ah bene questo è l'obiettivo del Fwp...far conoscere.......Lithium ha scritto:sarete pure dei bastardi (dana prima carmella seconda) però mi avete fatto conoscere così tante attrici che ho materiale sufficiente per i miei nipoti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah bene questo è l'obiettivo del Fwp...far conoscere.......Lithium ha scritto:sarete pure dei bastardi (dana prima carmella seconda) però mi avete fatto conoscere così tante attrici che ho materiale sufficiente per i miei nipoti!
sandocan19 ha scritto:ah bene questo è l'obiettivo del Fwp...far conoscere.......Lithium ha scritto:sarete pure dei bastardi (dana prima carmella seconda) però mi avete fatto conoscere così tante attrici che ho materiale sufficiente per i miei nipoti!![]()
Angel Dark riesce a mettere d'accordo culofili e tettofili.Sunrise ha scritto:
Se non vince un culo così non c'è giustizia.
se fà se fè...red8man ha scritto:sandocan19 ha scritto:ah bene questo è l'obiettivo del Fwp...far conoscere.......Lithium ha scritto:sarete pure dei bastardi (dana prima carmella seconda) però mi avete fatto conoscere così tante attrici che ho materiale sufficiente per i miei nipoti!![]()
ed è vero perchè è divulgativo, ciononostante, siete dei bastardi perchè CARMELLA SECONDA.......NUN SE FA'!!!!!!!!
ehehhehe! Sto ripercorrendo la sua carriera in maniera cronologica e devo dire che mi fa sempre di più!alexis machine ha scritto:Sigh ma quant'è bella Brooke Banner? Io è una vita che lo ripeto, finalmente qualcuno che la pensa come me!
Eggiè Che stile, che nasino aristocratico, che stacco di coscia. Potrebbe tranquillamente fare la modella per Victoria Secret.SighSob ha scritto:ehehhehe! Sto ripercorrendo la sua carriera in maniera cronologica e devo dire che mi fa sempre di più!alexis machine ha scritto:Sigh ma quant'è bella Brooke Banner? Io è una vita che lo ripeto, finalmente qualcuno che la pensa come me!
impossibile.Vale ha scritto:Fermate Gothic, per cortesia!!!
A cosa serve arrivare al terzo posto se passano solo le prime due?Sunrise ha scritto:Vai che le mie puledre stanno andando bene!!!
Angel Dark prima di gran lunga nel suo girone.
Cecilia Vega seconda, ancora qualche rischio ma ce la farè
Tara Lynn Fox non è ultima (è già un risultato) e può lottare per il terzo posto.
Continuate a votare per loro.
Ma soprattutto per lei... fatela arrivare al terzo posto! Ne sarà riconoscente.