[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1681 Messaggio da Lonewolf »

bigtitslover ha scritto:il tennista Andy Murray è un vero spippolatore di joystick, mica come voialtri che vi sareste scopati la fidanzata invece di giocare a call of duty...

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... lay/1.html
le solite fidanzate spaccacoglioni... :)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1682 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
bigtitslover ha scritto:il tennista Andy Murray è un vero spippolatore di joystick, mica come voialtri che vi sareste scopati la fidanzata invece di giocare a call of duty...

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... lay/1.html
le solite fidanzate spaccacoglioni... :)

idolo :lol:
tanto cazzo gli frega con i soldi che si ritroverà . potrà trovarsi anche di meglio

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da super_super »

ah che bello mi sono fatta una amichevole liverpool-livorno all'anfield e ho preso il livorno .
Parto con un 5-4-1 super-chiuso il liverpool comincia a spingere da subito , ma la difesa tiene .
Al 19' grandissimo gol di Candreva da fuori area , primo tiro per il livorno e gol .
Al 39' mi pareggia Gerrard che scarta un pò tutti e batte De Lucia .
Secondo tempo quasi tutto del liverpool , ma la migliore occasione ce l'ha Candreva con un tiro da circa 20 metri , miracolo di Reina .
Finisce 1-1 si va ai supplementari , faccio entrare Tavano e cambia lo schema , passo a una sorta di 4-5-1 con 2 ali avanzate però , cercando di sfruttare la vivacità di Candreva e Tavano , mentre il buon Lucarelli davanti fa l'attaccante boa e anche bene .
Grandissimo De Lucia al 98' che riesce a salvare il risultato con una grandissima uscita sui piedi di Gerrard .
Al minuto 119 e 30 secondi circa succede l'incredibile , Candreva dalla destra la mette in mezzo , stacca Bergvold salito da centrocampo , ma è un brutto colpo di testa che va a sbattere però su Skrtel , vicino a lui c'è Lucarelli che con una sforbiciata al volo da campione anticipa tutti e da poco oltre l'arietta trafigge Reina , quando tutti erano pronti ai rigori , poi non succede più nulla e finisce con una clamorosa vittoria del Livorno .
Esaltante eheh .

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1684 Messaggio da Lonewolf »

:o
Troppo figa sta confezione di MW2...Ma dopo uno dove cazzo va con quell'aggeggio? Al supermercato o al lavoro? :lol:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1685 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto::o
Troppo figa sta confezione di MW2...Ma dopo uno dove cazzo va con quell'aggeggio? Al supermercato o al lavoro? :lol:
Parli della prestige edition? :DDD Ma cos'è, sembra una specie di visore notturno... se lo è non oso immaginare il prezzo, ho trovato un visore notturno (una specie di giocattolone ma funzionante) in un ipermercato e chiedevano quasi 200 euro...

Gli usi sarebbero innumerevoli... :wink:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da Defender »

Ma ho visto che costa 149 euro , se si pensa che solo il gioco viene 60 euro... ti danno un visore notturno funzionante ( che vede nel raggio di 15 metri nel buio totale ) a 60/70 euro???

60/70 euro contando che nella scatola c'è altro...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1687 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:
Lonewolf ha scritto::o
Parli della prestige edition? :DDD Ma cos'è, sembra una specie di visore notturno... se lo è non oso immaginare il prezzo, ho trovato un visore notturno (una specie di giocattolone ma funzionante) in un ipermercato e chiedevano quasi 200 euro...

Gli usi sarebbero innumerevoli... :wink:
sì sì Volpe,è proprio un visore notturno (e dicono perfettamente funzionante). E' un'edizione in tiratura estremamente limitata. Ovvio che chiederanno uno sbanderno di soldi...

Oggi leggevo sul sito ufficiale dell'Activision,che MW2 non è stato distribuito in Russia per problemi con la rete di distributori. Ma come mai due di Mosca nella mia lista,ci giocano? Forse i negozianti fanno quel cazzo che vogliono e se lo ordinano per conto proprio? O forse più semplicemente se lo sono fatti arrivare loro due dall'estero...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1688 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ma ho visto che costa 149 euro , se si pensa che solo il gioco viene 60 euro... ti danno un visore notturno funzionante ( che vede nel raggio di 15 metri nel buio totale ) a 60/70 euro???

60/70 euro contando che nella scatola c'è altro...
Cazzo!!! A questa cifra,vale molto la pena. Ma resta comunque valido il mio quesito originale...Una volta che c'hai il NVGs che ti permette di vedere nel buio totale nel raggio di 15 metri...che cazzo te ne fai? Forse potrei risparmiare sulla bolletta della luce... :roll:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1689 Messaggio da Paperinik »

super_super ha scritto:quanti di voi hanno giocato doom 3 ?
Presente!
Ho anche l'espansione...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1690 Messaggio da Lonewolf »

Ma qualcuno di voi ha qualche gioco che non è riuscito a completare e che ricorda con qulache rimpianto?
Io due titoli : Parasite Eve (PS) e Socom 2 (PS2).
Parasite Eve era masterizzato e mi si è incriccato poco dopo la metè..Peccato,perchè mi piaceva.
Socom 2 invece è stato un mistero,che nessuno ha saputo spiegare,neppure il negoziante. Preso il gioco (che era una figata al pari del primo),completavo la prima missione e salvavo. Facevo tutta la seconda (mi pare) nella jungla brasiliana,portavo a termine tutti gli obiettivi (tutti,primari e secondari),usciva il messaggio di "missione completata",entravi nella schermata riassuntiva,gli davo l'ok per avanzare e restava a caricare all'infinito. Il negoziante di fiducia,mi cambiò tre giochi,tre memory cards e mi fece giocare la missione sulla consolle del negozio (praticamente in vetrina... :oops: ) e ogni volta si arrivò allo stesso punto. Alla fine glielo diedi in cambio di qualcos'altro...purtroppo. :crash:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1691 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto:Ma qualcuno di voi ha qualche gioco che non è riuscito a completare e che ricorda con qulache rimpianto?
Di solito li abbandono per rottura di palle...
Ma c'è stato un gioco, Monkey Island 4, con cui ho avuto un rapporto strano... all'inizio non mi piaceva per il 3D che si distaccava completamente dagli altri 3 capitoli che ho amato... poi ho iniziato ad apprezzarlo... alla fine l'ho abbandonato... e ora giace da qualche parte.

I giochi per ps3 li finisco tutti anche se non mi piacciono, con quello che costano...

Per ps2 c'è stato un gioco di queste cinesine a caccia di fantasmi, si chiamava qualcosa dipo butterfly e qualcosa... mai finito ma con dispiacere... se avrò tempo lo riprenderò
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1692 Messaggio da Paperinik »

Io ho scoperto di non essere fisicamente portato per i videogiochi della saga "Medal of Honor", qualsiasi titolo e qualsiasi piattaforma si voglia.
Tempo fà trovai, assieme ad una rivista di videogiochi, "Airbone" per PC a 9€. Portato a casa e installato, dopo circa 10 minuti di gioco ho cominciato ad avvertire un forte malessere simile alla nausea, mai provato prima, che a momenti rigozzavo. Ho smesso di giocare e mi è passato dopo altri 10 minuti. La stessa cosa mi successe quando da mio zio giocai al MHO sullo sbarco in Normandia, non ricordo il titolo.
Nessun'altro gioco mi ha mai fatto quest'effetto, non sò cos'abbia di particolare...mi spiace, non sembrano male, ma non ce posso giocè
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1693 Messaggio da Tigerman »

VolpeGrigia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma qualcuno di voi ha qualche gioco che non è riuscito a completare e che ricorda con qulache rimpianto?
Di solito li abbandono per rottura di palle...
Ma c'è stato un gioco, Monkey Island 4, con cui ho avuto un rapporto strano... all'inizio non mi piaceva per il 3D che si distaccava completamente dagli altri 3 capitoli che ho amato... poi ho iniziato ad apprezzarlo... alla fine l'ho abbandonato... e ora giace da qualche parte.

I giochi per ps3 li finisco tutti anche se non mi piacciono, con quello che costano...

Per ps2 c'è stato un gioco di queste cinesine a caccia di fantasmi, si chiamava qualcosa dipo butterfly e qualcosa... mai finito ma con dispiacere... se avrò tempo lo riprenderò
Forbidden siren per ps2: molto bello se ti lasciavi prendere dall'atmosfera e ti piacciono le missioni stealth. E poi anche io quel gioco delle ragazzine gemelle che usavano la macchina fotografica per cacciare i fantasmi (ero arrivato alla fine). Tipo Project zero... o Crimson butterfly.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1694 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:
super_super ha scritto:quanti di voi hanno giocato doom 3 ?
Presente!
Ho anche l'espansione...
Grande :wink: questa estate avremo le prime immagini di doom 4 , inizio già a segarmi , anzi no è difficile segarsi pensando a un imp :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto: Cazzo!!! A questa cifra,vale molto la pena. Ma resta comunque valido il mio quesito originale...Una volta che c'hai il NVGs che ti permette di vedere nel buio totale nel raggio di 15 metri...che cazzo te ne fai? Forse potrei risparmiare sulla bolletta della luce... :roll:
Io 4 o 5 cazzate avrei in mente di farle con amici.

Poi te lo tieni per quando devi andare a far danni :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”