[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27421 Messaggio da CanellaBruneri »

Torna da Noi!

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27422 Messaggio da Trez »

Forse..ma dico forse, l'Inter ha fatto un nuovo acquisto: Quaresma....finalmente ha fatto una buona partita, vedremo se ci sarà continuitè.certe analisi lette fondate sul culo, che sapete che quello femminile lo adoro, mi fanno pensare a poca obbiettività nei vs giudizi: la Viola ad eccezione dell'occasionissima del Gila non ha fatto altro, l'Inter con il solo Milito ha avuto 2 palle goal ottime + altre occasioni, esempio quella di Muntari...insomma vittoria striminzita ma voluta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27423 Messaggio da hellover »

Inchiostro, la tua analisi tecnica la condivido, il futuro degli sport in Italia no.
Intanto il calcio in Italia come in Argentina e Brasile) sempre si è giocato e sempre si giochera'. Sia per tradizione (e'come se in Usa non si giocasse a baseball, sport noioso per eccellenza) sia perche' è facile organizzare una partita (un pallone e quattro cappotti)

Il rugby adesso va di moda ma ha regole complicate che pochi capiscono (io un po' seguo ma tanti...). Vorrei vedere Calvisano-Parma quanti spettatori farebbe in TV.
Il golf è ancora uno sport d'elite. Mi aggancio a colui che ha detto: per giocare a golf non è necessario essere stupidi ma certamente aiuta
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27424 Messaggio da tiffany rayne »

Sul fatto che sia un campionato mediocre rispetto a quelli pre-calciopoli l'ho detto sin dalle prime giornate. Però non esageriamo col dire che sia il peggiore d'Europa.

Siamo dietro al campionato inglese e a quello spagnolo. Quello tedesco non è cosi migliore di quello italiano (basta vedere i risultati in coppa) cosi come quello francese. Gli altri non li prendo in considerazione, non si possono paragonare al campionato italiano. Il Milan sarà da oratorio però non mi sembra che in Europa sia stato ridicolizzato da Real e Marsiglia.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27425 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il Real è il solito quazzabuglio di solisti....il Marsiglia doveva stra vincere a San Siro. Ti ricordo che ha perso dallo Zurigo con in porta un certo Jimmy Leoni.

Non sottovaluterei il rugby, sarà anche di moda ma ha sempre stadi pieni, un bel clima di festa e molti giovani lo praticano. Le regole sono semplici, basta studiarle.

Mai detto che morirà il calcio ma se non si da un prodotto all'altezza si perdono sicuramente tifosi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27426 Messaggio da Antonchik »

Non credo che il calcio perderà mai tifosi, il calcio è una valvola di sfogo importante per la frustrazione settimanale delle persone, è qualcosa in cui credere ed identificarsi.

La sacralità del rugby con tutti quegli abbracci e quelle birrozze in compagnia, senza la possibilità di "odiare", non ha quella funzione terapeutica sulla popolazione che invece ha il calcio.

Risultato? Il Calcio ha miliardi di spettatori in tutto il mondo, il Rugby rimane uno sport di punta in pochissimi paesi, per il resto del mondo è una manifestazione folkoristica poco più importante di un pic nic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27427 Messaggio da tiffany rayne »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Il Real è il solito quazzabuglio di solisti....il Marsiglia doveva stra vincere a San Siro. Ti ricordo che ha perso dallo Zurigo con in porta un certo Jimmy Leoni.

Non sottovaluterei il rugby, sarà anche di moda ma ha sempre stadi pieni, un bel clima di festa e molti giovani lo praticano. Le regole sono semplici, basta studiarle.

Mai detto che morirà il calcio ma se non si da un prodotto all'altezza si perdono sicuramente tifosi.
Inchiostro la storia del calcio è piena di squadre che hanno vinto con poco gioco di squadra e molti solisti. Non esiste una sola maniera per giocare al calcio, questa è la sua forza.

Che noia se tutti giocano come il Milan di Sacchi. Anche io preferisco le squadre ben organizzate ma non sono integralista. Un Milan con questa rosa ben organizzato oggi guiderebbe il campionato? sarebbe a punteggio pieno nel suo girone di coppa? non credo proprio, cercando l'organizzazione a inizio stagione Leonardo raccoglieva nulla. Si vedeva un Milan noioso molto piu' di quello odierno che sarà da oratorio ma almeno un oratorio divertente.

Credo che per ottenere qualche risultato questa sia la strada da seguire al Milan con questa rosa. Perdi con lo Zurigo ma poi rifili quattro gol al Cagliari che in campionato ha messo sotto la Juve e anche l'Inter. Batti il Real al Bernabeu, un Real che non sarà una grande squadra ma che pure guida il campionato spagnolo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27428 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque stasera il Milan perderà col Catania, non vorrei ritrovarmelo davanti alla Juve.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27429 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Nella storia del calcio entrano le squadre che hanno un gioco....del Milan di Sacchi ti ricordi ancora oggi di quello di Tabarez fai fatica a ricordarti l'anno.

Il modo di giocare conta sempre.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27430 Messaggio da tiffany rayne »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Nella storia del calcio entrano le squadre che hanno un gioco....del Milan di Sacchi ti ricordi ancora oggi di quello di Tabarez fai fatica a ricordarti l'anno.

Il modo di giocare conta sempre.
Ma infatti se riesci ad unire una grande organizzazione di gioco al talento individuale diventi una grande squadra ricordata da tutti anche se non vinci niente. Ricordo ad esempio l'Olanda degli anni settanta, quella del calcio totale che non vinse mai niente ma eppure viene ricordata tra le piu' forti di tutti i tempi.

Però anche la Juve di Platini viene ricordata, non per il suo gioco collettivo ma perchè era divertente da vedere per via delle giocate individuali. Anche il Napoli di Maradona viene ricordato, ma era un Napoli che non aveva tutto questo grande gioco collettivo.

In non mi schiero da una sola parte, preferisco una squadra organizzata ma per ottenere qualche risultato devi avere gli uomini adatti. Non è detto che basti solo l'organizzazione.

Il Milan attuale non sarà mai una grande squadra, vivacchia ma almeno affidandosi ai suoi solisti si trova al terzo posto in campionato e con buone possibilità di arrivare agli ottavi di Champions. Tutti i tifosi milanisti di questo forum avrebbero firmato se a fine novembre il Milan si fosse trovato in questa situazione. se no si deve credere a Berlusconi e Galliani che dicevano che la rosa era ottima e si poteva puntare alla vittoria del campionato o della Champions. magari entrambi.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27431 Messaggio da El Diablo »

tiffany rayne ha scritto:Comunque stasera il Milan perderà col Catania, non vorrei ritrovarmelo davanti alla Juve.
Io invece spero che il Milan vinca, così scivoleremo ancora più in basso.
Voglio vedere cosa si inventerà Ferrara per la partita contro l'Inter, dove le prenderemo di brutto.
Società bianconera completamente assente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27432 Messaggio da donegal »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Non sottovaluterei il rugby, sarà anche di moda ma ha sempre stadi pieni, un bel clima di festa e molti giovani lo praticano. Le regole sono semplici, basta studiarle.
Stadi pieni ?
Solo per i match della Nazionale (sei nazioni e test match) : tutti gli altri incontri, inclusi quelli della Heineken Cup (la coppa campioni per club) fanno meno spettatori del volley, nonostante si disputino in uno stadio.
All'estero non andiamo tanto lontano, non vorrei che qualcuno ora pensasse che lo Stade Francais di Parigi o gli Irish London portino sugli spalti decine di migliaia di persone ogni volta che giocano.

Qui da noi, nel clima di beatificazione del rugby, c'è una visione altamente distorta di quello che è questo sport in inghilterra, scozia e irlanda (leggermente diversa la situazione gallese) : oltremanica non è così popolare e praticato in massa dai giovani come a volte mi tocca sentire o leggere... anzi, è considerato molto snob, è difficile che un figlio della working class faccia strada con la palla ovale, il rugby cresce e si sviluppa soprattutto nelle scuole private, è lo sport dell'aristocrazia.

Credo che mitizzare così tanto il rugby (che ha le sue magagne, inclusi controlli antidoping assolutamente inadeguati) faccia solo del male a questa bellissimo sport.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27433 Messaggio da donegal »

Inchiostro Simpatico ha scritto: - Stadi sempre più vuoti un pò per i prezzi, un pò per la violenza, un pò per lo schifo di strutture. Senza pubblico ci sono meno appassionati e quindi meno praticanti. Ad oggi gli sport emergente è il rugby ed il golf che stanno scoprendo risultati e campioni. Il calcio dal punto di vista organizzativo e promozionale è anni luce dietro.

Perdonami se ti contraddico ancora.
Una quindicina di anni fa, la gente andava allo stadio nonostante il rischio violenza fosse enormemente superiore ad ora e gli stadi facessero più schifo.
Prova a seguire la tua squadra in trasferta (includo anche il messinese che vuole andarsi a vedere la giuve a palermo) : la trafila burocratica per i biglietti sembra quasi volerti invitare a stare a casa in poltrona e fare l'abbonamento a sky(fo)

Io allo stadio ci vado regolarmente (e vado pure a vedere una squadra che regala merda a palate anche in serie B) perchè ormai sono malato e mi diverto a stare in mezzo ad amici che conosco da tanti anni, all'aria aperta e non insaccato su un divano. Ma mi metto nei panni di un tifoso tiepido (nella mia città ce ne sono tanti, tifano per l'altra squadra locale) : chi glielo fa fare di spendere un sacco di quattrini per assistere dal vivo ad uno sport sempre meno spettacolare, che insegue modelli culturali lontanissimi dalle tradizioni popolari che ha conosciuto da bambino, caro come il fuoco e irrecuperabilmente sputtanato ?

Quanto al golf, il giorno che mi vedrete seduto su una poltrona a fingere interesse e banfare competenza di ferri numero sedici, vi prego di investirmi con una di quelle automobiline elettriche del cazzo e non soccorrermi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27434 Messaggio da zio »

Dai che manca poco... Forza new zeland!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27435 Messaggio da zio »

A proposito.... Ibra... Il barca ha davvero buttato via i soldi! ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”