scusa ma la domanda e' impostata male,allora chi c'e' in collegamento?in ogni caso ti do il benvenuto dato che anche io sono nuovo ecco perche' ti il benvenuto
aldo biscardi docet imito il suo stile perche' nella vita contano i fatti non la dialettica
Finalmente....qualcuno mi da il benvenuto.......e comunque non sono un "flamer"...come dice la mia firma....qualcuno di voi...mi ha voluto portare qui.....e quando scopriró chi è stato......ritorneremo da dove siamo venuti.......dall:
hellraiser54321 ha scritto:che bello.....pure le lezioni di italiano....su questo forum.....devo mettere il grembiule?
Ma no dai, il grembiule mi sembra eccessivo
E' sufficiente fare attenzione a ció che si scrive
Non è male chiacchierare e al contempo non dimenticare la lingua italiana
caro hellraiser perlomeno a te ha risposto anche il capoccione del forum - io invece sono stato bacchettato per aver chiesto alla gente se piace più la figa larga o quella stretta. Portiamo pazienza noi ultimi arrivati siamo quelli più soggetti a cazziatoni dal momento che gli altri si conoscono tutti.
Un giorno anche io e te potremmo farci fare la branda al mattino e farci portare la colazione dall'attendente.
Quel giorno non è lontano.. REMEMBER!
"Warriors come out to play"......."Warriors come out to play"........"Warriors come out to play"........."Warriors come out to play"