[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27436 Messaggio da tiffany rayne »

Hellover sarà contento, il Milan con i due mediani non corre rischi in difesa però non tira in porta. Finora partita noiosa.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27437 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto: Non sottovaluterei il rugby, sarà anche di moda ma ha sempre stadi pieni, un bel clima di festa e molti giovani lo praticano. Le regole sono semplici, basta studiarle.
Stadi pieni ?
Solo per i match della Nazionale (sei nazioni e test match) : tutti gli altri incontri, inclusi quelli della Heineken Cup (la coppa campioni per club) fanno meno spettatori del volley, nonostante si disputino in uno stadio.
All'estero non andiamo tanto lontano, non vorrei che qualcuno ora pensasse che lo Stade Francais di Parigi o gli Irish London portino sugli spalti decine di migliaia di persone ogni volta che giocano.

Qui da noi, nel clima di beatificazione del rugby, c'è una visione altamente distorta di quello che è questo sport in inghilterra, scozia e irlanda (leggermente diversa la situazione gallese) : oltremanica non è così popolare e praticato in massa dai giovani come a volte mi tocca sentire o leggere... anzi, è considerato molto snob, è difficile che un figlio della working class faccia strada con la palla ovale, il rugby cresce e si sviluppa soprattutto nelle scuole private, è lo sport dell'aristocrazia.

Credo che mitizzare così tanto il rugby (che ha le sue magagne, inclusi controlli antidoping assolutamente inadeguati) faccia solo del male a questa bellissimo sport.

haha sei un genio, cmq quoto tutto quello che hai detto, in particolare la mitizzazione del rugby
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27438 Messaggio da super_super »

la rinascita di Huntelaar

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27439 Messaggio da tiffany rayne »

Partita tra Milan e Catania piuttosto brutta, per 90 minuti portieri inoperosi poi Leonardo schiera la squadra con una sorta di 4-2-4 e il Milan nei minuti di recupero segna due gol con Huntelaar. Nel primo con la gentile collaborazione del portiere catanese, nel secondo dimostra di non essere un brocco.

Il Milan continua a vincere senza mai fare cose straordinarie ma intanto si trova al secondo posto e non mi sembra una posizione immeritata. Colpa anche degli avversari, a parte l'Inter le altre cosidette grandi sono ridotte peggio del Milan e i rossoneri hanno la qualità per inventarsi sempre la giocata vincente. Senza Pirlo e con i due mediani squadra piu' prudente ma anche meno propositiva. Il Milan non ha rischiato quasi nulla ma piu' per demerito del Catania che mi sembra destinato alla retrocessione. Alla fine per rendersi pericoloso Leonardo deve sbilanciare la squadra e gli va bene.

Pagelle

Dida n.g.
Abate 6
Zambrotta 6
Nesta 6
Thiago Silva 6.5
Ambrosini 6,5
Flamini 5.5
Seedorf 6
Ronaldinho 6
Borriello 5
Pato 5
Huntelaar 7.5

Andujar 4.5
Bellusci 6.5
Silvestre 6.5
Spolli 6
Llama 5.5
Alvarez 5.5
Carboni 6
Biagianti 6
Martinez 5.5
Mascara 5
Morimoto 5

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27440 Messaggio da Shirley »

Doppietta dedicata ai sostenitori del pippone lampadato.
(E fatemi gioire una volta...)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27441 Messaggio da GaiusBaltar »

Non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria finale, ma come insegnava Boskov ''partita finisce quando arbitro fischia''.
Huntelaar in doppietta, dopo che quando era entrato era palese che non sapesse dove stare e cosa fare, si inventa prima un goal, su passaggio (sicuramente involontario, lui non passa mai) di Inzaghi, poi il raddoppio, col Catania già psicologicamente sotto la doccia, con un movimento da attaccante vero.
Squadra più quadrata si meno propositiva come dice giustamente Tiffany ma va anche detto che per gran parte della partita il Catania ha giocato con 9 uomini dietro la linea di metà campo, se non era un catenaccio era una bella catenella, difficile, per chiunque, giocare bene ed in modo propositivo contro squadre così contratte e che lasciano pochi spazi di manovra.
Secondo posto che mi rende felice come milanista di cuore ma che mi spaventa come milanista di testa: a questo punto hanno ragione Fester ed SB, senza Kakà e la scommessa Leonardo in panchina siamo addirittura secondi.
Molto demerito delle altre contendenti, tutto questo significa che a gennaio arrivano il pendolare Beckham, il giovane di belle speranze Adiyah e nulla più, se si piazza Gattuso i soldi vanno nelle tasche di SB e di MB così per qualche settimana la pianta di dire che i costi sono elevati.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27442 Messaggio da Lonewolf »

Partita molto brutta. Da una parte,il Catania,squadra tra le peggiori viste finora in campionato:tecnicamente approssimativa,tatticamente mal messa in campo e senza idee,completamente inoffensiva e interessata solo a difendersi. Dall'altra,il Milan,apparso molto stanco,lento (soprattutto nel secondo tempo)e in cui,evidentemente,si fa sentire più del previsto l'assenza di questo Pirlo,soprattutto contro un avversario completamente chiuso dietro. Zero occasioni da una parte e dall'altra,una traversa un pò casuale direttamente dal corner di Ronaldinho,tiri sballati di Seedorf e Pato...fino all'83'. A 7 minuti dalla fine,Leonardo azzarda la quarta punta al posto di Flamini e viene premiato dalla doppietta di Huntelaar nel recupero (secondo gol strepitoso). Brutto Milan (soprattutto nella ripresa),ma che agguanta il secondo posto solitario scavalcando la Juventus.

DIDA : completamente inoperoso. Voto : SV
ABATE : sulle sue per quasi tutta la partita,si spinge in avanti nel finale,mettendo un paio di palloni interessanti. Voto : 6
NESTA : poco impegnato,si limita a controllare. Voto : 6
T. SILVA : idem come sopra. Perde una brutta palla che poteva costare cara,ma chiude efficacemente altre volte. Voto : 6
ZAMBROTTA : senza infamia e senza lode...Esce perchè più stanco di altri. Voto : 6
(ANTONINI : mostra vivacità e voglia di fare. E freschezza. Il perchè non giochi è un mistero. Voto : 6 )
FLAMINI : controlla la sua zona,randellando qua e lè Voto : 6
(HUNTELAAR : entra all'83' ed è l'uomo partita. Il secondo gol è una perla alla Van Basten:se non sei forte,quei gol te li sogni. Voto : 7
AMBROSINI : continua la sua bella stagione (è dall'anno scorso che tiene su il centrocampo del Milan) alla faccia di Lippi. Voto : 6,5
SEEDORF : cerca di dare ritmo e idee al gioco del Milan privo di Pirlo con alterne fortune. Non inquadra mai la porta. Voto : 6
RONALDINHO : buon primo tempo con qualche bel colpo. Secondo tempo orribile. Prende la traversa con un bel corner. Voto : 6
PATO : inizio ingannevole,ma si spegne col passare dei minuti. Voto : 5
BORRIELLO : il solito gran lavoro oscuro fatto di sponde e colpi presi e dati. Servito pochissimo,viene sostituito nel finale. Voto : 6
(INZAGHI : gioca l'ultimo quarto d'ora e regala vivacità e due assist. Voto : 6 )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27443 Messaggio da tiffany rayne »

Sapete la novità? Urbano Cairo ha licenziato l'allenatore. Non fate quelle facce meravigliate...

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... rrivo.html

Urbano è invidioso di Zamparini, appena capita l'occasione (tipo perdere in casa col Crotone) ne approfitta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27444 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Quanto al golf, il giorno che mi vedrete seduto su una poltrona a fingere interesse e banfare competenza di ferri numero sedici, vi prego di investirmi con una di quelle automobiline elettriche del cazzo e non soccorrermi.

mi sa che dopo da soccorrere c''e la macchinina.. :lol:
non te...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27445 Messaggio da zio »

ieri il forum si è fermato proprio nel minuto della doppietta dell'Huntelaar.
io ero già scattato per un post ironico nei confronti dei diavolacci.....è una manovra doppiogiochista.
superzeta è milanista! ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27446 Messaggio da Antonchik »

Huntelaar ha zittito lo stadio, la critica e i giocatori del Catania.

Sul primo gol ho esultato, sul secondo sono letteralmente impazzito e, devo ammetterlo, mi si sono fatti gli occhi lucidi.

La goduria più grande? Vedere una squadretta di merda dalla mentalità provinciale prenderselo nel culo a pochi secondi dallo scadere, e venire umiliata ancor di più pochi secondi dopo.

Vedere la faccia di quello scorretto di Mascara e di quel macellaio di Izco a fine partita? Non ha prezzo...

Ho vissuto emozioni antiche, mi sono ricordato dell'odio profondo verso squadre come il Modena, che difendevano in 57 e attaccavano con i numeri relativi, spezzando il gioco in continuazione con falli e fingendo infortuni di continuo.

Partita bruttissima ma giusta la punizione finale, sono contentissimo ovviamente per Huntelaar, quando torna Beckham questo avrà il triplo dei passaggi utili e vedremo.

Speriamo nell'arrivo di un terzino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27447 Messaggio da Antonchik »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Nella storia del calcio entrano le squadre che hanno un gioco....del Milan di Sacchi ti ricordi ancora oggi di quello di Tabarez fai fatica a ricordarti l'anno.

Il modo di giocare conta sempre.
Insomma... Il Milan di Sacchi ha comunque vinto tantissimo. Di squadre che sono ricordate per il gioco mi viene in mente soltanto l'Olanda del Calcio Totale. La Roma di Spalletti l'han già dimenticata tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27448 Messaggio da Lonewolf »

La cosa bella,che mi ha pure emozionato,è stata la scena al fischio finale. Tutta la squadra,panchina compresa,che è corsa al centro del campo a d abbracciare e festeggiare Huntelaar. Stessa scena di Verona con Dida. Tutti ad abbracciare e stringersi intorno al compagno in difficoltè Questo è un segno che il Milan ha un bel gruppo e che sicuramente lo spogliatoio è molto unito. Io spero veramente che l'olandese si sia sbloccato. Aveva solo bisogno di un pò di fiducia intorno e di una squadra con meno problemi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27449 Messaggio da Lonewolf »

Cosa ne penso dello scontro Cruz-Rinaudo fatto di pugni e morsi? Penso che quando si è in trance agonistica può capitare di tutto... Ricordo ai miei tempi uno scontro in allenamento tra Zebina ed Ibrahimovic. Il francese entrò durissimo sullo svedese che replicò con un violento pugno che mise ko il nostro terzino. Prognosi: 3 giorni di ospedale. Ma per la stampa inventammo la scusa del ricovero di Zebina per dissenteria...
Luciano Moggi - Studio Stadio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27450 Messaggio da Lonewolf »

E’ inutile che stia qui a guardarmi nello specchio e, forte dei risultati, mi dica quanto sono bravo. La verità è che questa squadra ha giocato un calcio vincente e divertente già con Rijkaard, ma dopo tanti successi evidentemente il gruppo ha mollato un po’: l’ultima annata di Frank è stata povera di energia. Io ho solo riportato la concentrazione di tutti sul gioco, al 100%, e i risultati sono tornati in modo naturale.
Pep Guardiola – La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”