[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1621 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ieri ho fatto il mio ingresso in piazzetta :-D Devo dire che è una cosa molto carina e simpatica. Ti crei il tuo personaggio,ti arredi il tuo appartamento fronte porticciolo e scendi in piazza a farti un giro. Qui puoi sederti a giocare a scacchi o dama oppure andare al centro commerciale a rifarti il guardaroba o l'arredamento (pagando). Se hai voglia,vai al cinema a guardarti i trailers delle prossime uscite oppure vai alla sala giochi a giocare a bowling,biliardo o videogames arcade. E poi puoi pure andare a inbroccolare ragazze :DDD A dire il vero,prima è toccato alla mia ragazza:si è creata ed è andata a fare un giro e ogni due passi arrivava uno a parlarle :evil: Nella notte mi sono creato pure io e sono sceso in campo,ma ho rimorchiato solo un biondino per una partita a biliardo :-D
E' lo specchio della realtà  :DDD
Io incontro sempre gente americana, dipenderà  dai server :(

Cmq ho sentito che al centro commerciale c'è roba gratis, il mio alterego è un tamarrone in canottiera, stivaloni e guanti da motociclista :lol:
Sì Volpe,ci sono vestiti gratis. Ieri la mia ragazza è andata a fare shopping isterico (come nella realtà ) :)
Pure io in canotta nera sono abbastanza tamarro :DDD
Ieri pomeriggio mi sono seduto dentro al bowling e dopo 2 minuti è venuta una di Stoccarda a chiaccherare. Alla fine siamo andati a fare una passeggiata all'aria aperta e dopo un pó mi era venuta voglia di invitarla su da me per un drink :DDD ...Ma cazzo non si puó fare...e allora che realtà  è???!!! :lol:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1622 Messaggio da VolpeGrigia »

Accidenti Lone, sei fortunato ad avere una ragazza che gioca, io mai trovata... solo una volta ne ho incontrata una IMPEGNATA con cui ho scambiato due chiacchiere in fila all'edisu qualche anno fa... ero rapito da come descriveva i livelli degli sparatutto per pc con dovizia di particolari... :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1623 Messaggio da Defender »

Immaginavo Lone , ma non c'è la possibilità  di farci una partita ad "invito" in cui si accede con una password?

in questo modo potremmo trovarci noi di Sz e sfidarci ad armi pari , senza avere tra le palle idioti che sbrindellano la gente con rpg :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1624 Messaggio da VolpeGrigia »

Maledetti rpg :evil: La cosa bella è che se trovi un bel posto gli rpg ti ammaccano ma non ti ammazzano (non parlo solo di COD)... mentre se ti becca uno con lo sniper, il Creatore lo vai a trovare di sicuro :-D

Guarda che cazzo di pallottole (immagina la pressione con cui arriva la pallottola con 4 centimetri di innesco :P )

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1625 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Immaginavo Lone , ma non c'è la possibilità  di farci una partita ad "invito" in cui si accede con una password?

in questo modo potremmo trovarci noi di Sz e sfidarci ad armi pari , senza avere tra le palle idioti che sbrindellano la gente con rpg :)
beh se possiamo trovarci tutti assieme sarebbe una figata. Ad ogni modo,è possibile anche giocare le SpecOps con un altro on line x invito. Pure quelle sono belle sfide.
Il mio nick è lo stesso di qui dentro con l'aggiunta di 1309. Quando vuoi ci si becca sul campo di battaglia ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1626 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:Maledetti rpg :evil: La cosa bella è che se trovi un bel posto gli rpg ti ammaccano ma non ti ammazzano (non parlo solo di COD)... mentre se ti becca uno con lo sniper, il Creatore lo vai a trovare di sicuro :-D

Guarda che cazzo di pallottole (immagina la pressione con cui arriva la pallottola con 4 centimetri di innesco :P )
Il problema,grosso problema...Volpe...è che le mappe sono abbastanza grandi,ma ben studiate per ridurre praticamente a 0 il numero di "bei posti".
A me piace molto giocare a Dominio (piuttosto che Deathmatch...ricettacolo di bimbi minchia)e ho una predilezione per un paio 2-3 mappe,dove posso approcciare in maniera decente (una è Invasion,l'altra è una nei boschi e un'altra è in un villaggio di campagna in Brasile),le altre sono una cambogia. Ma ieri ho beccato un posticino abbastanza carino nell'aeroporto,che mi fa ben sperare per il futuro 8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1627 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:Maledetti rpg :evil: La cosa bella è che se trovi un bel posto gli rpg ti ammaccano ma non ti ammazzano (non parlo solo di COD)... mentre se ti becca uno con lo sniper, il Creatore lo vai a trovare di sicuro :-D

Immagine
Beh il vecchio Andy ha ben spiegato con parole sue :
"Una testa incappucciata apparve da una delle finestre del secondo piano,sul lato sinistro dell'edificio. Nessuno di noi degnó il terrorista nemmeno di un'occhiata. Non c'era alcun bisogno che lo facessimo. Per un momento cristallizzato,la testa rimase del tutto immobile. Poi il cappuccio parve deformarsi,un'assurda zucca di Halloween messa sul davanzale nella stagione sbagliata e nel posto sbagliato. Qualcosa di scuro zampilló sui vetri,la testa scomparve all'interno. Non riapparve. Nessuno puó riapparire dopo che un proiettile Lapua 7,62 FMJ ad alta penetrazione gli ha attraversato il cranio. I nostri tiratori scelti erano da qualche parte là  fuori,nel buio. Nemmeno si presero la briga di mettersi sull'alta frequenza. Qualsiasi minaccia si fosse presentata all'esterno,avrebbero fatto in modo che cessasse di essere una minaccia." 8)

Ogni volta che leggo queste righe...mmmf...mi commuovo :awww:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1628 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:
Defender ha scritto:Immaginavo Lone , ma non c'è la possibilità  di farci una partita ad "invito" in cui si accede con una password?

beh se possiamo trovarci tutti assieme sarebbe una figata. Ad ogni modo,è possibile anche giocare le SpecOps con un altro on line x invito. Pure quelle sono belle sfide.
Il mio nick è lo stesso di qui dentro con l'aggiunta di 1309. Quando vuoi ci si becca sul campo di battaglia ;)
oggi ho finito il primo modern warfare , ora attendo il 2 che spero mi venga prestato entro breve.

appena mi arriva vi faccio sapere! :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1629 Messaggio da VolpeGrigia »

Stamattina battaglia epocale sulla zona di guerra di killzone 2

Eravamo in 2 solamente, io Helgast e un americano ISA

Mappa del porto

TUTTO basato sulla tattica, niente azioni d'assalto... 20 minuti di studio del nemico, appostamenti, torrette raggirate, un godo totale :-D

Morale: non poteva finire meglio: 18 - 18 con tanto di congratulazioni finali

Un pò mi rode vedere la mia lista amici piena di gente su MW2 (tra cui lonewolf :DDD ) ma se devo perdere un'oretta facendo sparire lo stress, niente è meglio di sparare PER FINZIONE teste di cazzo nemiche on-line, indipendentemente dal gioco :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1630 Messaggio da Mr. G »

Da quando ho preso Bad Company, ieri ho fatto per la prima volta il multiplayer... :lol:

FIGATA.

E riesco anche a concludere ai primi posti in classifica senza problemi :) Fa proprio per me :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1631 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Da quando ho preso Bad Company, ieri ho fatto per la prima volta il multiplayer... :lol:

FIGATA.

E riesco anche a concludere ai primi posti in classifica senza problemi :) Fa proprio per me :D
E' o non è una figata l'on-line di questo gioco? Ragazzi niente da dire su MW2,grandissimo gioco e anche in on-line riesci a divertirti (appena potenzi le tue armi e conosci le mappe),ma l'esperienza in multiplayer di BC...è un altro pianeta.
Inoltre in BC giochi contemporaneamente con 24 giocatori in linea...miga patate...MW,da quel punto di vista,un on line così se lo sogna.
Hey G...ma hai PS3 o Xbox,che non ricordo? Se sei sonyzzato,ti vengo a cercare sul campo di battaglia :DDD

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1632 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Da quando ho preso Bad Company, ieri ho fatto per la prima volta il multiplayer... :lol:

FIGATA.

E' o non è una figata l'on-line di questo gioco? Ragazzi niente da dire su MW2,grandissimo gioco e anche in on-line riesci a divertirti (appena potenzi le tue armi e conosci le mappe),ma l'esperienza in multiplayer di BC...è un altro pianeta.
Inoltre in BC giochi contemporaneamente con 24 giocatori in linea...miga patate...MW,da quel punto di vista,un on line così se lo sogna.
Hey G...ma hai PS3 o Xbox,che non ricordo? Se sei sonyzzato,ti vengo a cercare sul campo di battaglia :DDD
Sony da sempre. :)

Ps: sono sempre uno sniper, mi devi venire a cercare per forza. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1633 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

FIGATA.

Sony da sempre. :)

Ps: sono sempre uno sniper, mi devi venire a cercare per forza. :lol:
Sono i miei preferiti... 8)
P.S.: ma ci sei adesso? Di solito quando entri? :084

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1634 Messaggio da Lonewolf »

:o
Qualcuno mi deve spiegare che cazzo è successo...
Ho appena meso dentro BC dopo parecchio tempo,avvio l'on line...e trovo che tutto quello che vavo fatto fino adesso è sparito. Avevo completato tutta la gerarchia,sbloccato tutte le armi e in classifica avevo lasciato l'ultima volta al 4° livello d'abilitè Adesso sono 0...soldato semplice e un cazzo di arma...Mi ha tenuto solo tutte le piastrine che avevo conquistato accoltellando i nemici.
Sono disperato... :cry:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da Defender »

Non ci sono mai abbastanza bestemmie in questi casi :bleh:

ma sicuro che non si possano recuperare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”