assolutamente no, tiff.tiffany rayne ha scritto: Il Milan attuale non sarà mai una grande squadra, vivacchia ma almeno affidandosi ai suoi solisti si trova al terzo posto in campionato e con buone possibilità di arrivare agli ottavi di Champions. Tutti i tifosi milanisti di questo forum avrebbero firmato se a fine novembre il Milan si fosse trovato in questa situazione. se no si deve credere a Berlusconi e Galliani che dicevano che la rosa era ottima e si poteva puntare alla vittoria del campionato o della Champions. magari entrambi.
fermo restando che i conti si fanno alla fine, io credo (aldilà delle speranze) che, conoscendo il modus operandi (et cogitandi...) di sb e galliani, peril milan sarebbe salutare una stagione "difficile".
perchè le carenze strutturali del milan sono oggettive, ma un qualsiasi risultato positivo (conseguito non importa in che modo...) verrebbe strumentalizzato dall'attuale dirigenza ed utilizzato come alibi per giustificare il solito immobilismo di mercato. e così ritarderemmo l'invitabile rifondazione della squadra.