Direi che si può fare, non ci vedo particolari problemi.
La foto di Alice l'ho presa dall'album/gallery.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se non vado errato puoi selezionare l'icona che verrà poi visualizzata nell'elenco dei messaggi del ricevente.Pimpipessa ha scritto:qdo mandi un mp
c'è scirtto icone mp ma non son cliccabili cosa sono?
Una curiosità, questa foto questa mattina si vedeva in un formato molto più grande, lo stesso che appare se si clicca sopra.
Allora la cosa è un pò complicata.....ma ci provo a spiegarla lo stesso, al massimo Steiner dirà che sembro quello di Ghostbusters....coppia_co ha scritto:Una curiosità, questa foto questa mattina si vedeva in un formato molto più grande, lo stesso che appare se si clicca sopra.
Ora invece è in un formato piccolo.
E' stato fatto un adattamento in un momento successivo all'inserimento del messaggio o è avvenuto automaticamente !?
AlexSmith ha scritto:Allora la cosa è un pò complicata.....ma ci provo a spiegarla lo stesso, al massimo Steiner dirà che sembro quello di Ghostbusters....coppia_co ha scritto:Una curiosità, questa foto questa mattina si vedeva in un formato molto più grande, lo stesso che appare se si clicca sopra.
Ora invece è in un formato piccolo.
E' stato fatto un adattamento in un momento successivo all'inserimento del messaggio o è avvenuto automaticamente !?
Nella migrazione del forum non è stato compreso l'album delle foto perchè si trattava di una modifica installata separatamente.
In questi giorni ho migrato le tabelle dell'album, installato la modifica agggiornata, ma dovevo ancora inserire un tag bbcode (come quelli [img], [url] che si trovano nell'inserimento dei messaggi) custom per viauslizzare le immagini dell'album a partire dall'identificativo numerico dell'immagine caricata.
Questa mattina ho creato il nuovo tag custom, ma avevo sbagliato sintassi, visto che veniva visualizzata l'immagine intera invece cha l'icona di preview. E' bastato modificare il codice html associato al tag bbcode per modificarne anche la visualizzazione nel messaggio.
CanellaBruneri ha scritto: ...Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.
Vogliamo risposte più tecniche.
Alex, stasera cosa mangi a cena?
CanellaBruneri ha scritto: Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.
Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara.AlexSmith ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.
Faccio proprio la figura del nerd, vero?
grazie, troppo buono..tiffany rayne ha scritto:Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara.
(Cazzo, come faccio ora a dare questa delusione a Gerda? un ragazzo cosi sensibile, ingenuo juventino che si è fidato di prendere un caffè da Lone Wolf, ma a volte cosi lento di comprendonio?)Gerda ha scritto:grazie, troppo buono..tiffany rayne ha scritto:Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara.
AlexSmith ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: Chiarissimo, e basta con queste domande così banali che annoiano gli interlocutori.
Faccio proprio la figura del nerd, vero?