E io lo posso sapere?Romeo ha scritto:Peró hai ragione, il nostro segreto il Forum non lo puó sapere

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora io non sono decisamente un vero uomoMATT HARDCORE ha scritto:Ti svelo un segreto-segreto, Nova. Qualunque uomo che possa ritenersi tale, si 'interfacciaì con una donna perchè vuole trombarsela. ... oddio... io sto facendo lo stesso con te?
Scusa Super,Super Zeta ha scritto:Allora io non sono decisamente un vero uomoMATT HARDCORE ha scritto:Ti svelo un segreto-segreto, Nova. Qualunque uomo che possa ritenersi tale, si 'interfacciaì con una donna perchè vuole trombarsela. ... oddio... io sto facendo lo stesso con te?
Riesco ancora a discernere tra sesso/amicizia cervello/figa ecc.ecc.
Riesco benissimo ad essere amico di donne senza reciproche compromissioni erotiche
Una delle mie migliori amiche ha 41 anni ed è sieropositiva, che dici, mi sono interfacciato a lei per trombarmela?
Super Zeta ha scritto:Allora io non sono decisamente un vero uomoMATT HARDCORE ha scritto:Ti svelo un segreto-segreto, Nova. Qualunque uomo che possa ritenersi tale, si 'interfacciaì con una donna perchè vuole trombarsela. ... oddio... io sto facendo lo stesso con te?
Riesco benissimo ad essere amico di donne senza reciproche compromissioni erotiche
Una delle mie migliori amiche ha 41 anni ed è sieropositiva, che dici, mi sono interfacciato a lei per trombarmela?
Diciamo che questa potevi anche risparmiartela !!!!!!Romeo ha scritto:Scusa Super,Super Zeta ha scritto:Allora io non sono decisamente un vero uomoMATT HARDCORE ha scritto:Ti svelo un segreto-segreto, Nova. Qualunque uomo che possa ritenersi tale, si 'interfacciaì con una donna perchè vuole trombarsela. ... oddio... io sto facendo lo stesso con te?
ma questo intervento non ti fa molto onore....![]()
non te la trombi NON per amicizia MA PERCHE' e' sieropositiva.
![]()
![]()
![]()