orgogliosamente una scatola da un chilo di "Paniermehl"...
non ha prezzo!!!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Parakarro
- Storico dell'impulso
no spè... qualità del pesciolino slunga nettamente superiore alla media dei supermercati italici...GaiusBaltar ha scritto:Ma sai parak che io sul pesce alla Slunga mi trovo bene? Sarà che da altre parti mi hanno letteralmente preso a pesci in faccia ma alla Slunga tutto ok. Ti danno il pesce già pulito a prezzi concorrenziali, all'Iper facevano la porcata di pesartelo con le interiora e poi ti chiedevano se lo volevi pulito, al Carrefour te lo vendono con le interiora come da altre parti, i prezzi Slunga per il pesce mi paiono buoni, certo non hanno una grandissima varietà (parlo per quello già confezionato al banco c'è più roba).
parlavo proprio di prezzi... il confronto con la grossa distribuzione è impietoso...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
guarda, pendiamo dalle tue labbra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
si è sbagliato e allora?
a parte che:
La Grossa Distribuzione
Premessa semiologica: le lingue latine sono lingue precise e sofisticate. Per dire grande, per esempio, esistono due parole: la parola grande e la parola grosso. Mentre nella parola grande prevale una dimensione più astratta e qualitativa, nella parola grosso prevale la dimensione quantitativa. La Grande Distribuzione (d'ora in poi GD) è furba: anche se il suo essere-grande è in tutto e per tutto riportabile a dimensioni di carattere esclusivamente quantitativo, ha scelto per sè l'aggettivo Grande. Ma quel Grande nasconde in realtà un più appropriato Grossa: Grossa Distribuzione, anzi, Distribuzione Grossa, questo dobbiamo avere nell'orecchio quando parliamo di Grande Distribuzione.
ad ogni modo non bisogna essere esperti di grande o grossa distribuzione per sapere che l'orata costa più all'Slunga che nell'altro gigante ipermercato in fondo alla strada....
a parte che:
La Grossa Distribuzione
Premessa semiologica: le lingue latine sono lingue precise e sofisticate. Per dire grande, per esempio, esistono due parole: la parola grande e la parola grosso. Mentre nella parola grande prevale una dimensione più astratta e qualitativa, nella parola grosso prevale la dimensione quantitativa. La Grande Distribuzione (d'ora in poi GD) è furba: anche se il suo essere-grande è in tutto e per tutto riportabile a dimensioni di carattere esclusivamente quantitativo, ha scelto per sè l'aggettivo Grande. Ma quel Grande nasconde in realtà un più appropriato Grossa: Grossa Distribuzione, anzi, Distribuzione Grossa, questo dobbiamo avere nell'orecchio quando parliamo di Grande Distribuzione.
ad ogni modo non bisogna essere esperti di grande o grossa distribuzione per sapere che l'orata costa più all'Slunga che nell'altro gigante ipermercato in fondo alla strada....
ahhhhh ho capito perchè sei tutto piccato con parakarroParakarro ha scritto:ahuahuahuahauh post esilarante sopratutto la parte in neretto...gosth ha scritto: io ho preso le pinze - spaghetti e son bellissime !!
adesso sono indeciso tra le posate da portata e il cucchiaio a servire...( mi mancano 3 bollini...)
PS leggete falce e carrello...ne scoprirete delle belle...cmq nessuno dicasi nessuno PM sinceramente democratico che esercita la sua alta funzione in Liguria , Emilia-Romagna, Toscana , Umbria che abbia aperto un'inchiesta su quanto denunciato e documentato nel libro !!!!
chissà come mai....!!!???![]()
![]()
'nció capito 'ncazzo
ahuahuahauha
vola basso che sei appena arrivato..gosth ha scritto:la GROSSA distribuzione ????
ahahahahahahahahahahah
e fanno pure gli espertoni questi !!!!

un po di educazione non credo sia uno sforzo cosi grosso no??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Le orate dell'Esselunga provenienti dall'allevamento di Orbetello sono decisamente buone (quelle che vengono dalla Grecia, meno...).
Non confrontabili (nemmeno come prezzo!) con le orate pescate in mare, ovviamente.
Nel banco del pesce al sabato ci sono grossi sconti. Bisogna andarci presto peró, sennó si trova poco o niente.
Non confrontabili (nemmeno come prezzo!) con le orate pescate in mare, ovviamente.
Nel banco del pesce al sabato ci sono grossi sconti. Bisogna andarci presto peró, sennó si trova poco o niente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"