Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#1306 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto:...In effetti, come già espresso tempo fa, sarebbe bene che i singoli si rendessero conto che il loro -a saperlo fare- è un mestiere difficile e che, come in tutti i mestieri difficili, l'improvvisazione non paga.
...vale a dire che se io singolo credo che una ragazza ci possa stare, non trovo di meglio che provare a mettermi in contatto con lei, saltando (ed imbrogliando) il suo uomo.
Ecco l'errore fatale di chi non sa fare il singolo!
...Chi è capace di muoversi in questo mondo, è perfettamente consapevole del fatto che deve diventare uno strumento nelle mani della coppia con cui si relaziona, anzi di più, una sorta di ''vibratore umano''...deve annullare, o quasi, la propria individualità per porsi al servizio della coppia che lo abbia accolto nei propri giochi e nelle proprie fantasie.
Inoltre, ciò che troppi singoli ignorano è che, nell'avvicinarsi ad una coppia, dovrebbero porre tanta attenzione nel entrare nelle grazie di lei, quante nel saper rassicurare il lui di coppia della propria serietà.
... la propria capacità di presentarsi in maniera corretta, civile, educata, ordinata, pulita...ebbene, quel giorno forse scopriranno che alcune porte si possono aprire più facilmente di quanto pensassero, e con molta maggior soddisfazione di tutti.
:033 questi concetti andrebbero stampati a caratteri cubitali e messi bene in vista all'ingresso di tutti i locali trasgressivi frequentati da coppie e singoli. :033
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1307 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:.......e far capire che cio che interessa di lui sono quei 10/15 cm che ha in mezzo alle gambe per quei 10/15 minuti che dura.......
Per l'appunto :003 'vibratore umano' è un termine sintetico ma efficace :002 a te :004 a lei. A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1308 Messaggio da Fikkissimi »

Quota Kristal in tutta la linea...............ma tutta....proprio.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1309 Messaggio da belnudo »

il "mestiere" di singolo non s'improvvisa, occorre studio continuo, applicazione, pratica, e soprattutto umiltà
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1310 Messaggio da Sexissimi »

Chi è capace di muoversi in questo mondo, è perfettamente consapevole del fatto che deve diventare uno strumento nelle mani della coppia con cui si relaziona, anzi di più, una sorta di ''vibratore umano''...deve annullare, o quasi, la propria individualità per porsi al servizio della coppia che lo abbia accolto nei propri giochi e nelle proprie fantasie.
Inoltre, ciò che troppi singoli ignorano è che, nell'avvicinarsi ad una coppia, dovrebbero porre tanta attenzione nel entrare nelle grazie di lei, quante nel saper rassicurare il lui di coppia della propria serietèChi ci conosce, come Kap, sa quanto riteniamo che tra le cause più importanti dello scadimento della capacità dei singoli di relazionarsi con le coppie vi siano da un lato i locali di lap dance, e dall'altro quei privè dove i singoli trovano coppie compiacenti la cui presenza nel locale è finalizzata esclusivamente a soddisfarli.
Come in molti aspetti del vivere sociale, temiamo si dovrà toccare il fondo per poter risalire: il giorno in cui questi soggetti capiranno che non sono i soldi pagati all'ingresso di un locale, o di una sauna, a garantire loro la serata, bensì la propria capacità di presentarsi in maniera corretta, civile, educata, ordinata, pulita...ebbene, quel giorno forse scopriranno che alcune porte si possono aprire più facilmente di quanto pensassero, e con molta maggior soddisfazione di tutti.
Sono d'accordo con tutto e mi soffermo sul neretto....
SINGOLI, provate a leggere, rileggere e rileggere... :o NON vuol essere nessuna minaccia ma un CONSIGLIO!!!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

gardacqua

#1311 Messaggio da belnudo »

per segnalare l'invasione degli ANTICORPI NATURISTI a Gardacqua.
Stanno riuscendo, con la nuova bagnina naturista, a rovinare un bel posto dove i contatti tra singoli, singole e coppie stavano andando a meraviglia.
Che si FOTTANO I NATURISTI, merde impotenti.

olà mi sono sfogato
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1312 Messaggio da bekaert »

1. non avevo capito che il singolo in questione ci avesse provato con la lei cercando di scavalcare il marito; detta così ovviamnete la cosanon si può fare;

2. il fatto che abbia citato una cosa che mi è capitata qualche rara volta, non è ovviamente una regola, lungi da me l'idea di passare per fenomeno!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1313 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:il "mestiere" di singolo non s'improvvisa, occorre studio continuo, applicazione, pratica, e soprattutto umiltà
Con questa quotazione chiudo - per quanto mi riguarda - l' OT (Pimpi, a cui mando un bacione, ci ha già concesso molto :wink: ). Belnudo è un singolo di quelli che qualunque coppia che ne accetti dovrebbe incontrare (non solo perchè è mio amico :-D ). Quell'aggettivo UMILTA' è esattamente quello che meglio rappresenta l'approccio che io stesso - nonostante possa non sembrare - ho sempre - ma dico sempre - tenuto e che ancora oggi in quei rari casi in cui vado solo ancora ritengo il più valido è l'unico in grado di contrastare la crescente ignoranza e l'imbarbarimento degli ambienti libertini.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1314 Messaggio da singolo78 »

......mi è capitato qualche gay che mi pedinava più di una volta ed è abbastanza imbarazzante :o e capisco le coppie,ragazze che vengono seguite da singoli che ormai li definisco nutrie!Non vi pare anche a voi?Hanno lo stesso modo di fare,inseguono,si avvicinano e provano ,il più delle volte c'è il ceffone e si dileguano :DDD .

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1315 Messaggio da singolo78 »

....dimenticavo.....non sono daccordo sul singolo come oggetto.....se c'è feeling il gioco vien da se con tutti i partecipanti attivi e tutti son soddisfatti anche per una sola chiaccherata che a volte porta più soddisfazione....

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1316 Messaggio da Sexissimi »

singolo78 ha scritto:....dimenticavo.....non sono daccordo sul singolo come oggetto.....se c'è feeling il gioco vien da se con tutti i partecipanti attivi e tutti son soddisfatti anche per una sola chiaccherata che a volte porta più soddisfazione....
Io ti ho conosciuto, e quindi tu impersoni il "singolo" ad HOC!!!! Posso confermarlo: nessuna invadenza, bellissimo aspetto, educato, rispettoso e intelligente!!! Anzi di più, sei stato tu che ci hai fatto conoscere SZ: :052

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#1317 Messaggio da nudistvic »

buon giorno a tutti concordo con quanto scritto sui singoli io sono un singolo e qualche volta (rara) mi sono divertito sia al wave che nei club come scritto in pvt a coccola ultimamente frequento poco il wave propio per l'invadenza e la maleeducazione di certi individui,sopratutto il venerdi pomeriggio e voglio evitare che qualcuno pensi che essendo io da solo possa comportarmi come certa gente ciao

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da coppia_co »

Sexissimi ha scritto:
singolo78 ha scritto:....dimenticavo.....non sono daccordo sul singolo come oggetto.....se c'è feeling il gioco vien da se con tutti i partecipanti attivi e tutti son soddisfatti anche per una sola chiaccherata che a volte porta più soddisfazione....
Io ti ho conosciuto, e quindi tu impersoni il "singolo" ad HOC!!!! Posso confermarlo: nessuna invadenza, bellissimo aspetto, educato, rispettoso e intelligente!!! Anzi di più, sei stato tu che ci hai fatto conoscere SZ: :052
Caspita, con una referenza così ... :048
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1319 Messaggio da singolo78 »

:oops: :oops: :oops: :oops: thank you!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: gardacqua

#1320 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:per segnalare l'invasione degli ANTICORPI NATURISTI a Gardacqua.
Stanno riuscendo, con la nuova bagnina naturista, a rovinare un bel posto dove i contatti tra singoli, singole e coppie stavano andando a meraviglia.
Che si FOTTANO I NATURISTI, merde impotenti.

olà mi sono sfogato
Non capisco, che fanno i naturisti?
:blankstare: :blankstare: :blankstare:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”