SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#361 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:
AlexSmith ha scritto:prova bbcode

Image

ma questa foto alice l'ha data solo a te?

Alex ieri qualche utente mi chiedeva se era possibile fare 600x800...

in attesa del resizing image,
che ne dici?

Direi che si può fare, non ci vedo particolari problemi.
La foto di Alice l'ho presa dall'album/gallery.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Pim »

qdo mandi un mp

c'è scirtto icone mp ma non son cliccabili cosa sono?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#363 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:qdo mandi un mp

c'è scirtto icone mp ma non son cliccabili cosa sono?
Se non vado errato puoi selezionare l'icona che verrà poi visualizzata nell'elenco dei messaggi del ricevente.
Un pò come il punto esclamativo delle email urgenti.
Non devi cliccare sull'icona, ma sul radio button che hanno a fianco. Di default nè selezionata l'opzione "Nessuna"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Mr. Viz »

Sono segretario del partito "Ho già gli occhiali, grazie", promotore di mille iniziative, come la battaglia contro i nomi piccoli.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da coppia_co »

Image
Una curiosità, questa foto questa mattina si vedeva in un formato molto più grande, lo stesso che appare se si clicca sopra.
Ora invece è in un formato piccolo.
E' stato fatto un adattamento in un momento successivo all'inserimento del messaggio o è avvenuto automaticamente !?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#366 Messaggio da AlexSmith »

coppia_co ha scritto:

Image
Una curiosità, questa foto questa mattina si vedeva in un formato molto più grande, lo stesso che appare se si clicca sopra.
E' stato fatto un adattamento in un momento successivo all'inserimento del messaggio o è avvenuto automaticamente !?
Allora la cosa è un pò complicata.....ma ci provo a spiegarla lo stesso, al massimo Steiner dirà che sembro quello di Ghostbusters....
Nella migrazione del forum non è stato compreso l'album delle foto perchè si trattava di una modifica installata separatamente.
In questi giorni ho migrato le tabelle dell'album, installato la modifica agggiornata, ma dovevo ancora inserire un tag bbcode (come quelli [img], [url] che si trovano nell'inserimento dei messaggi) custom per viauslizzare le immagini dell'album a partire dall'identificativo numerico dell'immagine caricata.
Questa mattina ho creato il nuovo tag custom, ma avevo sbagliato sintassi, visto che veniva visualizzata l'immagine intera invece cha l'icona di preview. E' bastato modificare il codice html associato al tag bbcode per modificarne anche la visualizzazione nel messaggio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da CanellaBruneri »

AlexSmith ha scritto:
coppia_co ha scritto:

Image
Allora la cosa è un pò complicata.....ma ci provo a spiegarla lo stesso, al massimo Steiner dirà che sembro quello di Ghostbusters....
Nella migrazione del forum non è stato compreso l'album delle foto perchè si trattava di una modifica installata separatamente.
In questi giorni ho migrato le tabelle dell'album, installato la modifica agggiornata, ma dovevo ancora inserire un tag bbcode (come quelli [img], [url] che si trovano nell'inserimento dei messaggi) custom per viauslizzare le immagini dell'album a partire dall'identificativo numerico dell'immagine caricata.
Questa mattina ho creato il nuovo tag custom, ma avevo sbagliato sintassi, visto che veniva visualizzata l'immagine intera invece cha l'icona di preview. E' bastato modificare il codice html associato al tag bbcode per modificarne anche la visualizzazione nel messaggio.

Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.

Vogliamo risposte più tecniche.

Alex, stasera cosa mangi a cena?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da coppia_co »

CanellaBruneri ha scritto: ...Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.
:073
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#369 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto: Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.

:oops:

Faccio proprio la figura del nerd, vero?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Pim »

quindo non avremo piu le immagini un po' grandi , che non spaginano il forum, ma che sono belle e riempiono la pagina?

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da Heth »

complimenti ad AlexSmith, Inki e gli admin per il bel lavoro di re-styling con le tanto invocate e fondamentali modifiche successive a quest'ultimo!! :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da tiffany rayne »

AlexSmith ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.

Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara. :-D

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara. :-D
grazie, troppo buono.. :blowkiss:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara. :-D
grazie, troppo buono.. :blowkiss:
(Cazzo, come faccio ora a dare questa delusione a Gerda? un ragazzo cosi sensibile, ingenuo juventino che si è fidato di prendere un caffè da Lone Wolf, ma a volte cosi lento di comprendonio?)

:lol:

Gerda ti voto per il 2010.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da CanellaBruneri »

AlexSmith ha scritto:

Ma no, era giusto per allentare un po' il ritmo serrato delle domande :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”