Sì Volpe,ci sono vestiti gratis. Ieri la mia ragazza è andata a fare shopping isterico (come nella realtà )VolpeGrigia ha scritto:E' lo specchio della realtàLonewolf ha scritto: Ieri ho fatto il mio ingresso in piazzettaDevo dire che è una cosa molto carina e simpatica. Ti crei il tuo personaggio,ti arredi il tuo appartamento fronte porticciolo e scendi in piazza a farti un giro. Qui puoi sederti a giocare a scacchi o dama oppure andare al centro commerciale a rifarti il guardaroba o l'arredamento (pagando). Se hai voglia,vai al cinema a guardarti i trailers delle prossime uscite oppure vai alla sala giochi a giocare a bowling,biliardo o videogames arcade. E poi puoi pure andare a inbroccolare ragazze
A dire il vero,prima è toccato alla mia ragazza:si è creata ed è andata a fare un giro e ogni due passi arrivava uno a parlarle
Nella notte mi sono creato pure io e sono sceso in campo,ma ho rimorchiato solo un biondino per una partita a biliardo
Io incontro sempre gente americana, dipenderà dai server
Cmq ho sentito che al centro commerciale c'è roba gratis, il mio alterego è un tamarrone in canottiera, stivaloni e guanti da motociclista

Pure io in canotta nera sono abbastanza tamarro

Ieri pomeriggio mi sono seduto dentro al bowling e dopo 2 minuti è venuta una di Stoccarda a chiaccherare. Alla fine siamo andati a fare una passeggiata all'aria aperta e dopo un pó mi era venuta voglia di invitarla su da me per un drink