Invece quest'anno c'è stato un autunno favoloso!XCLARAX ha scritto:hai dimenticato: 'non esistono più le mezze stagioni'

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Invece quest'anno c'è stato un autunno favoloso!XCLARAX ha scritto:hai dimenticato: 'non esistono più le mezze stagioni'
cytherea ha scritto:Si può anche lasciar discutere chi si smerda e restare ad osservare, pensando: cazzo ma non hanno niente di meglio da fare?
La realtà è che le discussioni tra donne non funzionano come non funzionano le discussioni tra uomini.XCLARAX ha scritto:qualche donna litiga un pò con me?
così almeno avrei qualcosa da fare...
invece io mi rompo i coglioni
questa cosa scritta in un forum ha un sapore particolareVale ha scritto:La realtà è che le discussioni tra donne non funzionano come non funzionano le discussioni tra uomini.XCLARAX ha scritto:qualche donna litiga un pò con me?
Perdono di profonditè
XCLARAX ha scritto:qualche donna litiga un pò con me?
non diciamo di cosa che è meglio.XCLARAX ha scritto:questa cosa scritta in un forum ha un sapore particolare
con te maiiiii pimpi maiiiiiiiiiiii!!!!Pimpipessa ha scritto:presente!!!XCLARAX ha scritto:qualche donna litiga un pò con me?
Cioè?XCLARAX ha scritto:questa cosa scritta in un forum ha un sapore particolareVale ha scritto:La realtà è che le discussioni tra donne non funzionano come non funzionano le discussioni tra uomini.XCLARAX ha scritto:qualche donna litiga un pò con me?
Perdono di profonditè
Il problema è che gli uomini comandano con la prepotenza, le donne che arrivano a un posto di comando fanno esattamente lo stesso quando possono, abbassandosi al livello meschino degli uomini...pan ha scritto:
Oggi potremmo cominciare a insinuare il dubbio che alla incontestabile crescita femminile non è corrisposto alcun miglioramento, anzi...
Questo il tema da proporre alle donne: " Ruolo e responsabilità del femminile nella disgregazione delle relazioni tra generi e dell' identità maschile in particolare".
allora...XCLARAX ha scritto:con te maiiiii pimpi maiiiiiiiiiiii!!!!Pimpipessa ha scritto:presente!!!XCLARAX ha scritto:qualche donna litiga un pò con me?
![]()
piuttosto mi dici che ne pensi delle utentesse di sz?
come è la situazione e com'era qualche anno fa qui dentro....