Rita Faltoyano - Stasera - Rischio Bufala - Cmq mio dovere..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Rita Faltoyano - Stasera - Rischio Bufala - Cmq mio dovere..

#1 Messaggio da U2 The Best »

Nel quotidiano della mia stupenda città  (Forlì, Romagna, tale Resto del Carlino, da qualche giorno, oltre ai soliti annunci di arresti di giovani trovati in possesso di gr. 0.0001 di Maria e cose simili si pubblicizza uno spettacolo di Rita Faltoyano.
Tale show è dichiarato per questa sera (02.07.04) all'harmony club di Montemerlo di Bondeno Ferrara, locale che per chi è del giro dovrebbe essere noto. Potrebbe essere una bufala attira-polli, la locandina dello spettacolo è apparsa per molti giorni sul giornale, io non voglio incantare nessuno; riporto solo la notizia perchè la mia coscienza mi impone di farlo, chi ci andrà  vivrà  (cioè vedrà , eheheh)... Io non ci vo, la Ritona con quel viso da bambinetta dolce, è una delle mie preferite peró me ne vado in Riviera (Romagnola) con i miei amici a cercare di beccarne una + economica (teoricamente).

Segnalo inoltre questo appuntamento, sicuro, nel cuore della Romagna, vi assicuro che "spacca".

http://www.viviforli.com/ristoranti/ost ... tovino.htm
http://www.viviforli.com/

Il mio dovere l'ho fatto... Ola...

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

stupenda città ... FORLI?!?!
Scusa ma vivo a Rimini e campanilisticamente trovo inadatto l'aggettivo 'stupenda' per FO :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da THE ANSWER »

Mi chiedevo sempre dove vivesse il manager di Rita.................ho il tel ma non ho controllato la zona....................ora la luce

VIVE ALLA BUFALOTTA :) :) :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

THE ANSWER ha scritto:Mi chiedevo sempre dove vivesse il manager di Rita.................ho il tel ma non ho controllato la zona....................ora la luce

VIVE ALLA BUFALOTTA :) :) :)
Ti vuoi fare il manager di Rita ???????

:D :D :D :DDD :DDD :DDD :awww: :awww: :awww:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da THE ANSWER »

Prima o poi gli tocca !!!!!!!! :) :) :)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da dostum »

THE ANSWER ha scritto:Prima o poi gli tocca !!!!!!!! :) :) :)
Scommetto vuoi essere retribuito in natura......................

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

I campanilismi????????? Obsoleti!!!!!

#7 Messaggio da U2 The Best »

MATT HARDCORE ha scritto:stupenda città ... FORLI?!?!
Scusa ma vivo a Rimini e campanilisticamente trovo inadatto l'aggettivo 'stupenda' per FO :DDD
Ola Matt, felice di sentirti; ho scambiato un paio di video con te circa 3 mesi fa, sono ottimi. Quanto a "stupenda" te ne do atto, io volevo intendere la Romagna, che adoro. Forlì è una città  tranquilla e vivibile, niente di speciale, ma io sono portato a pensare che una persona si innamori della città  in cui vive. Cmq mesi fa ero con la Faltoyano all'Abbey Pub in centro che sorseggiavo una Guinness con lei mentre giocavamo a "marafone". A lei la città  è piaciuta molto..........Meditate, gente, meditate.

Matt, ho visto che alla Bonelli stanno chiudendo delle testate; mi dispiace molto, adoro i fumetti, e d'accordo con la Bonelli penso siano tempi duri.
Tu tieni duro (e tienilo duro!). Ola.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da unaltromax »

il sito internet del locale conferma la presenza di rita faltoyano

http://www.armony.it/programma_spettacoli.htm

e anche hulk lo segnala nel calendario, vedo

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da dboon »

Venerdi' 9 luglio ho visto lo spettacolo di Rita alla discoteca J&J di Lido degli Scacchi. Show abbastanza freddo comuque lei rimane una gran "gnocca" , come si dice dalle mie parti. Rita tornera' in Italia in agosto mi ha detto il suo manager. Il sito della Faltoyano e' www.faltoyano.com ed e' quasi tutto a pagamento.... :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”