[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27331 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Io non critico per partito preso, mi baso sui fatti Tiff, i limiti di Leonardo, che ripeto siccome intelligente sta imparando in fretta, ci sono e pure belli evidenti. Non saper aggiustare la formazione in corso di partita è una lacuna piuttosto pesante.
Stiamo migliorando ma non stiamo facendo girare tutto il nostro, poco, potenziale come saprebbe fare un allenatore di peso, faccio un nome a caso tipo Spalletti.
L'aver mancato il risultato col Marsiglia, la figuraccia con lo Zurigo, la partitaccia con il Livorno, il derby lo lascio stare perchè son partite strane le stracittadine.
Quindi tu pensi che il potenziale del Milan sia superiore ai risultati ottenuti finora. Ne prendo atto, hanno ragione Berlusconi e Galliani questo è un Milan da scudetto e Champions. Però se si deve scegliere meglio la Champions.

Il Milan ha giocato le sue brutte partite, ma Inter e Juve con un potenziale superiore hanno fatto le loro brutte figure. Piu' del Milan.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27332 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh Tiff io guardo in casa mia, degli altri mi interessa meno ovvio, io sono di parte. Certe prestazioni clamorosamente sottotono con un tecnico professionista sarebbero state evitate, almeno secondo me. Qui non si tratta delle storielle di Fester e SB, secondo te mi metto a dare ragione a loro?
Questo non è un Milan ne da scudetto ne da Champions ma sicuramente è un Milan che in panchina non ha un vero allenatore.
Perchè secondo te Leonardo è un ottimo tecnico e sta facendo uno spendido lavoro? Quindi un parvenù cascato dalla dirigenza può raggingere i medesimi risultati di un allenatore che fai il tecnico da 10/20/30 anni? Mi sa che le cose non quadrano. Sindrome da Guardiola diffusissima! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27333 Messaggio da appulos »

ritorno su superzeta dopo un periodo di malattie varie,pestilenze e quant'altro.
Sul gioco che Leo sta facendo attuare alla squadra devo essere sincero..........NON MI PIACE ASSOLUTAMENTE.
La chiave delle vittorie,cosi' in campionato come in champions,e' la continuita' di rendimento ma soprattutto l'equilibrio degli interpreti in campo.
Cazzo abbiamo na squadra maciullata in due.......cinque avanti ad offendere.........ambrosini unico gladiatore a centrocampo con un Pirlo oramai finito da tempo (e ancora nessuno se n'e' accorto) e due centrali di difesa ottimi lasciati pero' soli data l'abominevole qualita' dei terzini che abbiamo. (Zambrotta e' quanto di piu' vicino ci sia all'orribile)
Per non parlare della perla Dida che anche mercoledi sera sul gol ci ha messo tanto del suo...eppure ha fatto quel paratone col Chievo e Galliani gli vuole rinnovare il contratto.Poveri noi!
Cmq ritornando al discorso fondamentale il problema sta nel fatto che Ronaldinho non torna,Seedorf gioca troppo avanti e Pirlo non costruisce e non argina a centrocampo.
A me che facciamo ottanta gol e ne subiamo settantanove per vincere na partita mi sta molto sulle palle.Questa squadra non da' mai l'idea di essere sicura,di essere matura e di saper gestire una situazione,un risultato.
Sti cazzi se segnamo tanto.La grande squadra deve avere EQUILIBRIO.
A tutto questo contribuisce la scelleratezza della societa' rossonera......e non voglio aprire sto capitolo altrimenti mi parte un embolo pero' se si fa male Gattuso a centrocampo non abbiamo un cazzo di ricambio e ci sono quei tre li' che giocano titolari da 345 partite consecutive.
Mi raccomando Galliani,pensa a rinnovare il contratto a Dida!
Morale della favola...........o si cambia modulo o non ne facciamo tanta di strada con sto sbilanciamento.
Postilla finale..........BORRIELLO e' stratosferico

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27334 Messaggio da Paperinik »

Prima era solo una voce adesso è ufficiale. La Rai non trasmetterà la partita della Fiorentina in Champions League a Liverpool. La conferma la dà a Fiorentinanews.com il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli. “Abbiamo già deciso la prossima gara che faremo vedere è sicuramente quella dell’Inter. Del resto la Fiorentina è già qualificata agli ottavi. Ma l’anno scorso avete fatto vedere una partita inutile della Roma all’ultima giornata, snobbando la Fiorentina… "Ci sono delle logiche di tipo commerciale dietro. C’è un interesse troppo grande per non trasmettere l’Inter. Faremo vedere la Fiorentina agli ottavi”. E’ una promessa? Lo possiamo già scrivere? “Sì, potete farlo. Ve lo garantisco”.
In 2 anni mai una volta in chiaro, probabilmente a roma non arrivano le ricevute del pagamento del canone...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27335 Messaggio da Lonewolf »

Io non capisco cosa ci si aspetti da questa squadra. Il fatto che concediamo un miliardo di occasioni a partita è una storia vecchia. Da quanti anni è che abbiamo una difesa penosa? Almeno quest'anno abbiamo una coppia centrale che è LA MIGLIORE del campionato. Ma è ovvio che continueremo sempre a subire molto,ma a me...di vincere 1-0 o 5-4 non cambia,perchè per come sembravano stare le cose,pensavo che ne avremmo beccati tanti senza farne. Adesso come adesso,a me sta bene questo tipo di gioco,ma sono anche consapevole (e l'ho scritto,quindi non dimenticatelo) che possiamo solo peggiorare per la scarsezza numerica della rosa. Quindi se miglioreremo sarà solo per eventuali rinforzi a gennaio,sennò questo è il massimo che possiamo fare adesso.
Leonardo impara in fretta. E ha saputo raddrizzarsi e raddrizzare l'ambiente dopo la disfatta umiliante nel derby...dopo sole due partite serie. Volevo vedere Ferrara (visto che parliamo di esordienti) a beccarsi 4 pere dall'Inter alla seconda che faceva...Ha cambiato qualche posizione,ha motivato alcuni giocatori (cazzo Dinho sembra un altro,Seedorf che piaccia o no è un leader,Nesta un altro capitano,Pato sembra più sicuro di sè)e ha preparato la cena con gli avanzi. Ma che deve fare di più? I terzini sono una merda,ma se non gliene comprano di nuovi,che deve fare? Dimettersi? Adesso? Non vincere contro il Marsiglia (avendo rischiato di perdere) non è da vergognarsi:sono una buona squadra,motivata e più riposata. Che cambi doveva fare? Flamini era mezzo rotto,Gattuso rotto del tutto. Siamo partiti male,ci stiamo riprendendo,speriamo di crescere e migliorare (con i giusti innesti). Se poi dobbiamo per forza continuare a vedere notte,quando è solo nuvolo...allora la trasformazione in interisti dei tempi d'oro è completa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27336 Messaggio da Lonewolf »

Ah dimenticavo...Spalletti con questo materiale non avrebbe fatto di meglio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27337 Messaggio da tiffany rayne »

Concordo in pieno con quello che scrive Lonewolf.

Il Milan con un atteggiamento diverso, piu' prudente, secondo me avrebbe qualche punto in meno. Meno che mai con questa rosa Spalletti avrebbe fatto meglio di Leonardo. Anche io ad inizio stagione pensavo che Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato e Borriello (Inzaghi, Huntelaar) non potevano giocare tutti insieme in questo Milan. Ma visti i risultati (e anche il gioco che non trovo cosi scadente) do ragione a Leonardo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27338 Messaggio da Lonewolf »

MESSAGGIO PROMOZIONALE

ragazzi,milanisti e non,amanti dei lupetti e delle lupette. Se ancora vi interessa la figa e volete spendere un secondo della vostra vita per dare un voto...spendetelo bene nel Girone A e votate Aletta la mia diletta (con rima...)
viewtopic.php?f=13&t=29401

Dai ragazzi,fate sto piccolo sforzo per un utente affezionato ;)
e una bella lupetta come lei
Immagine

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27339 Messaggio da Shirley »

SPAM! :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27340 Messaggio da Lonewolf »

speriamo che la Pimpi non se ne accorga...(o che qualche interista non faccia la spia :) )

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27341 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Un Norrin afflitto da pessimismo cosmico. Nessuno ti ha mai detto che la palla è rotonda?
Il Rubin Kazan ha vinto 2-1 in Spagna giocando contro il Barcellona che non ha fatto toccare palla all'Inter.
Comunque tranquillo che ormai la salvezza è conquistata, 15 punti nelle prossime 24 giornate di campionato il Milan forse riesce a farli.
... circa barca-rubin, chiunque abbia visto quella partita ha capito che si è trattato di un episodio irripetibile: il barca ha perso una partita che avrebbe meritato di vincere "di goleada", contro un avversario che ha fatto due tiri in porta, di cui uno all'incrocio da quaranta metri... eddài! che la giochino di nuovo (con qualcosa in palio), e vediamo...
Quoto in toto il discorso relativo al Rubin (si può fare lo stesso per lo Zurigo).
ci sono un paio di differenze, lupetto.
1 - contro lo zurigo non abbiamo manifestato la superiorità schiacciante (aldilà del risultato) dimostrata dal barca contro il rubin;
2 - il milan non ha il pedigree (recente) del barca. è tanto tempo che non maciulliamo nessuno, a differenza del barca.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27342 Messaggio da Lonewolf »

beh sì,questo è vero. Con lo Zurigo abbiamo giocato una delle più brutte partite di sempre,ma nonostante ciò siamo stati anche un pò sfigati. Comunque hai ragione in entrambi i punti.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27343 Messaggio da norrin2007 »

vorrei chiarire qualche cosa...
1 - ho 41 anni, sono milanista da 41 anni, ho pianto per la b e mi sono sobbarcato viaggi in pullman per seguire i rossoneri, che solo un pazzo... quindi, se tiff si riferisce a me quando parla di qualcuno che "pur di aver ragione vorrebbe vedere il milan a 10 punti", ha sbagliato completamente obiettivo;
2 - capisco che tiff si diverti a vedere il milan... è juventino! ma se lo stesso divertimento è provato da qualche milanista... delle due l'una: o capisce poco di calcio, o conosce poco il milan. francamente, a me non bastano due/tre azioni a partita, per dire che leonardo sta dando un gioco al milan. qualche tempo fa lo avevo valutato un incapace, e dopo la partita col marsiglia ne sono ancora più convinto. se poi qualcuno considera normale che, alla luce dell'andazzo che aveva preso il secondo tempo di mercoledì, un allenatore non faccia un cambio a centrocampo, parliamo di sport diversi;
3 - sono d'accordo con lupetto quando dice che abbiamo una grande coppia di difensori centrali (nesta-silva, beninteso...). ma devono sopperire a due laterali I-N-U-T-I-L-I, e perciò avrebbero bisogno di un'adeguata copertura a centrocampo. ma se tale copertura è affidata totalmente al solo ambrosini (fino a quando potrà correre così?), contro il cagliari si potrà vincere 4-3, ma poi...?
4 - lupetto... se sei in panchina per una partita di champions', significa che sei in condizioni di giocare, all'occorrenza.
5 - se questa è la capacità di leonardo di "ruotare" i giocatori... ne parliamo a febbraio/marzo, quando gli attuali titolari saranno con la lingua da fuori come i cani da caccia...
chi vivrà, vedrè
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27344 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Un Norrin afflitto da pessimismo cosmico. Nessuno ti ha mai detto che la palla è rotonda?
Il Rubin Kazan ha vinto 2-1 in Spagna giocando contro il Barcellona che non ha fatto toccare palla all'Inter.
Comunque tranquillo che ormai la salvezza è conquistata, 15 punti nelle prossime 24 giornate di campionato il Milan forse riesce a farli.
... circa barca-rubin, chiunque abbia visto quella partita ha capito che si è trattato di un episodio irripetibile: il barca ha perso una partita che avrebbe meritato di vincere "di goleada", contro un avversario che ha fatto due tiri in porta, di cui uno all'incrocio da quaranta metri... eddài! che la giochino di nuovo (con qualcosa in palio), e vediamo...
Quoto in toto il discorso relativo al Rubin (si può fare lo stesso per lo Zurigo).
ci sono un paio di differenze, lupetto.
1 - contro lo zurigo non abbiamo manifestato la superiorità schiacciante (aldilà del risultato) dimostrata dal barca contro il rubin;
2 - il milan non ha il pedigree (recente) del barca. è tanto tempo che non maciulliamo nessuno, a differenza del barca.
Ma il mio era un esempo per dire che nel calcio può succedere di tutto. Tu invece dai per scontato che in un doppio confronto l'Inter superi il Milan. Ha piu' probabilità dei rossoneri ma nel calcio conta anche l'aspetto psicologico e non credo che l'Inter giocherà cosi tranquilla un eventuale derby di coppa.

Per quando riguarda il Rubin certamente ha avuto un colpo di culo a vincere contro il Barcellona (in caso contrario non avrebbe certo vinto) ma nel doppio confronto ha fatto meglio degli spagnoli pareggiando in casa per 0-0. Quindi in un ipotetica eliminazione diretta avrebbe fatto fuori la squadra delle meraviglie.

Poi bisogna essere realisti. Credi davvero che con un tecnico diverso il Milan con questa rosa maciulerebbe lo Zurigo? nell'ultima gara di Champions ha perso solo 0-1 contro il Real Madrid, giocasse in Italia è squadra che potrebbe navigare nelle zone medio-basse (magari piu' basse) della classifica.

Insomma ho la vaga impressione che forse non ti rendi conto che questo Milan ha dei limiti ben precisi, Leonardo ha la sola colpa di non essersi impuntato per avere qualche rinforzo in piu'. Dopo un difficile inizio sta lavorando benissimo come dimostrano i fatti (leggi classifica di campionato e champions). Sui cambi ho una mia teoria, spesso si pensa che facendoli si migliora la squadra. Non potrebbe essere che togliendo qualche attaccante e avendo la possibilità di attaccare con piu' uomini il Marsiglia nel finale potesse rendersi ancora piu' pericoloso di quanto già lo è stato? Eppure io non ricordo solo i pali dei francesi, mi ricordo bene due grosse occasioni avute nel Milan negli ultimi 10 minuti con Borriello e Pato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27345 Messaggio da tiffany rayne »

Beh se poi la discussione diventa "tu se dici questo non capisci niente di calcio" "sei juventino e quindi ti diverti a vedere il Milan" eviterò in futuro di discutere delle vicende del Milan con Norrin.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”